Cita:
Raziel ha scritto:
comunque esistono casi realmente accaduti, o perlomeno molti ufologi lo pensano, di rapimenti atti alla sessualità, celebre il caso Da Silva, un giovane quanto rozzo coltivatore brasiliano che disse di essere stato più volte condotto nella nave aliena per ingroppare dolci fanciulle bionde e diafane un po' come i personaggi descritti da diaspro.
Mi domando se il racconto di da silva non sia stato un po' distorto dalla foia di sco..rsi qualche bella e giovane ragazza bionda, certo è possibile anche questo, ma sta di fatto che se proprio volevano, gli alieni, far eccitare l'uomo (che riferì di essere stato eccitato durante un'accurata pulizia con un fluido che ha identificato come alcool o dalla consistenza simile), dovevano fornirgli un essere piacevole da ingroppare e non un mostro.
Ma mi domando anche, se gli alieni avevano bisogno di sperma per un concepimento, perché non estrarlo, magari senza farsi nemmeno accorgere, nel sonno, al Da Silva, e poi procedere con la loro sicuramente avanzata tecnologia, con una procreazione in vitro?
e se lo hanno fatto per scopi non procreativi ma per pura trasgressione e per puro godimento?
ahimé a volte ci soffermiamo sulla copulazione biologica, come fossimo in un conclave di catechisti.. si copula anche per godere e urlare de piacere! non solo per fare ragazzini fastidiosi che cacano e piangono per almeno 30 anni della loro vita sulle spalle dei genitori -.-
Insomma, e se questa storia fosse vera e quelle biondine diafone volevano provare uno stallone contadino casomai anche nero se le eccitava di più dei loro simili diafoni e trasparenti..?!??!?!!?
insomma perchèèèè perchéèèèèè ci fermiamo sempre all'atto scientifico in sé, alla copulazione, alla riproduzione biologicaaaaa !!!!
Una domanda: ma voi siete sicuri che siete nati da una copulazione voluta e concepita per farvi nascere? O piuttosto, non vi sentite mai prodotti di un orgasmo voluto dai vostri genitori che al momento non ci pensavano proprio a inoculare uno spermatozoo in un ovocito ma pensavano piu... a... ehm... godere?
Insomma IL GODIMENTO
l'orgasmo!
è ilmistero più grande che ci siaaaa
si dice che quando si muore si prova una sensazione molto simile all'orgasmo, un improvviso rilascio acuto di endorfine che fa anelare l'ultimo gemito...
son serio!!!
io voglio sapere se gli alieni conosono l'orgasmo!