Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Come prepararsi al 21-12-2012???
MessaggioInviato: 22/08/2012, 18:39 
Sembra che nessuno ci pensi ma amncano solo 4 mesi alla fatidica data? voi vi state preparando in qualche modo o non ci credete per niente e vivrete quel giorno come tutti gli altri giorni?
io stavo pensando di fare un scorta di cibo e liquidi e caricarla in auto,vestiti ecc... con uno o due amici poi andare in montagna più in alto possibile con l'auto qualche giorno prima della famosa data.
potrebbe sembrare una roba da pazzi ma dato che nessuno di noi sa il futuro e ha la verità assoluta ho deciso che è meglio prevenire che curare come si dice di solito. poi magari sprecherò solo soldi per nulla, o magari mi salverò il culo.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2012, 18:49 
Un bravo perchè hai aperto questo topic [:)]

Fare rifornimento di provviste non deperibili ed acqua (beni indispensabili) per almeno tre mesi, te lo consiglio.
Ma ti sconsiglio ti metterti in viaggio, sarai piu sicuro rimanendo a casa ben tappato dentro se hai un rifugio o una cantina. E qualunque cosa accada, se dovrebbe accadere, non curiosare di fuori per almeno tre giorni perchè potresti lasciarci le penne.
Occhio di riguardo ai fatti che accadranno già al mese di novembre in tutto il mondo, che saranno dei sintomi indicativi che qualcosa accadrà

Per chi crede di salvarsi fuori dalla propria casa
Non rifugiarsi assolutamente in tende o camper ma trovare un rifugio robusto con porte e finestre ben tappate.

Diffidare di chi ti dice che non accadrà nulla, fare provviste con criterio, senza fretta e preparararsi per tempo, non aspettare gli ultimi giorni perchè i ritardatari creeranno casini e la levitazione dei prezzi.
Compera solo cose che potrai consumare anche se non sarà accaduto nulla, cosi non avrai buttato i tuoi soldi.
Prevenire è meglio che curare. La prudenza non è mai troppa [;)]

Tenersi una buona scorta rinnovabile man mano che la si consuma, anche in previsione di nessun evento è una cosa saggia.

Ultima modifica di Wolframio il 22/08/2012, 19:46, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2012, 18:50 
Cita:
Messaggio di xfabiox

Sembra che nessuno ci pensi ma amncano solo 4 mesi alla fatidica data? voi vi state preparando in qualche modo o non ci credete per niente e vivrete quel giorno come tutti gli altri giorni?
io stavo pensando di fare un scorta di cibo e liquidi e caricarla in auto,vestiti ecc... con uno o due amici poi andare in montagna più in alto possibile con l'auto qualche giorno prima della famosa data.
potrebbe sembrare una roba da pazzi ma dato che nessuno di noi sa il futuro e ha la verità assoluta ho deciso che è meglio prevenire che curare come si dice di solito. poi magari sprecherò solo soldi per nulla, o magari mi salverò il culo.

immagino che per quella data
organizzeranno feste pazzesche
che a capodanno sembrerà una noia mortale..
c pensate ?
ore 23,59 del 20-12-2012,
meno 10 secondi alla fine del mondo..:
"-10, -9, - 8,..-1, BOOM !!"

l'ultimo capodanno del mondo..!
sarà un delirio..

chissà se qualcuno c ha già pensato..

Ultima modifica di mik.300 il 22/08/2012, 18:52, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2012, 19:13 
io se avessi i soldi comprerei scatolette i nquantità, tonno in modo particolare, fagioli, mais, fette biscottate o pane secco, alcune bottiglie di olio, che non è solo per condire, ma è indispensabile per una dieta equilibrata se hai solo pane vecchio.

Poi riempieri al massimo il serbatoio della mia auto, benzina e gas, e possibilmente un paio di taniche da 25 litri cadauna.

Una tenda da due o tre persone, due o tre sacchi a pelo (a seconda di quanti siete, anche uno solo va bene se siete soli).

Medicine, tutto il kit, disinfettanti in abbondanza, meglio betadine che acqua ossigenata per le ferite, quest'ultima da usarsi solo per pulire la cute illesa o le parti non organiche da disinfettare, bende, garze, siringhe, antibiotici a vasto raggio, fascette autoaderenti e nastro, e certotti. Farsi l'antitetanica possibilmente prima del tracollo delle strutture mediche.

Abiti adatti, pesanti per l'inverno e almeno qualche coperta, magliette per l'estate, possibilmente portarsi dietro insetticidi, vivere all'adiaccio d'estate con tutte le bestiacce che girano non è gradevole, certo voi penserete che in quel caso avrete altro da pensare ma... a volte non proprio possibile sopravvivere subendo decine o centinaia di punture di zanzare, tafani, per non parlare della possibilità concreta di esseri punti da vespe. Portarsi creme cortisoniche quindi.

L'auto sarebbe meglio avere un fuoristrada, ma in mancanza quella che avete, riempitela all'orlo, probabilmente non riuscirete più a farlo successivamente. Se avete degli animali (io ho due gatti, portatevi dietro delle scatolette e soprattutto croccantini, ma poi una volta raggiungo un luogo sicuro, è meglio lasciarli, è triste lo so, ma non è possibile sopravvivere né voi né loro portandovi dietro uno o due cesti con uno o due gatti dentro, e rinunciare ad uno zaino di viveri e medicine.

Se avete delle armi, fate incetta di munizioni, un fucile e una pistola sarebbero l'ideale, se no solo la pistola, i proiettili occupano poco spazio, portatevi dietro tutto il kit per tenerla pulita, lubrificata ed efficiente.

Sarebbe anche il caso di portarsi dietro una scatola di attrezzi, nastro telato, olio per l'auto, alcuni filtri, ovviamente subito non serviranno, ma qualcosa, se possibile, meglio portarlo, sennò dovranno essere recuperati dopo.

Ah, e molta molta acqua, meglio portarsi dietro un bidone da 50 litri, come minimo, ma se non è possibile almeno 4-5 pacchi d'acqua da 6 bottiglie da 2 litri ciascuna.

Mi pare tutto, certo molte cose potranno servirvi in futuro, ad esempio i pezzi di ricambio per l'auto che sicuramente si romperà se costretti a fare strade non asfaltate, ma non è possibile portare tutto, in ogni caso è bene avere scarpe e scarponi comodi e degli zaini da montagna, che costano molto, ma sono indispensabili per portare fino a 30 kg di roba (moltissima di quella elencata senz'auto la dovrete comunque abbandonare) senza che vi spezzi la schiena.

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2012, 19:21 
Non illudedevi, non accadrà un bel nulla se non un 'aspettativa mondiale (di cosa poi ...).[8)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2012, 19:30 
Spese pazze nei supermercati, incetta di medicinali e di kit di sopravvivenza, buissines mediatico e aumento degli introiti. Alberghi a prezzi stratosferici per assistere in diretta all' evento compresa preghiera di espiazione.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2012, 19:41 
lo so nonno, ma visto che è stata posta una domanda ho risposto, e non vale necessariamente per il 21 dicembre, ma in qualsiasi data o situazione in cui ce la si veda brutta.

Mario Monti
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2012, 19:51 
Mi divertirò da matti nel vedere tutte le cavolate che diranno, anche in TV! Non aspettano altro! Dibattiti, "esperti" (i soliti), interviste; roba da chiudere il televisore, ci scommetto ...
Povero mondo, da chi è abitato! [:(]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/08/2012, 20:10 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Un bravo perchè hai aperto questo topic [:)]

Fare rifornimento di provviste non deperibili ed acqua (beni indispensabili) per almeno tre mesi, te lo consiglio.
Ma ti sconsiglio ti metterti in viaggio, sarai piu sicuro rimanendo a casa ben tappato dentro se hai un rifugio o una cantina. E qualunque cosa accada, se dovrebbe accadere, non curiosare di fuori per almeno tre giorni perchè potresti lasciarci le penne.
Occhio di riguardo ai fatti che accadranno già al mese di novembre in tutto il mondo, che saranno dei sintomi indicativi che qualcosa accadrà

Per chi crede di salvarsi fuori dalla propria casa
Non rifugiarsi assolutamente in tende o camper ma trovare un rifugio robusto con porte e finestre ben tappate.

Diffidare di chi ti dice che non accadrà nulla, fare provviste con criterio, senza fretta e preparararsi per tempo, non aspettare gli ultimi giorni perchè i ritardatari creeranno casini e la levitazione dei prezzi.
Compera solo cose che potrai consumare anche se non sarà accaduto nulla, cosi non avrai buttato i tuoi soldi.
Prevenire è meglio che curare. La prudenza non è mai troppa [;)]

Tenersi una buona scorta rinnovabile man mano che la si consuma, anche in previsione di nessun evento è una cosa saggia.

non guardare fuori come scritto nell'apocalisse

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2012, 20:24 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Mi divertirò da matti nel vedere tutte le cavolate che diranno, anche in TV! Non aspettano altro! Dibattiti, "esperti" (i soliti), interviste; roba da chiudere il televisore, ci scommetto ...
Povero mondo, da chi è abitato! [:(]

Buon divertimento Ufologo [:)]

Mi piace perchè tu hai certezze su tutto, mentre io non riesco a dare nulla per certo. Quasi quasi ti invidio [:p]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2012, 20:25 
io non penso che si verifichi nessun delirio collettivo, anche perché le speculazioni sul 21 12 12 sono per lo più di natura cinematografica e romanzata... nessun governo ufficialmente ha diramato bollettini da "guerra", tali che possono spingere la popolazione a compiere gesti paranoidi e schizofrenici.. come accadde per la guerra del golfo (ricordo che mia madre fece incetta esclusivamente di patate, farina, acqua potabile, fagioli in scatola, ma c'era gente che faceva anche la scorta di cartaigienica dentifricio nutella... -.-)

Poi vorrei fare una osservazione: la data "maya" non è logica per la civiltà maya? Che centriamo noi con il loro mondo? La fine che lessero nella data del 21 12 12 non è da considerarsi una data legata al periodo in cui fu predetta e quindi ad un dato e specifico tipo di società e mondo maya?

Insomma io penso che un cambiamento ci sarà ... nei prossimi anni.. dettato dalla crisi politica ed economica che coinvolge tutto il mondo...

cmq io il 21 12 lo passerò lavorando
sarà una giornata frenetica (lavoro in un negozio) tra addobbi e persone indemoniate dallo spirito del natale...

certo il pensiero ci sarà...
probabilmente il giorno prima farò un po' di meditazione e purificazione
nel caso in cui fosse veramente la fine di tutto... sarò pronto anche spiritualmente.

Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/08/2012, 20:41 
Cita:
Wolframio ha scritto:
E qualunque cosa accada, se dovrebbe accadere, non curiosare di fuori per almeno tre giorni perchè potresti lasciarci le penne.

"I tre giorni di tenebre saranno di giovedì, venerdì e sabato...tre giorni meno una notte..."

XIX-XX secolo, messaggio a Maria Giulia Jahenny, Blain in Francia [m]
Fonte:http://profezie3m.altervista.org/ptm_c2-3.htm#D3

Il 21 dicembre 2012 viene di venerdi...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2012, 21:04 
Sinceramente a me del calendario Maya e le varie interpretazioni non me nè mai importato nulla. Io mi baso sulle mie sensazioni e delle persone in cui credo, il 21 dicembre potrebbe non accadere nulla ma potrebbe accadere prima o dopo il 21 e magari nel primo trimestre 2013. Oppure potrebbe non accadere nulla del tutto, che è meglio.
Prepararsi ad una qualsiasi eventualità che non è poi cosi assurda è sempre meglio che rifiutarla e magari subirne a sorpresa le conseguenze.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=XQ8K3ofGWrQ[/BBvideo]
http://www.nasa.gov/centers/hq/emergenc ... index.html

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2012, 21:10 
la discussione potrebbe prendere una piega più costruttiva, escludendo il discorso farlocco maya si potrebbe impostare come:

misure di emergenza da adottare in caso di pubblica calamità globale e definitiva.

Ossia non un terremoto o un'inondazione, che per quanto distruttivi saranno sempre circoscritti, né una guerra, anche in caso di guerra totale le strutture restano in piedi e come ebbero a sperimentare i tedeschi anche se il proprio stato viene completamente disfatto c'è sempre una qualche istituzione, magari arbitraria e violenta, e ingiusta, ma comunque c'è, con cui fare i conti.

Qui parliamo di completa paralisi di tutte le strutture pubbliche, e verosimilmente di scomparsa, anche fisica, di una frazione consistente dell'umanità, tale che sia necessario mettere da parte alimenti, acqua e carburanti.

Mario Monti
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2012, 21:15 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:
E qualunque cosa accada, se dovrebbe accadere, non curiosare di fuori per almeno tre giorni perchè potresti lasciarci le penne.

"I tre giorni di tenebre saranno di giovedì, venerdì e sabato...tre giorni meno una notte..."

XIX-XX secolo, messaggio a Maria Giulia Jahenny, Blain in Francia [m]
Fonte:http://profezie3m.altervista.org/ptm_c2-3.htm#D3

Il 21 dicembre 2012 viene di venerdi...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=GZQALdIiRS8[/BBvideo]

Cita:
Dalle “Profezie di Padre Pio”: “La vostra epoca sarà testimone di un terribile castigo. Uragani di fuoco saranno scagliati dalle nuvole e si estenderanno su tutta la terra. Temporali, tempeste, tuoni e piogge ininterrotte, terremoti copriranno la terra durante tre giorni. Seguirà allora una pioggia di fuoco ininterrotta, per dimostrare che Dio è Signore della creazione.
Coloro che sperano e credono nella Mia Parola non dovranno temere, né dovranno temere nulla coloro che divulgheranno il Mio messaggio, perché non li abbandonerò. Per prepararvi a questa prova, vi darò dei segni e delle istruzioni. La notte sarà freddissima, il vento spunterà, il tuono si farà sentire. Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori. Inginocchiatevi davanti al vostro Crocifisso; pentitevi dei vostri peccati; pregate Mia Madre di ottenere la Sua protezione.
Non guardate fuori durante il terremoto, perché l’ira del Padre Mio è santa, non sopportereste la vista della Sua ira…

Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco, ed il giorno dopo il sole risplenderà di nuovo. Gli angeli scenderanno dal cielo e porteranno sulla terra lo spirito della pace. Un terzo dell’umanità perirà…
… Vi ho già detto che verranno a mancare le cose più essenziali. Fate delle provviste, almeno per tre mesi… Tutto precipiterà in pochissimo tempo. Quando ve ne renderete conto, avrete già la valanga addosso. L’umanità è vicina al baratro… Cercate di stare vicini, di aiutarvi, perché avrete bisogno l’un l’altro di aiuto. Il ritorno di Cristo non è vicino… ma manca poco. Preparatevi… Sono angosciato. Molti uomini hanno davanti il precipizio e non lo vedono.”

ImmagineImmagine
La profezia di Padre Pio non mi fà ridere anche se non si riferisce al calendario Maya
ImmagineImmagine

L’ora dei castighi è vicina, ma manifesterò la Mia Misericordia.

La vostra epoca sarà testimone di un terribile castigo. I Miei Angeli prenderanno cura spirituale di annientare tutti coloro che si burlano di Me e che non crederanno alle Mie profezie.

Uragani di fuoco saranno scagliati dalle nuvole, e si estenderanno su tutta la terra. Temporali, tempeste, tuoni e piogge ininterrotte, terremoti copriranno la terra durante tre giorni. Seguirà allora una pioggia di fuoco ininterrotta, per dimostrare che Dio è Signore della creazione.

Coloro che sperano e credono nella Mia Parola non dovranno temere, nè dovranno temere nulla coloro che divulgheranno il Mio messaggio, perchè non li abbandonerò. Nessun male sarà fatto a coloro che sono nelle Mie Grazie, e che cercheranno la protezione della Madre Mia.

Per prepararvi a questa prova, vi darò dei segni e delle istruzioni.
La notte sarà freddissima, il vento spunterà, il tuono si farà sentire.
Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori. Inginocchiatevi davanti al vostro Crocifisso; pentitevi dei vostri peccati; pregate Mia Madre di ottenere la Sua protezione.

Non guardate fuori durante il terremoto, perchè l’ira del Padre Mio è santa, non sopportereste la vista della Sua ira…

Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco, ed il giorno dopo il sole risplenderà di nuovo. Gli angeli scenderanno dal cielo e
porteranno sulla terra lo spirito della pace. Un terzo dell’ umanità perirà…

Messaggi profetici di Padre Pio

(Tratti dal libro “I grandi Profeti” di Renzo Baschera)

Il mondo sta andando verso la rovina. Gli uomini hanno abbandonato la
giusta strada, per avventurarsi in viottoli che finiscono nel deserto
della violenza… Se non ritorneranno subito ad abbeverarsi alla fonte
dell’umiltà, della carità e dell’amore, sarà la catastrofe.

Verranno cose tremende. Io non riesco più a intercedere per gli uomini.
La pietà divina sta per finire. L’uomo era stato creato per amare la
vita, ed è finito per distruggere la vita…

Quando il mondo è stato affidato all’uomo era un giardino. L’uomo lo
ha trasformato in un rovaio pieno di veleni. Nulla serve ormai per
purificare la casa dell’uomo. È necessaria un’opera profonda, che può
venire solo dal cielo.

Preparatevi a vivere tre giorni al buio totale. Questi tre giorni sono
molto vicini… E in questi giorni rimarrete come morti, senza mangiare
e senza bere. Poi tornerà la luce. Ma molti saranno gli uomini che non
la vedranno più.

Molta gente scapperà sconvolta. Ma correrà senza avere una meta.
Diranno che a oriente c’è la salvezza e la gente correrà verso oriente,
ma cadrà in un dirupo. Diranno che a occidente c’è la salvezza e la
gente correrà verso occidente, ma cadrà in una fornace.

La terra tremerà e il panico sarà grande… La terra è malata. Il
terremoto sarà come un serpente: lo sentirete strisciare da tutte le
parti. E molte pietre cadranno. E molti uomini periranno.

Siete come formiche, perchè verrà il tempo in cui gli uomini si
toglieranno gli occhi per una briciola di pane. I negozi saranno
saccheggiati, i magazzini saranno presi d’assalto e distrutti.
Povero sarà colui che in quei giorni tenebrosi si troverà senza una
candela, senza una brocca d’acqua e senza il necessario per tre mesi.

Scomparirà una terra… una grande terra. Un paese sarà cancellato per
sempre dalle carte geografiche… E con lui verrà trascinata nel fango
la storia, la ricchezza e gli uomini.

L’amore dell’uomo per l’uomo è diventato una vuota parola. Come potete
pretendere che Gesù vi ami, se voi non sapete amare nemmeno quelli che
mangiano alla stessa vostra tavola?… Dall’ira di Dio non saranno
risparmiati gli uomini di scienza, ma gli uomini di cuore.

10°
Sono disperato… non so più che cosa fare perchè l’umanità si ravveda.
Se continuerà su questa strada, l’ira tremenda di Dio si scatenerà come
un fulmine tremendo.

11°
Una meteora cadrà sulla terra e tutto sussulterà. Sarà un disastro,
molto peggiore di una guerra. Molte cose saranno cancellate. E questo
sarà uno dei segni…

12°
Gli uomini vivranno una tragica esperienza. Molti verranno travolti
del fiume, molti verranno inceneriti dal fuoco, molti verranno sepolti
dai veleni… M io rimarrò vicino ai puri di cuore.

Maggio sarà un mese tragico

L’arcangelo Michele e l’arcangelo Gabriele sono lieti di annunciarvi
la venuta di vostro fratello in Cristo, Padre Pio…

Eccomi qui, care sorelle, in questa casa dove non ero mai venuto prima
d’ora… Sono lieto di essere qui, fra voi. Vedete, per me il tempo
non esiste. Tenete però presente che tutto quello che vi ho detto si
realizzerà chiedo a tutti di pregare per il mondo intero… Avrete dei
momenti tragici… State attenti al mese di maggio. Vedo ancora dei
terremoti, delle alluvioni… Vedo del sangue. Povera Italia… sta
andando verso una brutta violenza. Pregate, pregate, affinchè la pietà
di Dio risparmi qualcosa. Pregate per i tre giorni di buio che vivrete
… Ma non lasciatevi smarrire. Vi saluto e vi benedico… Che il
Signore vi aiuti, perchè di aiuto ne avrete molto bisogno.

Tutto si fermerà per tre mesi

L’arcangelo Michele e l’arcangelo Gabriele sono lieti di annunciarvi
la venuta di vostro fratello in Cristo, Padre Pio…

Sono giunto tra voi per darvi un messaggio di speranza… ma è anche
un messaggio tragico. Gli avvenimenti che ho annunciato da tempo
stanno precipitando. Il mondo va ormai verso la rovina totale. Ci
saranno enormi cataclismi. Vedo dall’alto la terra come una enorme
palla avvolta da nubi infuocate… Sono disperato… Non so più come
fare… Pregate, pregate, pregate e preparatevi. Vi ho già detto che
verranno a mancare le cose più essenziali. Fate delle provviste,
almeno per tre mesi… Tutto precipiterà in pochissimo tempo. Quando
ve ne renderete conto, avrete già la valanga addosso. L’umanità è
vicina al baratro… Cercate di stare vicini, di aiutarvi, perchè
avrete bisogno l’un l’altro di aiuto. Il ritorno di Cristo non è
vicino… ma manca poco. Preparatevi… Sono angosciato. Molti uomini
hanno davanti il precipizio e non lo vedono.

Parla Padre Pio

(Messaggio ricevuto dalla carismatica A.S)

Non ci sono mezzi termini per annunciare il Castigo che avverrà. Tu,
piccola A., ascolta bene: non ti crucciare troppo per questo e per
quello e redigi gli scritti importantissimi che Dio ti darà. Ogni
colpa sarà lavata, ogni peccato purificato e presto, molto presto,
arriverà l’Armata Rossa. Ma voi non giudicate, accoglieteli come
fratelli, figli dell’unico Dio. Essi verranno armati di molte parole
da spargere per spegnere il sentimento della fede nel cuore umano.
Ma voi direte sempre questo ritornello:”Siamo figli di Dio, e tali
vogliamo rimanere. Nessuno ci strapperà la fede dal nostro cuore,
perché siamo stati rigenerati dal Sangue di Gesù Cristo Dio e con Lui,
per Lui e in Lui riporteremo vittoria”.

E queste frasi le dovrete ripetere anche migliaia di volte, fino a
stancarli, fino a deluderli, fino a reprimerli, così che snervati,
fidati, ritorneranno nelle loro case. Hanno paura di una sola cosa,
questi uomini: della fede di Colui che guida il popolo italiano nella
Chiesa, il Santo Padre. Vestito di bianco appare loro come una figura
temibile e certamente inopportuna per il loro piano diabolico. Essi
non sanno come eliminarlo.

Perciò ricordatevi: fedeltà a tutta prova al Santo Padre, pietà
profonda per coloro che sono inviati a strappare la fede, ma non ci
riusciranno! Le porte dell’Inferno giammai prevarranno contro la
Chiesa di Cristo Dio!

Risolviti, piccina cara A., a dire molte serie parole di preparazione,
perchè il Castigo è pronto e principalmente sarà questo: che coloro
che hanno fatto del Sacerdozio una comoda poltrona per i propri gusti
e comodi, gli sarà tolta, e in malo modo.

Non vi conturbate, però, voi anime semplici e pure che Dio vi farà
agire in modo meraviglioso, opererete portenti, e stabilirete così un
accordo con i vostri persecutori che, donandovi la loro attenzione,
porterete indietro dalle loro posizioni sbagliate.
Essi riprenderanno il cammino giusto della vita e diranno: “Abbiamo
cercato di ottenebrarli, ma loro, con la loro luce, ci hanno umiliati”.

Ed ecco che così si riporterà una grande vittoria spirituale e gli
animi esulcerati saranno curati. Essi ritorneranno nella loro Patria
ma cambiati e, nello stesso tempo, molti, qui, si saranno purificati
giacche la Gerarchia corrotta e insolente deve pur purgarsi, mentre i
buoni sacerdoti diventeranno Angeli di luce che rischiarano le tenebre.

Pace a voi, figli del mio cuore, e un abbraccio da Padre Pio da
Pietralcina.

Gesù purtroppo ha ragione di lamentarsi della nostra ingratitudine

Una dolorosa apparizione

Mio carissimo padre,
venerdi’ mattina ero ancora a letto, quando mi apparve Gesu’.

Era tutto malconcio e sfigurato. Egli mi mostro’ una grande moltitudine
di sacerdoti regolari e secolari, fra i quali diversi dignitari
ecclesiastici; di questi chi stava celebrando, chi si stava parando e
chi si stava svestendo dele vesti sacre.

La vista di Gesu’ in angustie mi dava molta pena, percio’ volli
domandargli perche’ soffrise tanto. Nessuna risposta n’ebbi.

Pero’ il suo sguardo si riporto’ verso quei sacerdoti; ma poco dopo,
quasi inorridito e come se fosse stanco di guardare, ritiro’ lo sguardo
ed allorche’ lo rialzo’ verso di me, con grande mio orrore, osservai
due lagrime che gli solcavano le gote.

Si allontano’ da quella turba di sacerdoti con una grande espressione
di disgusto sul volto, gridando: “Macellai!”.

E rivolto a me disse: “Figlio mio, non credere che la mia agonia sia
stata di tre ore, no; io saro’ per cagione delle anime da me piu’
beneficate, in agonia sino alla fine del mondo. Durante il tempo della
mia agonia, figlio mio, non bisogna dormire.

L’anima mia va in cerca di qualche goccia di pieta’ umana, ma ohime’
mi lasciano solo sotto il peso della indifferenza. L’ingratitudine ed
il sonno dei miei ministri mi rendono piu’ gravosa l’agonia.

Ohime’ come corrispondono male al mio amore! Cio’ che piu’ mi affligge
e’ che costoro, al loro indifferentismo, aggiungono il disprezzo,
l’incredulita’.

Quante volte ero li’ li’ per fulminarli, se non fossi stato trattenuto
dagli angioli e dalle anime di me innamorate…

Scrivi al tuo padre e narragli cio’ che hai visto ed hai sentito da
me questa mattina. Digli che mostrasse la tua lettera al padre
provinciale…”.

Gesu’ continuo’ ancora, ma quello che disse non potro’ giammai
rivelarlo a creatura alcuna di questo mondo.

Questa apparizione mi cagiono’ tale dolore nel corpo, ma piu’ ancora
nell’anima, che per tutta la giornata fui prostrato ed avrei creduto
di morirne se il dolcissimo Gesu’ non mi avesse gia’ rivelato…

Gesu’ purtroppo ha ragione di lamentarsi della nostra ingratitudine!
Quanti disgraziati nostri fratelli corrispondono all’amore di Gesu’
col buttarsi a braccia aperte nell’infame setta della massoneria!

Preghiamo per costoro acciocche’ il Signore illumini le loro menti e
tocchi il loro cuore.

Fate coraggio al nostro padre provinciale, che copioso soccorso di
celesti favori ne ricevera’ dal Signore.
Salutatemi il padre provinciale e ringraziatelo per me dell’
applicazioni.

Fra Pio

Pietralcina, 7 aprile 1913

Non posso mettere il link perchè è materiale che avevo raccolto 1 anno fà e non ricordo da dove.

Ultima modifica di Wolframio il 22/08/2012, 21:24, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]