Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 22/08/2012, 13:55 
Buongiorno a tutti , dopo tanto pensarci stamattina mi son deciso nel cercare su internet un sito che trattasse ufologia .
Da ragazzino la sera mi soffermavo spesso con la faccia all'insù con la speranza di vedere qualcosa che mi incuriosisse e di cui non capivo l'esistenza .

Volevo solo rimarcare il mio disgusto per tutto quello che circola su internet , filmati e foto , un sacco di bufale che offendono l'intelligenza umana. Alla fine penso che si , esistono altre vite ma che difficilmente saranno interessate a questa terra e sarebbe anche egoista pensare di essere le uniche forme di vita considerata la vastità e la quantità di universi .
Di fatto con tanta tecnologia di oggi chissà perché non si riesce mai a vedere qualcosa di veramente chiaro e decifrabile e chissà perché tutto arriva da fonti amatoriali quando sulle nostre teste 24 ore su 24 circolano aerei da tutto il mondo moniturizzati minuto per minuto e mai una ben che minima segnalazione da fonti più attendibili.
Continuerò a guardare filmati e fotografie nella speranza che un giorno qualcuno la smetta di pubblicare stupidaggini .

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2012, 19:14 
Se è chiaro è falso; se è sfocato è falso ... Se atterra è un fake; se non atterra chissà cosa sarà ...[^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2012, 19:25 
Finchè non ci si cozza la testa !!!!!!!!!! [8D]

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2012, 21:36 
Ma scusate...
Ora non capisco perchè ogni volta che qualcuno che intravede un ufo, prende fotocamera, videocamera, cellulare etc etc e si mette a fare un filmino o qualche scatto in preda al morbo di parkinson dove non si vede niente, un paio di luci mosse che si muovono etc...

Ma generalmente. e parlo GENERALMENTE, una razza inferiore tecnologicamente e + primitiva rispetto alla razza che "visita" un determinato pianeta, alza le braccia al cielo al cospetto di tali "visitatori", fa cenni di accoglienza e inviti gestuali ad atterrare in un qualche punto adatto all'atterraggio dell'astronave del visitatore.

Ora, non mi pare che in 50 anni di avvistamenti, QUALCUNO si sia degnato di fare ciò, e forse questo mette una razza aliena in una qualche difficoltà nell'approcciare una civiltà che GIA' di per sè non accetta il fatto di altre intelligenze nell'universo, oltre che al saggio dubbio che un atterraggio "non richiesto" dalla civiltà inferiore possa creare confusione e scompiglio...

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2012, 21:37 
Cita:
quando sulle nostre teste 24 ore su 24 circolano aerei da tutto il mondo moniturizzati minuto per minuto e mai una ben che minima segnalazione da fonti più attendibili.

Le fonti attendibili ipotizzando che sanno qualcosa ed hanno prove inconfutabili, non ce lo vengono a dire. Al massimo ci passano gli scarti tanto da tenerci occupati. [:)]

Ultima modifica di Wolframio il 22/08/2012, 21:43, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 22/08/2012, 22:24 
Wolframio se veramente di tutto il traffico aereo ci fosse solo un piccolo dubbio sicurezza o qualcosa nei cieli di non identificabile che metta a repentaglio la vita di chi vola quotidianamente penso che la cosa sarebbe pubblica . Di fatto ho volato mediamente una volta al mese scrutando i cieli , sono solo io lo sfortunato che non vede mai nulla? Da qualche parte ho letto che per le olimpiadi di londra era previsto un massiciio attacco ufo ... Beh tutto tace nulla è successo ... La veritã è che ha qualcuno piace sognare O far sognare ,un põ come la predizione dei mondo. O che i governi tengono nascosto chissã quali veritã per non creare caos o paura ..alla fine me ne andrõ a letto sicuro che di qui a quel che mi rimane da campare continuerõ a vedere cerchi nei campi fatti dagli uomini, fotografie mai chiare ,filmati taroccati .

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2012, 08:49 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Se è chiaro è falso; se è sfocato è falso ... Se atterra è un fake; se non atterra chissà cosa sarà ... [^]

Ah ufò, certo che pure tu è?!?!
Un pò di entusiasmo ce lo devi trasmettere, altrimenti qui si finisce tutti al bar a bere birra [:246]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2012, 10:58 
No, il fatto è (come ho spesso detto) che pe r un po non si vdrà volare nulla ... E' sempre stato così; dopo un'ondata, stop.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2012, 11:24 
beh, diciamo che è un pò come i voli degli aerei ... terrestri.
Per esempio per giorni non ho visto un solo aereo sorvolare la mia zona, mentre l'altra sera, dopo il tramonto, hanno cominciato a sfrecciare aerei su tutte le rotte possibili.
Erano ancora le 23.45 quando sono rincasato dal giardino, ed in cielo ancora c'era un traffico infernale.

Chissà, magari è così anche per ... "altre compagnie di volo"

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2012, 11:30 
Cita:
Pianetamarte2010 ha scritto:

Per esempio per giorni non ho visto un solo aereo sorvolare la mia zona, mentre l'altra sera, dopo il tramonto, hanno cominciato a sfrecciare aerei su tutte le rotte possibili.
Erano ancora le 23.45 quando sono rincasato dal giardino, ed in cielo ancora c'era un traffico infernale.

è si immagino , avranno le loro rotte da rispettare [:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2012, 12:17 
Cita:
drake ha scritto:

Cita:

.... ore 22.30, partenze per la terra.
Previsto arrivo a Fiumicino per le 22.31.
Si prega spegnere i motori ... un minuto prima dell'arrivo ... [:246]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2012, 13:09 
Cita:
drake ha scritto:

Cita:

a sentire questo signore parrebbe proprio di si...... [8)]

http://www.extremamente.it/2012/07/27/g ... astronomo/

se ne è parlato anche qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=1

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2012, 13:14 
Cita:
holocron ha scritto:

Ma scusate...
Ora non capisco perchè ogni volta che qualcuno che intravede un ufo, prende fotocamera, videocamera, cellulare etc etc e si mette a fare un filmino o qualche scatto in preda al morbo di parkinson dove non si vede niente, un paio di luci mosse che si muovono etc...

Ma generalmente. e parlo GENERALMENTE, una razza inferiore tecnologicamente e + primitiva rispetto alla razza che "visita" un determinato pianeta, alza le braccia al cielo al cospetto di tali "visitatori", fa cenni di accoglienza e inviti gestuali ad atterrare in un qualche punto adatto all'atterraggio dell'astronave del visitatore.

Ora, non mi pare che in 50 anni di avvistamenti, QUALCUNO si sia degnato di fare ciò, e forse questo mette una razza aliena in una qualche difficoltà nell'approcciare una civiltà che GIA' di per sè non accetta il fatto di altre intelligenze nell'universo, oltre che al saggio dubbio che un atterraggio "non richiesto" dalla civiltà inferiore possa creare confusione e scompiglio...

condivido in pieno.

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2012, 13:42 
Ma su youtube o la rete in generale esiste qualche video/foto per così dire "a prova di bomba" che voi sappiate? qualcosa che non possa essere demolito da Insider diciamo [:256] [:256] [:256]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2012, 14:21 
ho letto il seguente:

http://www.extremamente.it/2012/07/27/g ... astronomo/

credo che possa avere ragione, in fondo noi si cerca le prove della presenza degli ufo, i quali sono più immersi nella realtà (a dire poco) rispetto a noi,

ora, non credo che andando a vederli senza conoscerli - o volerli conoscere - si possa giungere a qualche conclusione, quando si guarda e si vuole conoscere solo il dato -oggettivo- caro alla scienza materialista,

provate ad avvicinare una persona senza volere avere a che fare con lei, ma solo per sapere come sono fatti i vestiti, le sue molecole, come si atteggia nei suoi pensieri come se fosse qualcosa da dissezionare...
tra terrestri si viene mandati afanculo [:o)] oppure no, ma solo perchè tra noi ci conosciamo,

figurarsi se chi vuole conoscere gli ufo lo vuole fare senza tenere conto del suo personale accesso e contatto con la realtà
ovvio che non si parla di realtà alterata
quella sconosciuta direste che è fantasia?
e quella conosciuta direste che è l'unica?

bè è il carrozzone del mondo attuale, quello che comanda e governa che come ha detto giustamente quello scienziato (multidisciplinare) ha per priorità verso se stesso (il governo, i governi, intendo) scartato l'avvicinabilità di ciò che è estraneo...

<Una cosa è l’approccio scientifico, un’altra è il nostro atteggiamento. Penso che dobbiamo diventare più aperti per accettare questa realtà. Le persone devono fare uno sforzo perché nasca una partnership con gli Extraterrestri. Solo allora si avvicineranno. Ci sono le prove, lo dicono migliaia di rapporti nella storia. Abbiamo visto migliaia di casi particolarmente interessanti. Abbiamo scoperto che quando si vede un vero Ufo, se qualcuno eccitato pensa “oh è straordinario, lo voglio vedere più da vicino!”, si crea una connessione telepatica e gli Ufo vengono più vicini; mentre invece se non sei pronto, se hai paura, se ne vanno via.
La stessa cosa accade con il tuo cane o il tuo gatto a casa: c’è una relazione che va sviluppata, più ti relazioni col tuo gatto, usando i pensieri o gli sguardi, più comunichi. Così accade con gli Ufo. Credo che potremmo essere pronti al contatto. Se ci uniamo, nel modo giusto, in modo non politico, potrebbe funzionare. È da qualche anno che stiamo facendo dei test, ma ancora in modo molto blando. In ogni caso dobbiamo preoccuparcene, dobbiamo prepararci in modo appropriato, in modo scientifico e a livello di comunicazione.
Perchè dopo 20 anni di ricerche, posso affermare che questi esseri riescono a scannerizzare ogni singola persona: se hai paura- e nelle nostre società, ce ne è tantissima- la riconoscono. Da parte loro, invece, non ce n’è. Credo che vorrebbero davvero entrare in contatto con noi.>

sembrerebbe un discorso da paravento per chi li vede, o utile per chi costruisce fantasticherie, ma se fosse realmente così?

Ultima modifica di Zelman il 23/08/2012, 14:37, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]