Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2012, 21:24 
Cita:
Raziel ha scritto:

la discussione potrebbe prendere una piega più costruttiva, escludendo il discorso farlocco maya si potrebbe impostare come:

misure di emergenza da adottare in caso di pubblica calamità globale e definitiva.

Ossia non un terremoto o un'inondazione, che per quanto distruttivi saranno sempre circoscritti, né una guerra, anche in caso di guerra totale le strutture restano in piedi e come ebbero a sperimentare i tedeschi anche se il proprio stato viene completamente disfatto c'è sempre una qualche istituzione, magari arbitraria e violenta, e ingiusta, ma comunque c'è, con cui fare i conti.

Qui parliamo di completa paralisi di tutte le strutture pubbliche, e verosimilmente di scomparsa, anche fisica, di una frazione consistente dell'umanità, tale che sia necessario mettere da parte alimenti, acqua e carburanti.



Approvo [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2012, 23:07 
Cita:
Wolframio ha scritto:
Per chi crede di salvarsi fuori dalla propria casa
Non rifugiarsi assolutamente in tende o camper ma trovare un rifugio robusto con porte e finestre ben tappate.


Certo e' che se saranno terremoti e fuoco ci vorrebbe un bel bunker piu' che una casa. [8]

Senza parlare poi della sfortuna di risiedere nel continente che scomparira'. [xx(]

Ho come la sensazione che per la maggior parte l'unica strategia valida sara' la scaramantica toccata: Immagine



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2012, 23:10 
mi sono cagato in mano a leggere pio.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2012, 23:19 
Io abito a Taranto e già non è salutare uscire di casa per effetto della diossina e della criminalità ... non sara' un grosso sacrificio.
Ora faccio io una profezia.... :
Comunque ci ritroveremo ad andare a lavorare il 22, 23, 24 ma il 25 e 26 sicuramente no e nemmeno giorno 1 gennaio 2013.
Sono sicuro che la mia profezia si avvererà-


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 684
Iscritto il: 18/02/2011, 08:06
Località: devilman
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2012, 23:52 
ragazzi mi avete fatta spaventare, ho due invalidi a casa con me, non ho una cantina e non i soldi nemmeno per comprarmi un decimo di cio' ke dice raziel tra medicine , bende ecc ecc. non ho nemmeno una 500 di una volta figurarsi un fuoristrada, non abbiamo l'auto.cazzarelli sono fritta!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2012, 23:59 
è più facile deridere e non credere che il contrario, anchio potevo essere nel titanic e dire non succederà mai nulla è inaffondabile, oppure deridere i nazisti all'epoca dicendo che non avrebbero mai fatto nulla, o essere un americano e dire all'epoca che mai nessuno sarebbe riuscito ad attaccarci ecc.... prima o poi le cose accadono, come può non accadere nulla ovvio.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 85
Iscritto il: 05/05/2012, 20:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2012, 00:37 
Argomento molto molto interessante: di certo la data si sta avvicinando e un pò di paura credo l'abbiano tutti, anche chi non crede...

Io penso che oltre a predisporre fisicamente e materialmente le cose per affrontare ogni evento, bisognerebbe che tutti ci preparassimo anche "spiritualmente"...

L'uomo è diventato troppo cattivo, c'è troppo individualismo, ognuno pensa solo a se stesso, pochi sentimenti, niente altruismo ecc ecc (il discorso sarebbe lunghissimo)

Un pò di revisione interiore non guasterebbe, magari è giusto un segnale o una occasione per poter cambiare ed essere tutti più buoni, ma la mia forse è solo una ingenua utopia....[8)]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1628
Iscritto il: 26/11/2011, 18:31
Località: Ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2012, 00:40 
l'ideale è comprare quei materiali poco alla volta, le lattine scadono in tempi molto lunghi, tipo 2015-2016 o anche più, per i medicinali le scadenze sono più limitate, ma anche qui vale il buon senso. Una garza sarà sempre buona anche tra 10 anni, e al limite proprio la si imbeverà di alcool se non c'p altro, o la si bollirà in acqua, acqua, un pentolino e un po' d legna dovrebbe sempre potersi trovare.

Anzi a proposito, da aggiungere al "kit", delle posate, necessariamente in acciaio, bastano due cucchiai, due forchette e due coltelli, due scodelle più piccole e due più grandi per cucinare e bollire l'acqua. Ovviamente anche due latte da osare come bicchieri. Riguardo la coltellerie sono altamente indicati i coltelli tattici, non servono quelli con mille lame, basta una lama tipo segaccio per tagliare il legno, un apribottiglie, una lama da apriscatole (deve avere la punta, o se si vuole si può portare dietro l'attrezzo da cucina, ma è meglio portare oggetti che abbiano più di un utilizzo), e infine una lama affilata e resistente come quelle dei coltelli militari, per, mi spiace dirlo, scuoiare e macellare la carne... io sono animalista e non so se ne sarei capace, ma dopo 20 giorni che non mangi penso che molte cose che ci si può permettere a pancia piena decadano...

Sui medicinali, mi ha fatto venire n mente nihal, se dovete assumere, voi o qualche vostro familiare, dei medicinali salvavita, tipo mia madre quelli per la pressione, è bene farne larga scorta, ma anche così più di tante non si riuscirò ad averne, al massimo per qualche mese, quindi dopo i fatti che porteranno la gente a scappare sarebbe buona cosa saccheggiare le farmacie (possibilmente armati, siete diventati degli sciacalli adesso, ma ce ne saranno sicuramente molti altri che si aggirano nei paraggi).

Riguardo al luogo rifugio: meglio rimanere in casa il più possibile, ma se si ha una cantina o un garage approntare lì tutto il materiale, si potranne ammassare più cose. Tipo un generatore (si trovano piccoli che consumano poco a poco più di 100 euro), un compressore, attrezzi vari come trapano (con adeguato set di punte), seghetto elettrico, se possibile vernici per legno e per chi sa usarlo un saldatore a elettrodo; sono cose abbastanza necessarie in un mondo dove bisogna arrangiarsi da se e non basta più alzare la cornetta e chiamare l'artigiano.

Il garage ovviamente avrà un lato non interrato quello della porta, magari con finestre, sarebbe bene mettere dei sacchi di sabbia, o altro materiale inerte, almeno per un'altezza di un metro, sicuramente metterli alle finestre, e poi fissare il tutto con assi di legno invitate alla parete con tasselli e viti grossi, che possano reggere il peso di un paio di quintali ciascuno almeno.
Se si decide di rimanere in garage l'auto sarebbe meglio lasciarla fuori al suo destino, e lasciare dentro solo i materiali necessari: acqua, carburante, lattine, fate incetta di gallette e pane vecchio, non sarà buonissimo, ma riempiono la pancia magnificamente, per darvi energia così basterà consumare solo una scatoletta al giorno, un po' di olio e formaggio prefuso, che dura un bel po'. Per le vitamine e sali minerali, in mancanza di vegetali (ci sono le scatolette ma non si ha un apporto sufficiente), sarebbe il caso di acquistare un po' di integratori, non costano moltissimo, e una confezione può durare un paio di mesi.

Ultima cosa, se possibile, dei libri. Non tanto per passare il tempo, ma pensateci: se le biblitoeche andranno perdute, e ogni singolo libro diverrà prezioso come testimone dell'opera che vi è scritta, non vi sentite un po' in dovere di salvarne almeno alcuni? Io ho una biblioteca personale costruita in anni di penose ricerche e spese, molte sono edizioni economiche o anche libri usati che valgono pochi euro, ma le opere all'interno hanno un valore incalcolabile. Personalmente io mi porterei dietro i classici dei classici, tipo Iliade, Odissea, Eneide, La natura delle cose di Lucrezio, Cicerone e qualcosa d'altro, non so, scegliere è difficile, qualcosa comunque da cui possa partire, tramite l'elaborazone di quelle opere, un nuovo mondo.


Ultima modifica di Raziel il 23/08/2012, 00:50, modificato 1 volta in totale.


_________________
Mi spinsi nel futuro quanto mai occhio umano, le meraviglie vidi di quel mondo lontano

Alfred Tennyson - Locksley Hall


«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1628
Iscritto il: 26/11/2011, 18:31
Località: Ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2012, 00:41 
Cita:
PUfettina ha scritto:

Argomento molto molto interessante: di certo la data si sta avvicinando e un pò di paura credo l'abbiano tutti, anche chi non crede...

Io penso che oltre a predisporre fisicamente e materialmente le cose per affrontare ogni evento, bisognerebbe che tutti ci preparassimo anche "spiritualmente"...

L'uomo è diventato troppo cattivo, c'è troppo individualismo, ognuno pensa solo a se stesso, pochi sentimenti, niente altruismo ecc ecc (il discorso sarebbe lunghissimo)

Un pò di revisione interiore non guasterebbe, magari è giusto un segnale o una occasione per poter cambiare ed essere tutti più buoni, ma la mia forse è solo una ingenua utopia.... [8)]



ah sì, perché secondo te nel medioevo ad esempio l'uomo era più buono? [8)]



_________________
Mi spinsi nel futuro quanto mai occhio umano, le meraviglie vidi di quel mondo lontano

Alfred Tennyson - Locksley Hall


«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 227
Iscritto il: 24/01/2011, 07:22
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2012, 01:14 
allora...nn voglio fare il sapientone...ne' colui che vuole sapere tutto di piu'---se ci fosse qualcosa in vista di grosso e preoccupante...probabilmente io lo saprei...o almeno mi accorgerei di alcune cose che vengono cambiate...o altro...quindi se veramente fossi a conoscenza ovvero..se notassi alcune cose strane nel mio lavoro....vi informerei....questo e' poco ma sicuro...
nn c'e' nulla in vista..nn ci stiamo preparando a nessun evento bibblico...ne' ci sono misure propedeutiche all'orizzonte...
nn vi scrivo questo messaggio per depistare...ve lo giuro...
se volessi depistare ovvio che direi chi sono....tutto qua...

tuttavia mi fa pensare che quella data e' stata indicata dai maya e da altre civilta' che vivevano in diverse ere e che non avevano la possibilita' di comunicare tra di loro...
quindi...stiamo tranquilli...sereni...e per quella data facciamo una bella spesa per il cenone di natale...e se poi qualcosa succedera'...nn sara' nulla di catastrofico...
da come la penso io...e' piu' probabile un incontro alieno che una catastrofe biblico...anche le ca....te sparate dall'apocalisse...la tribolazione o come si chiama...oppure il ratto salvifico ecc..tutte cavolate...



_________________
aiutati che dio non ti aiuta
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1628
Iscritto il: 26/11/2011, 18:31
Località: Ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2012, 01:29 
giove io sono l'ultimo che crede a queste cose, ma sono anche un tipo apprensivo che sa che l'apperente tranquillità che viviamo ogni giorno ha le fondamenta fragili e potrebbe crollare. Pensa ad un più probabile tracollo economico, è possibilissimo e non a distanza di molto tempo.
La gente rimane, lo stato e i negozi pure, ma per comprare una bistecca devi tirare fuori l'equivalente attuale di 50 euro. E tutto costa così, o più. Ovviamente è la stessa cosa che non ci fosse più produzione, anzi peggio di uno scenario apocalittico, perché almeno lì la roba la puoi rubare, rischi un po', ma negozi e magazzini saranno deserti, dovrai vedertela solo con le bande di delinquenti e di altri cittadini che sono sopravvissuti e non sono scappati.
Ma se tutto aumenta c'è ancora tutta la polizia, la giustizia, e tutto il resto, magari anche leggi speciali, e dovrai adattarti a sopravvivere, mentre chi ha i capitali, buon per lui, potrà anche ripulirli e ristrutturare i propri debiti.
In uno scenario apocalittico quello che ha i soldi ha un vantaggio, ma non così grande, se sei fortunato puoi sfangarla meglio di lui, e magari anche eliminarlo e prenderti quello che ti serve, così come tu corri il rischio di esserlo, ma se hai poco il rischio diminuisce, è sempre chi ha grandi risorse che in un contesto di anarchia ha molto da perdere.

comunque in questo modo potresti almeno sopravvivere, anche se il tuo reddito è divenuto quasi pari a zero, e non è poco, pur senza catastrofi fisiche, ma solo economiche.



_________________
Mi spinsi nel futuro quanto mai occhio umano, le meraviglie vidi di quel mondo lontano

Alfred Tennyson - Locksley Hall


«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 227
Iscritto il: 24/01/2011, 07:22
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2012, 01:44 
il cataclisma.. di vario genere e' poco probabile..be ovvio che da un momento all'altro un asteroide ci puo' colpire...facciamo le corna..credo un tracollo monetario...ecco questo e' un vero cataclisma...questo e' piu' probabile...e' anche probabile che in siria vengano usate armi chimiche..e' goccia che fa traboccare il vaso..una cosa e' certa...dicono della crisi...che siamo arrivati quasi alla fine...ca...te forse nn abbiamo visto ancora il peggio...questo fa paura...e le conseguenze...gente che ruba sempre di piu' per mangiare...arriveremo al punto che tutto costera' troppo e si iniziera' al saccheggio o altro...ecco ora fa paura...sappiate che le guerre di ogni genere oggi nn si combattono piu' al fronte...vi sono le guerre nn militati...cioe' sciacallaggio.uccidere per dare da mangiare alla propria famiglia...e fregarsene delle altre...questo fa paura..spero che cio' nn si verifichi piu'
una cosa che aprirei..non so se c'e' gia' e' una sezione che spieghi tecniche di sopravvivenza..cioe' rendere l'acqua potabile o altro come coltivare...questo secondo me...nn solo serve per un bagaglio personale del sapere...ma potrebbe in qualche modo servire..

by ivan



_________________
aiutati che dio non ti aiuta
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7291
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2012, 08:22 
Cita:
PUfettina ha scritto:
Io penso che oltre a predisporre fisicamente e materialmente le cose per affrontare ogni evento, bisognerebbe che tutti ci preparassimo anche "spiritualmente"...

L'uomo è diventato troppo cattivo, c'è troppo individualismo, ognuno pensa solo a se stesso, pochi sentimenti, niente altruismo ecc ecc (il discorso sarebbe lunghissimo)

Un pò di revisione interiore non guasterebbe, magari è giusto un segnale o una occasione per poter cambiare ed essere tutti più buoni, ma la mia forse è solo una ingenua utopia.... [8)]

[:264]

http://it.figu.org/images/tabelle_e_dow ... derata.pdf



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 391
Iscritto il: 23/04/2010, 22:14
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2012, 08:36 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:
E qualunque cosa accada, se dovrebbe accadere, non curiosare di fuori per almeno tre giorni perchè potresti lasciarci le penne.

"I tre giorni di tenebre saranno di giovedì, venerdì e sabato...tre giorni meno una notte..."

XIX-XX secolo, messaggio a Maria Giulia Jahenny, Blain in Francia [m]
Fonte:http://profezie3m.altervista.org/ptm_c2-3.htm#D3

Il 21 dicembre 2012 viene di venerdi...






[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=GZQALdIiRS8[/BBvideo]

Cita:
Dalle “Profezie di Padre Pio”: “La vostra epoca sarà testimone di un terribile castigo. Uragani di fuoco saranno scagliati dalle nuvole e si estenderanno su tutta la terra. Temporali, tempeste, tuoni e piogge ininterrotte, terremoti copriranno la terra durante tre giorni. Seguirà allora una pioggia di fuoco ininterrotta, per dimostrare che Dio è Signore della creazione.
Coloro che sperano e credono nella Mia Parola non dovranno temere, né dovranno temere nulla coloro che divulgheranno il Mio messaggio, perché non li abbandonerò. Per prepararvi a questa prova, vi darò dei segni e delle istruzioni. La notte sarà freddissima, il vento spunterà, il tuono si farà sentire. Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori. Inginocchiatevi davanti al vostro Crocifisso; pentitevi dei vostri peccati; pregate Mia Madre di ottenere la Sua protezione.
Non guardate fuori durante il terremoto, perché l’ira del Padre Mio è santa, non sopportereste la vista della Sua ira…

Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco, ed il giorno dopo il sole risplenderà di nuovo. Gli angeli scenderanno dal cielo e porteranno sulla terra lo spirito della pace. Un terzo dell’umanità perirà…
… Vi ho già detto che verranno a mancare le cose più essenziali. Fate delle provviste, almeno per tre mesi… Tutto precipiterà in pochissimo tempo. Quando ve ne renderete conto, avrete già la valanga addosso. L’umanità è vicina al baratro… Cercate di stare vicini, di aiutarvi, perché avrete bisogno l’un l’altro di aiuto. Il ritorno di Cristo non è vicino… ma manca poco. Preparatevi… Sono angosciato. Molti uomini hanno davanti il precipizio e non lo vedono.”





ImmagineImmagine
La profezia di Padre Pio non mi fà ridere anche se non si riferisce al calendario Maya
ImmagineImmagine





L’ora dei castighi è vicina, ma manifesterò la Mia Misericordia.

La vostra epoca sarà testimone di un terribile castigo. I Miei Angeli prenderanno cura spirituale di annientare tutti coloro che si burlano di Me e che non crederanno alle Mie profezie.

Uragani di fuoco saranno scagliati dalle nuvole, e si estenderanno su tutta la terra. Temporali, tempeste, tuoni e piogge ininterrotte, terremoti copriranno la terra durante tre giorni. Seguirà allora una pioggia di fuoco ininterrotta, per dimostrare che Dio è Signore della creazione.

Coloro che sperano e credono nella Mia Parola non dovranno temere, nè dovranno temere nulla coloro che divulgheranno il Mio messaggio, perchè non li abbandonerò. Nessun male sarà fatto a coloro che sono nelle Mie Grazie, e che cercheranno la protezione della Madre Mia.

Per prepararvi a questa prova, vi darò dei segni e delle istruzioni.
La notte sarà freddissima, il vento spunterà, il tuono si farà sentire.
Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori. Inginocchiatevi davanti al vostro Crocifisso; pentitevi dei vostri peccati; pregate Mia Madre di ottenere la Sua protezione.

Non guardate fuori durante il terremoto, perchè l’ira del Padre Mio è santa, non sopportereste la vista della Sua ira…

Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco, ed il giorno dopo il sole risplenderà di nuovo. Gli angeli scenderanno dal cielo e
porteranno sulla terra lo spirito della pace. Un terzo dell’ umanità perirà…

Messaggi profetici di Padre Pio

(Tratti dal libro “I grandi Profeti” di Renzo Baschera)


Il mondo sta andando verso la rovina. Gli uomini hanno abbandonato la
giusta strada, per avventurarsi in viottoli che finiscono nel deserto
della violenza… Se non ritorneranno subito ad abbeverarsi alla fonte
dell’umiltà, della carità e dell’amore, sarà la catastrofe.


Verranno cose tremende. Io non riesco più a intercedere per gli uomini.
La pietà divina sta per finire. L’uomo era stato creato per amare la
vita, ed è finito per distruggere la vita…


Quando il mondo è stato affidato all’uomo era un giardino. L’uomo lo
ha trasformato in un rovaio pieno di veleni. Nulla serve ormai per
purificare la casa dell’uomo. È necessaria un’opera profonda, che può
venire solo dal cielo.


Preparatevi a vivere tre giorni al buio totale. Questi tre giorni sono
molto vicini… E in questi giorni rimarrete come morti, senza mangiare
e senza bere. Poi tornerà la luce. Ma molti saranno gli uomini che non
la vedranno più.


Molta gente scapperà sconvolta. Ma correrà senza avere una meta.
Diranno che a oriente c’è la salvezza e la gente correrà verso oriente,
ma cadrà in un dirupo. Diranno che a occidente c’è la salvezza e la
gente correrà verso occidente, ma cadrà in una fornace.


La terra tremerà e il panico sarà grande… La terra è malata. Il
terremoto sarà come un serpente: lo sentirete strisciare da tutte le
parti. E molte pietre cadranno. E molti uomini periranno.


Siete come formiche, perchè verrà il tempo in cui gli uomini si
toglieranno gli occhi per una briciola di pane. I negozi saranno
saccheggiati, i magazzini saranno presi d’assalto e distrutti.
Povero sarà colui che in quei giorni tenebrosi si troverà senza una
candela, senza una brocca d’acqua e senza il necessario per tre mesi.


Scomparirà una terra… una grande terra. Un paese sarà cancellato per
sempre dalle carte geografiche… E con lui verrà trascinata nel fango
la storia, la ricchezza e gli uomini.


L’amore dell’uomo per l’uomo è diventato una vuota parola. Come potete
pretendere che Gesù vi ami, se voi non sapete amare nemmeno quelli che
mangiano alla stessa vostra tavola?… Dall’ira di Dio non saranno
risparmiati gli uomini di scienza, ma gli uomini di cuore.

10°
Sono disperato… non so più che cosa fare perchè l’umanità si ravveda.
Se continuerà su questa strada, l’ira tremenda di Dio si scatenerà come
un fulmine tremendo.

11°
Una meteora cadrà sulla terra e tutto sussulterà. Sarà un disastro,
molto peggiore di una guerra. Molte cose saranno cancellate. E questo
sarà uno dei segni…

12°
Gli uomini vivranno una tragica esperienza. Molti verranno travolti
del fiume, molti verranno inceneriti dal fuoco, molti verranno sepolti
dai veleni… M io rimarrò vicino ai puri di cuore.

Maggio sarà un mese tragico

L’arcangelo Michele e l’arcangelo Gabriele sono lieti di annunciarvi
la venuta di vostro fratello in Cristo, Padre Pio…

Eccomi qui, care sorelle, in questa casa dove non ero mai venuto prima
d’ora… Sono lieto di essere qui, fra voi. Vedete, per me il tempo
non esiste. Tenete però presente che tutto quello che vi ho detto si
realizzerà chiedo a tutti di pregare per il mondo intero… Avrete dei
momenti tragici… State attenti al mese di maggio. Vedo ancora dei
terremoti, delle alluvioni… Vedo del sangue. Povera Italia… sta
andando verso una brutta violenza. Pregate, pregate, affinchè la pietà
di Dio risparmi qualcosa. Pregate per i tre giorni di buio che vivrete
… Ma non lasciatevi smarrire. Vi saluto e vi benedico… Che il
Signore vi aiuti, perchè di aiuto ne avrete molto bisogno.

Tutto si fermerà per tre mesi

L’arcangelo Michele e l’arcangelo Gabriele sono lieti di annunciarvi
la venuta di vostro fratello in Cristo, Padre Pio…

Sono giunto tra voi per darvi un messaggio di speranza… ma è anche
un messaggio tragico. Gli avvenimenti che ho annunciato da tempo
stanno precipitando. Il mondo va ormai verso la rovina totale. Ci
saranno enormi cataclismi. Vedo dall’alto la terra come una enorme
palla avvolta da nubi infuocate… Sono disperato… Non so più come
fare… Pregate, pregate, pregate e preparatevi. Vi ho già detto che
verranno a mancare le cose più essenziali. Fate delle provviste,
almeno per tre mesi… Tutto precipiterà in pochissimo tempo. Quando
ve ne renderete conto, avrete già la valanga addosso. L’umanità è
vicina al baratro… Cercate di stare vicini, di aiutarvi, perchè
avrete bisogno l’un l’altro di aiuto. Il ritorno di Cristo non è
vicino… ma manca poco. Preparatevi… Sono angosciato. Molti uomini
hanno davanti il precipizio e non lo vedono.

Parla Padre Pio

(Messaggio ricevuto dalla carismatica A.S)

Non ci sono mezzi termini per annunciare il Castigo che avverrà. Tu,
piccola A., ascolta bene: non ti crucciare troppo per questo e per
quello e redigi gli scritti importantissimi che Dio ti darà. Ogni
colpa sarà lavata, ogni peccato purificato e presto, molto presto,
arriverà l’Armata Rossa. Ma voi non giudicate, accoglieteli come
fratelli, figli dell’unico Dio. Essi verranno armati di molte parole
da spargere per spegnere il sentimento della fede nel cuore umano.
Ma voi direte sempre questo ritornello:”Siamo figli di Dio, e tali
vogliamo rimanere. Nessuno ci strapperà la fede dal nostro cuore,
perché siamo stati rigenerati dal Sangue di Gesù Cristo Dio e con Lui,
per Lui e in Lui riporteremo vittoria”.

E queste frasi le dovrete ripetere anche migliaia di volte, fino a
stancarli, fino a deluderli, fino a reprimerli, così che snervati,
fidati, ritorneranno nelle loro case. Hanno paura di una sola cosa,
questi uomini: della fede di Colui che guida il popolo italiano nella
Chiesa, il Santo Padre. Vestito di bianco appare loro come una figura
temibile e certamente inopportuna per il loro piano diabolico. Essi
non sanno come eliminarlo.

Perciò ricordatevi: fedeltà a tutta prova al Santo Padre, pietà
profonda per coloro che sono inviati a strappare la fede, ma non ci
riusciranno! Le porte dell’Inferno giammai prevarranno contro la
Chiesa di Cristo Dio!

Risolviti, piccina cara A., a dire molte serie parole di preparazione,
perchè il Castigo è pronto e principalmente sarà questo: che coloro
che hanno fatto del Sacerdozio una comoda poltrona per i propri gusti
e comodi, gli sarà tolta, e in malo modo.

Non vi conturbate, però, voi anime semplici e pure che Dio vi farà
agire in modo meraviglioso, opererete portenti, e stabilirete così un
accordo con i vostri persecutori che, donandovi la loro attenzione,
porterete indietro dalle loro posizioni sbagliate.
Essi riprenderanno il cammino giusto della vita e diranno: “Abbiamo
cercato di ottenebrarli, ma loro, con la loro luce, ci hanno umiliati”.

Ed ecco che così si riporterà una grande vittoria spirituale e gli
animi esulcerati saranno curati. Essi ritorneranno nella loro Patria
ma cambiati e, nello stesso tempo, molti, qui, si saranno purificati
giacche la Gerarchia corrotta e insolente deve pur purgarsi, mentre i
buoni sacerdoti diventeranno Angeli di luce che rischiarano le tenebre.

Pace a voi, figli del mio cuore, e un abbraccio da Padre Pio da
Pietralcina.

Gesù purtroppo ha ragione di lamentarsi della nostra ingratitudine

Una dolorosa apparizione

Mio carissimo padre,
venerdi’ mattina ero ancora a letto, quando mi apparve Gesu’.

Era tutto malconcio e sfigurato. Egli mi mostro’ una grande moltitudine
di sacerdoti regolari e secolari, fra i quali diversi dignitari
ecclesiastici; di questi chi stava celebrando, chi si stava parando e
chi si stava svestendo dele vesti sacre.

La vista di Gesu’ in angustie mi dava molta pena, percio’ volli
domandargli perche’ soffrise tanto. Nessuna risposta n’ebbi.

Pero’ il suo sguardo si riporto’ verso quei sacerdoti; ma poco dopo,
quasi inorridito e come se fosse stanco di guardare, ritiro’ lo sguardo
ed allorche’ lo rialzo’ verso di me, con grande mio orrore, osservai
due lagrime che gli solcavano le gote.

Si allontano’ da quella turba di sacerdoti con una grande espressione
di disgusto sul volto, gridando: “Macellai!”.

E rivolto a me disse: “Figlio mio, non credere che la mia agonia sia
stata di tre ore, no; io saro’ per cagione delle anime da me piu’
beneficate, in agonia sino alla fine del mondo. Durante il tempo della
mia agonia, figlio mio, non bisogna dormire.

L’anima mia va in cerca di qualche goccia di pieta’ umana, ma ohime’
mi lasciano solo sotto il peso della indifferenza. L’ingratitudine ed
il sonno dei miei ministri mi rendono piu’ gravosa l’agonia.

Ohime’ come corrispondono male al mio amore! Cio’ che piu’ mi affligge
e’ che costoro, al loro indifferentismo, aggiungono il disprezzo,
l’incredulita’.

Quante volte ero li’ li’ per fulminarli, se non fossi stato trattenuto
dagli angioli e dalle anime di me innamorate…

Scrivi al tuo padre e narragli cio’ che hai visto ed hai sentito da
me questa mattina. Digli che mostrasse la tua lettera al padre
provinciale…”.

Gesu’ continuo’ ancora, ma quello che disse non potro’ giammai
rivelarlo a creatura alcuna di questo mondo.

Questa apparizione mi cagiono’ tale dolore nel corpo, ma piu’ ancora
nell’anima, che per tutta la giornata fui prostrato ed avrei creduto
di morirne se il dolcissimo Gesu’ non mi avesse gia’ rivelato…

Gesu’ purtroppo ha ragione di lamentarsi della nostra ingratitudine!
Quanti disgraziati nostri fratelli corrispondono all’amore di Gesu’
col buttarsi a braccia aperte nell’infame setta della massoneria!

Preghiamo per costoro acciocche’ il Signore illumini le loro menti e
tocchi il loro cuore.

Fate coraggio al nostro padre provinciale, che copioso soccorso di
celesti favori ne ricevera’ dal Signore.
Salutatemi il padre provinciale e ringraziatelo per me dell’
applicazioni.

Fra Pio

Pietralcina, 7 aprile 1913



Non posso mettere il link perchè è materiale che avevo raccolto 1 anno fà e non ricordo da dove.


Le profezie religiose sono quasi sempre cariche di concetti legati al castigo, e alla necessità del pentimento... proprio perché si basano sul preconcetto che l'Uomo essendo peccatore deve subire l'ira di Dio... Chi crede in Dio non deve temere... è generalmente una frase presente in queste profezie che mirano esclusivamente a spevantare l'uomo ignorante affinché si converta al servilismo religioso! Per millenni l'uomo è stato tenuto a bada dalla paura del castigo e di Dio.

Uragani, catastrofi naturali, terremoti, e via dicendo sono eventi naturali che hanno un senso nell'evoluzione stessa del globo terrestre dove noi siamo ospiti. Non capisco perché non dobbiamo accettare l'idea che il globo "viva" attraverso le sue manifestazioni naturali, pretendendo la perfezione e il paradiso per la nostra stupida cupidigia e volontà di essere immortali.



_________________
Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2012, 10:00 
da sempre l'uomo (per sua natura) ritiene la propria epoca la più importante, ricca di innovazioni, di cambiamenti positivi o negativi ecc... un pò per dare un senso a quello che si sta facendo, un pò perchè alle persone piace sentirsi importanti.
la verità è che la natura umana è sempre la stessa, dacchè esiste l'uomo nella concezione attuale del termine.
se succederà qualcosa sarà causato dagli esseri umani stessi, e non da ire divine, raggi cosmici previsti n-mila anni fa o cose simili.
certo se casca un meteorite gigante o cataclisma analogo... beh, saluti e baci a tutti, ci si vede dall'altra parte (se un'altra parte c'è).

nel medioevo, quando si stava avvicinando l'anno 1000 la superstizione generale era quella che il mondo sarebbe finito, cosa non successa.
uguale nel 2000, col millenium bug e quello che ne sarebbe conseguito. anche qui niente.
il 21 ottobre di non mi ricordo quando un crop circle diceva che sarebbero arrivati gli alieni, io non li ho visti...
il 21 maggio scorso doveva esserci un terremoto che avrebbe distrutto Roma, per fortuna pure questo è passato senza essere successo.
alle olimpiadi doveva succedere chissà cosa di alieno... e niente.

che il 20, alla vigilia, ci possano essere scene di panico lo trovo normale, insensato, ma normale. se il mondo come lo conosciamo dovesse finire per cataclismi divini che me ne faccio di essermi salvato: il tempo che mi rimarrà non mi basterà per rimettere insieme niente, ne per adattarmi alle nuove condizioni, niente sarà più come prima.

un semplice esempio: la mia ragazza e quasi tutti i miei amici non sono credenti, secondo le profezie religiose sono tutti spacciati. avviene un disastro voluto dal Signore, si distrugge tutto. oltre alle persone perse non ho più una casa, non ho più i miei strumenti musicali (e Dio solo sa quanto siano importanti per me), tutto quello che è esistito fin'ora non ci sarà più: musica, statue, dipinti, monumenti, animali, boschi, foreste, anche tutto quel poco di decente che siamo riusciti a fare, perchè sarà un reset totale...

beh, allora preferisco salutare tutto anche io e godermi lo spettacolo della fine del mondo in prima fila, anche perchè non ci saranno repliche che potrò vedere.

ovviamente è una mia personalissima (<- grazie Chimento!) opinione, ma comunque se uno ha fatto una vita a modo non ha niente di cui preoccuparsi, tanto comunque prima o poi (molto spesso prima, e di cose anche peggiori e più dolorose di un'apocalisse) di qualcosa si muore, TUTTI, nessuno escluso.



_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 05/05/2025, 16:20
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org