ho letto il seguente:
http://www.extremamente.it/2012/07/27/g ... astronomo/credo che possa avere ragione, in fondo noi si cerca le prove della presenza degli ufo, i quali sono più immersi nella realtà (a dire poco) rispetto a noi,
ora, non credo che andando a vederli senza conoscerli - o volerli conoscere - si possa giungere a qualche conclusione, quando si guarda e si vuole conoscere solo il dato -oggettivo- caro alla scienza materialista,
provate ad avvicinare una persona senza volere avere a che fare con lei, ma solo per sapere come sono fatti i vestiti, le sue molecole, come si atteggia nei suoi pensieri come se fosse qualcosa da dissezionare...
tra terrestri si viene mandati afanculo
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
oppure no, ma solo perchè tra noi ci conosciamo,
figurarsi se chi vuole conoscere gli ufo lo vuole fare senza tenere conto del suo personale accesso e contatto con la realtà
ovvio che non si parla di realtà alterata
quella sconosciuta direste che è fantasia?
e quella conosciuta direste che è l'unica?
bè è il carrozzone del mondo attuale, quello che comanda e governa che come ha detto giustamente quello scienziato (multidisciplinare) ha per priorità verso se stesso (il governo, i governi, intendo) scartato l'avvicinabilità di ciò che è estraneo...
<Una cosa è l’approccio scientifico, un’altra è il nostro atteggiamento. Penso che dobbiamo diventare più aperti per accettare questa realtà. Le persone devono fare uno sforzo perché nasca una partnership con gli Extraterrestri. Solo allora si avvicineranno. Ci sono le prove, lo dicono migliaia di rapporti nella storia. Abbiamo visto migliaia di casi particolarmente interessanti. Abbiamo scoperto che quando si vede un vero Ufo, se qualcuno eccitato pensa “oh è straordinario, lo voglio vedere più da vicino!”, si crea una connessione telepatica e gli Ufo vengono più vicini; mentre invece se non sei pronto, se hai paura, se ne vanno via.
La stessa cosa accade con il tuo cane o il tuo gatto a casa: c’è una relazione che va sviluppata, più ti relazioni col tuo gatto, usando i pensieri o gli sguardi, più comunichi. Così accade con gli Ufo. Credo che potremmo essere pronti al contatto. Se ci uniamo, nel modo giusto, in modo non politico, potrebbe funzionare. È da qualche anno che stiamo facendo dei test, ma ancora in modo molto blando. In ogni caso dobbiamo preoccuparcene, dobbiamo prepararci in modo appropriato, in modo scientifico e a livello di comunicazione.
Perchè dopo 20 anni di ricerche, posso affermare che questi esseri riescono a scannerizzare ogni singola persona: se hai paura- e nelle nostre società, ce ne è tantissima- la riconoscono. Da parte loro, invece, non ce n’è. Credo che vorrebbero davvero entrare in contatto con noi.>sembrerebbe un discorso da paravento per chi li vede, o utile per chi costruisce fantasticherie, ma se fosse realmente così?