Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 134  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2012, 17:04 
Max, prova a controllare il firewall e le opzioni di gioco di diablo. Perchè sono di nuovo entrato con te ed eri sempre bloccato al punto base di rocca bastione.
E non posso essere io, perchè con gli altri funziona tutto bene.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7015
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2012, 19:35 
Sim City 5 Game Trailer



Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2012, 19:44 
Max, prova a controllare il firewall e le opzioni di gioco di diablo. Perchè sono di nuovo entrato con te ed eri sempre bloccato al punto base di rocca bastione.
E non posso essere io, perchè con gli altri funziona tutto bene.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2012, 13:48 
BORDERLAND 2: PROVATO

Fonte: http://touch.multiplayer.it/articoli/107265-borderlands-2-distruzione-ai-massimi-livelli.html

Inutile ribadirlo, tra tutti i giochi di questo fine 2012, Borderlands 2 è uno dei più attesi da tutta la redazione di Multiplayer.it. Il primo capitolo ci aveva letteralmente rapito e questo seguito, pur non stravolgendo la sostanza alla base, promette di migliorare dove serve questo originale connubio tra meccaniche FPS e RPG, dando vita a un mondo affascinante, liberamente esplorabile e ricco di possibili avventure. Dopo averlo provato, anche in Italia, e dopo che a lungo ci era stato presentato anche al recente E3 di Los Angeles, qui a Colonia, durante la Gamescom, ci sono state presentate due nuove classi, le loro abilità più potenti e il nuovo spirito che accompagna la creazione dei contenuti per i giocatori più fanatici, quelli che con il nuovo titolo Gearbox passeranno decine d'ore: i Raid Boss.

Immagine

Assassini e Mechromancer
Uno degli aspetti su cui più ha lavorato Gearbox per questo Borderlands 2 è la volontà di differenziare in maniera sostanziale le skill delle classi divise lungo i tre rami principali e specifici di ognuna. In particolare, lo scopo principale è stato quello di far sì che ogni ramo di skill possa avere al suo interno un'abilità davvero unica ed esaltante o appetibile per i giocatori. Con personaggi di livello 31, oggi ci son state mostrate le skill avanzate dell'Assassino: si tratta di un personaggio longilineo molto simile ad un ninja, estremamente letale da lontano dato che è un cecchino, e da vicinissimo, grazie a una spada con cui infligge potentissimi colpi melee. E proprio di questi è la skill che più ci ha appassionato, visto che l'abilità speciale di questa classe consiste nella possibilità di lanciare un ologramma su cui si concentra il fuoco nemico, mentre il nostro può aggirare gli avversari e colpirli rimanendo invisibile, ottenendo bonus, anche di salute, in caso di colpi critici e mortali. La skill più sorprendente è quella che resetta il timer dell'invisibilità ad ogni uccisione compiuta in questo modo, così che si possono arrivare a concatenare fino a una decina di kill, restando perfettamente invisibili.



L'altra nuova classe mostrata è quella del Mechromancer, con un evidente richiamo al Necromancer dal mondo del fantasy, che invece di evocare non morti, è in grado di richiamare DeathTrap, un robot enorme armato di artigli e in grado di esplodere un colpo micidiale, battendo le mani. Un'altra delle abilità più interessanti è quella che permette ai colpi sparati a vuoto di rimbalzare sul fondale, andando comunque ad infliggere danno agli avversari. Questa, in effetti, permetterà di godere al massimo delle armi più potenti, ma meno precise, per chi volesse decidere semplicemente di sparare a casaccio, creando colpi ad area devastanti. La particolarità del Mechromancer è che non sarà disponibile da subito (Deathtrap e il personaggio stesso non avevano ancora tutte le texture al loro posto), ma solo in seguito come DLC a pagamento o gratuito per tutti i giocatori che avranno preordinato il gioco prima del lancio.

Immagine

 Raid boss
Gearbox nei mesi ha preso conoscenza di un fatto piuttosto evidente, ovvero che chi ha amato Borderlands ci ha passato decine e decine d'ore in solitaria o in rete con gli amici. Una specie di hobby mangia tempo. Milioni di giocatori (sei milioni di copie vendute in totale) hanno finito la campagna più volte e con tutte le classi. Per prepararsi un'altra volta a quest'orda famelica, il team ha pensato di creare dei contenuti per i giocatori più hardcore, desiderosi di avere sfide all'altezza dei loro personaggi al massimo livello e con equipaggiamenti da paura. Ecco che spuntano così i Raid Boss, nemici di livello 50, tostissimi e che avranno bisogno di gruppi ben organizzati di quattro giocatori al massimo livello per essere sconfitti. A noi è stato mostrata un'arena sospesa su uno strapiombo, al di sotto del quale un placido lago faceva da abitazione a una creatura enorme e vermiforme che, una volta abbandonata la propria tana, assaliva il gruppo con un pattern d'attacco ricco di varianti, dagli attacchi da sottoterra, repentini e fulminei, alle scudisciate mortali inferte coi tentacoli ricchi di spine ed aculei. Un mostro enorme, questo va detto, gestito senza nessuna incertezza dal motore poligonale tirato a lucido, che se pur non fa gridare al miracolo, mette in bella evidenza un lavoro eccellente di ottimizzazione teso a valorizzare ancora una volta l'eccellente direzione artistica e, soprattutto, l'aspetto più godurioso di Borderlands 2: il peso delle armi e la pura gioia dello sparare, esaltati qui dalla necessità di un gioco cooperativo che verrà esaltato da una difficoltà che nel precedente capitolo non avevano un corrispettivo. Insomma, se già Borderlands era un gioco in cui perdere decine d'ore, qui si rischia di rasentare l'ascetismo ludo meditativo, sempre che tutto vada a buon fine. La prova che, però, abbiamo effettuato subito dopo la fine della dimostrazione ha confermato ancora una volta tutte le nostre aspettative. In un contesto piuttosto spoglio, ovvero una semplice arena in cui resistere ad ondate crescenti di nemici, ci siamo presentati con un assassino, con le abilità di cui via abbiamo parlato poco fa, a respingere gli attacchi crescenti di robot e nemici assortiti. Presa la mano con questa classe ibrida, ci siamo ben presto trovati a lanciare il nostro ologramma e, invisibili, a tagliare a fette catene di nemici, accumulando bonus e sotto task, quelle che si attivano per ogni classe e abilità, conferendo ulteriore esperienza (per i dettagli di questi aspetti vi rimandiamo alla scheda gioca e ai tanti articoli scritti in precedenza). Insomma, è stato difficile staccarsi da Borderlands 2 perché il senso di sfida e il piacere di usare armi fuori di testa con proiettili che rimbalzano, che avvelenano o che bruciano i nemici è più forte che mai. E qui si sta parlando solo della punta dell'iceberg. Come abbiamo detto più volte, non sarà una rivoluzione, ma non vediamo l'ora di metterci le mani sopra.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2012, 13:49 
Qualcuno pensa di prenderlo?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22385
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2012, 14:31 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Max, prova a controllare il firewall e le opzioni di gioco di diablo. Perchè sono di nuovo entrato con te ed eri sempre bloccato al punto base di rocca bastione.
E non posso essere io, perchè con gli altri funziona tutto bene.


Ce l'abbiamo fatta! haahah Anche se mi son reso conto di avere un equipaggiamento davvero ridicolo -_-

Mi chiedevo una cosa, i pezzi e la quaqntità di soldi che i mostri rilasciano dipende dal livello a cui si gioca o dal livello del giocatore? Se rifaccio i quadri del livello di difficoltà inferiori riceverò gli stessi tipi di ricompense che ricevo ora?

Sono arrivato a lvl60, il personaggio ora non cresce più?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7015
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2012, 00:06 
Grand Theft Auto V: nuove immagini dei mezzi di trasporto

Immagine

Una bicicletta, una splendida Cheetah e addirittura un aereo da guerra: sono questi i protagonisti delle nuove immagini di Grand Theft Auto V postate online da Rockstar Games, in un album dall’eloquente titolo Transport.

Solo alcuni dei mezzi che ci ritroveremo a poter guidare in GTA V? Probabile. Non avendo altri aggiornamenti in merito, soprattutto per quanto riguarda la data d’uscita, prima di lasciarvi agli screenshot vi ricordo che Grand Theft Auto V arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, tra ottobre 2012 e marzo 2013: a voi le scommesse.

Immagine
Immagine

http://www.gamesblog.it/post/51933/gran ... -trasporto


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2012, 11:46 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Sheenky ha scritto:

Max, prova a controllare il firewall e le opzioni di gioco di diablo. Perchè sono di nuovo entrato con te ed eri sempre bloccato al punto base di rocca bastione.
E non posso essere io, perchè con gli altri funziona tutto bene.


Ce l'abbiamo fatta! haahah Anche se mi son reso conto di avere un equipaggiamento davvero ridicolo -_-

Mi chiedevo una cosa, i pezzi e la quaqntità di soldi che i mostri rilasciano dipende dal livello a cui si gioca o dal livello del giocatore? Se rifaccio i quadri del livello di difficoltà inferiori riceverò gli stessi tipi di ricompense che ricevo ora?

Sono arrivato a lvl60, il personaggio ora non cresce più?


I soldi dipendono dal livello del gioco e non del giocatore. Infatti ad inferno, lasciano anche 700 o 800 di oro abbastanza spesso.
Se rifai gli altri livelli, riceverai i soldi predisposti ai vari livelli. Esempio, se rigioco a normale, troverai 5 o 10 di oro. E avanti cosi.
Livello 60 hai finito il livellamento del personaggio. Ora guadagna oro e prenditi un equipaggiamento migliore, o reinizia il tutto con un altro eroe.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22385
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2012, 14:25 
avevo un pò di soldi da parte e non lo sapevo, circa un milione provenienti da pezzi che avevo messo all'asta chissà quanto tempo fa e di cui mi ero dimenticato; ho seguito alla letteera le tue indicazioni e mi sono trovato benissimo *_*

Mi sono rifatto il look ora ho 2 armi che mi danno +1200 di vita per colpo in tutto (il danno è da migliorare sono 2 armi da 500 e 570 DPS circa) ho più di 50mila di vita 6mila di difesa e 6600 di attacco più 50% di protezione a tutti gli elementi!

(ho protato l'artigiano a lvl ed il gioielliedre a lvl 8, fare le gemme quadrate si quel livello costa 30mila!!!!!)

Giocando ad inferno vado avanti spedito (contro i nemici base ed alcuni elite), ma alcuni elite mi creano problemi che sono insormontabili dato che ogni morte mi costa 3\4mila di riparazione e contro i più forti può capitare di morire anche 2\3 volte, se si considera che sono all'atto 1, la situazione non è comunque promettente hahhaah... Or devo mettere da parte un altro milioncino per prendere una nuova arma ed una buona corazza :|

Quando gioco in coop ad abisso invece vado speditissimo, non perdo mai nemmeno una goccia di energia, devo migliorare il danno o la velocità d'accatto ma per farlo ci vogliono i PIPPI! haah


Ultima modifica di MaxpoweR il 21/08/2012, 14:27, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2012, 14:55 
Lol!
Hai persino più vitá di me!
Ora sarai tu a dovermi salvate le chiappe dagli elite.
[:D]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22385
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2012, 15:08 
hahahaah ti ricambierò il piacere! :)

Ho qualche pezzo interessante nel baule, io conosco solo il monaco come personaggio quindi non so se son buoni o meno per gli altri, appena ci becchiamo te li faccio vedere così se c'è qualcosa che può servirti te lo prendi :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2012, 18:11 
Ok. Io ho anche il cacciatore quasi a livello 60. Però devo modificargli parecchie robe dell'equipaggiamento. Solo che al momento sono al verde con i soldi [:D]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22385
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2012, 20:40 
io oggi ho giocato un pò in coop inferno al primo atto e si guadagna un casino, sono passato da 0 a 400k *_* ce ne vogliono altrettanti però per comprarmi l'arma che dico io però in ocmepnso si trovano un sacco di oggetti fiochissimi che ho conservato per future aste, ma mi sa che son troppi non li venderò mai -.-



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2012, 09:43 
Cita:
vimana131 ha scritto:

Grand Theft Auto V: nuove immagini dei mezzi di trasporto

Immagine

Una bicicletta, una splendida Cheetah e addirittura un aereo da guerra: sono questi i protagonisti delle nuove immagini di Grand Theft Auto V postate online da Rockstar Games, in un album dall’eloquente titolo Transport.

Solo alcuni dei mezzi che ci ritroveremo a poter guidare in GTA V? Probabile. Non avendo altri aggiornamenti in merito, soprattutto per quanto riguarda la data d’uscita, prima di lasciarvi agli screenshot vi ricordo che Grand Theft Auto V arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, tra ottobre 2012 e marzo 2013: a voi le scommesse.

Immagine
Immagine

http://www.gamesblog.it/post/51933/gran ... -trasporto

Wow!stupenda la cheetah!non vedo l'ora di rubarla e correre per tutta la città investendo i pedoni!


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7015
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2012, 20:52 
Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

Cita:
vimana131 ha scritto:

Grand Theft Auto V: nuove immagini dei mezzi di trasporto

Immagine

Una bicicletta, una splendida Cheetah e addirittura un aereo da guerra: sono questi i protagonisti delle nuove immagini di Grand Theft Auto V postate online da Rockstar Games, in un album dall’eloquente titolo Transport.

Solo alcuni dei mezzi che ci ritroveremo a poter guidare in GTA V? Probabile. Non avendo altri aggiornamenti in merito, soprattutto per quanto riguarda la data d’uscita, prima di lasciarvi agli screenshot vi ricordo che Grand Theft Auto V arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, tra ottobre 2012 e marzo 2013: a voi le scommesse.

Immagine
Immagine

http://www.gamesblog.it/post/51933/gran ... -trasporto

Wow!stupenda la cheetah!non vedo l'ora di rubarla e correre per tutta la città investendo i pedoni!


Altre foto

GTA V: nuove immagini tra paracadute, tennis e motocross

Immagine

Grandi notizie per tutti i fan di GTA V, religiosamente in attesa di ricevere nuove informazioni sul nuovo capitolo della serie Grand Theft Auto. Rockstar Games ha infatti deciso di pubblicare un nuovo trio d’immagini per la gioia di chi sta aspettando con ansia il gioco.

Nel dettaglio, in questi nuovi screenshot ci vengono mostrate alcune fasi di gioco relative a un lancio con paracadute, una partita di tennis e un giro con moto da cross, lasciandoci letteralmente sognare per quella che sarà la versione finale di Grand Theft Auto V. Come saprete, quest’ultima è destinata ad arrivare su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, in un momento non ancora ben precisato collocato tra ottobre 2012 (difficile) e marzo 2013.

Non ci resa che sperare che nel frattempo Rockstar Games voglia deliziarci con altre immagini o, ancora meglio, un nuovo trailer.

Immagine
Immagine

http://www.gamesblog.it/post/52267/gta- ... -motocross


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 134  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 10/09/2025, 01:13
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org