Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 857 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2012, 23:17 
Beh astronavi in pietra...
Possiamo intanto dire che su qualcosa che poggia sul fondale marino si possono depositare detriti di vario genere, anche magari provenienti da eruzioni di qualche vulcano sottomarino circostante.
Inoltre, un'astronave che impatta in una zona dove "magari" prima non c'era acqua, possa aver sollevato di conseguenza una grande quantità di materiale terroso sotto la quale venire anche seppellito.
Cè anche da contare che "magari" una possibile astronave possa essere caduta ancora prima di ciò, e venire automaticamente e progressivamente "seppellita" da possibili alluvioni, esondazioni etc etc...
In pratica si tratterebbe di un'astronave molto + antica di quanto non ci possiamo immaginare, magari eventualmente nemmeno così tecnologicamente avanzata come crederemmo.
Resta da dire che è forse il primo oggetto anomalo di cui si abbiano notizie a livello globale e dove la scoperta è stata ufficializzata anche da serie testate giornalistiche onde per cui il cover-up oltre che essere impossibile sarebbe la prova inconfutabile che quell'oggetto ha qualcosa di unico e di non-appartenente al genere umano.
A questo punto suppongo che "chi controlla" questo genere di cose stia lasciando correre come se fosse giunto ormai il momento che si facciano i conti con l'oste, che su questo pianeta non è così improbabile trovare tracce di eventuali antichi "coloni" e che dia una risposta quantomeno "arcaica" che esistono o siano esistite altre civiltà intelligenti nell'universo.
Tutto questo ovviamente nell'eventualità che tale oggetti sia effettivamente un'astronave..

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2012, 20:58 
Ora si ragiona.

Può essere una astronava antica che risale alla famosa guerra degli dei, ed è li da cosi tanto tempo da essere stata sommersa da detriti di vario tipo, anche eruzioni vulcaniche perche no e dando l'impressione di essere di pietra.

Non credo che questo reperto verrà mai tirato su dall'acqua comunque

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2012, 16:48 
Dopo qualche giorno di vacanza eccomi di ritorno :). Nessuna novità di rilievo, i nostri non hanno ancora stabilito la data per la 3a spedizione; l'unica nuova indiscrezione riguarda la Titan : sembra che le oltre 100 ore di riprese filmate porteranno in dono solo due documentari da 40 min ciascuno [8]. Le date di diffusione non sono ancora state rese note. La seconda anomalia non è stata filmata , per ora, quindi ci dobbiamo aspettare un'ulteriore approfondimento.

Stay tuned.

Ciao

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2012, 17:06 
Aspettiamo. Certo che per 100 ore di ripresa, mostrare solo 1 ora e 20 minuti...
Va be... si vede che non c'è poi molto da vedere evidentemente.

Ultima modifica di Bastion il 24/08/2012, 17:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2012, 20:11 
Io lo presumo da 46 pagine ...[^]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2012, 00:53 
Cita:
TheObserver ha scritto:
sembra che le oltre 100 ore di riprese filmate porteranno in dono solo due documentari da 40 min ciascuno

Direi che è normale, ci sono i tempi televisivi da rispettare ...
Se mettessero tutto il materiale gli spettatori si addormenterebbero davanti alla tv.
Devono fare un prodotto televisivo, vendibile e fruibile, il materiale integrale farebbe felici solo noi ... beh diciamo alcuni di noi.
Mi sorprende che abbiano girato 100 ore di materiale, sembrava fossero riusciti a riprendere poco o niente invece ...

Cita:
Sheenky ha scritto:

Aspettiamo. Certo che per 100 ore di ripresa, mostrare solo 1 ora e 20 minuti...

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Io lo presumo da 46 pagine ...[^]

Sempre ottimisti ehh ... gufacci

Ultima modifica di gippo il 25/08/2012, 01:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2012, 02:03 
I risultati delle analisi dei campioni non sono ancora stati resi noti dalla Ocean X, ma per via traverse [;)], ho trovato il commento espresso dal Professor Volker Bruchert, professore Associato di biogeochimica, Univerisità di Stoccolma, che ha svolto le analisi. In questo breve commento parla della sue interviste sui giornali svedesi e dei campioni analizzati :

"Most of the information is held back and I am presented with few samples. The new pictures I saw in the newspaper I didn't see before I was interviewed. My interpretation was based on the rock samples I received. The northern Baltic basin was heavily shaped by receding glaciers after the glaciations. A lot of features on the sea floor are produced by glacial scouring. Whether this is the case for this structure I can only speculate. Basement rocks there are Precambrian granites and gneisses, overlain by muds and sands. I suspect the structure itself is also made up of these rocks. No samples were taken from the structure itself, only loose material, which could have been transported by glaciers. These were mostly granites, but also some sandstones and one piece of a basalt. Plenty of room for ample speculation.
"

traduzione "spiccia" :

Molte informazioni non mi sono state date e mi hanno presentato pochi campioni. Le nuove foto le ho viste sui giornali, non le avevo viste prima di essere intervistato. La mia interpretazione e basata sui campioni di roccia che ho ricevuto. Il bacino nord del Mar Baltico è stato pesantemente plasmato dal retrocedere dei ghiacciai dopo la glaciazione. Molte delle formazioni sul fondo del mare sono prodotte dall' abrasione dei ghiacciai. Se questo è il caso di questa struttura posso solo avanzare un'ipotesi. Nel basamento troviamo granito del Precambriano, e gneiss, ricoperti da fango e sabbia. Sospetto che anche la struttura sia composta dagli stessi materiali. Nessun campione è stato prelevato dalla struttura, solo campioni "sciolti", che possono essere stati trasportati dai ghiacciai. Erano per lo più granito, ma anche alcune arenarie e un pezzo di basalto. C'è molto spazio per le più ampie speculazioni."

Stay tuned.

Ciao

Ultima modifica di TheObserver il 25/08/2012, 02:16, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2012, 11:06 
Solo ieri ho incominciato a leggere al riguardo dal primo topic e piano piano , come fosse una telenovela provavo ad immaginare dove saremmo arrivati , sempre più convinto che alla fine , per chi sperava in qualche ritrovamento colossale , sarebbe stata una delusione .
Ho sempre pensato fin dall'inizio che fosse semplicemente un effetto legato alla natura e di per sè può essere interessante per chi studia questi casi , ma , scordiamoci astronavi ufo e quant'altro .
Non escludo come dissi nel primo topic che esistano migliaia di forme di vita in altre galassie , ma si rafforza sempre più la convinzione in me che tutto ciò che riguarda ufologia , dall'area 51 , agli avvistamenti , al ritrovamento di alieni ed alle loro autopsie , per il 99% dei casi siano situazioni di comodo per far credere qualcosa che non si può spiegare . Un pò come le religioni ognuno crede la sua ognuno non crede a nulla.
La gente ha diritto di credere ciò che vuole ma da qui alla realtà dei fatti ce ne passa.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2012, 11:42 
Cita:
drake ha scritto:

Non escludo come dissi nel primo topic che esistano migliaia di forme di vita in altre galassie , ma si rafforza sempre più la convinzione in me che tutto ciò che riguarda ufologia , dall'area 51 , agli avvistamenti , al ritrovamento di alieni ed alle loro autopsie , per il 99% dei casi siano situazioni di comodo per far credere qualcosa che non si può spiegare .

Il 99%?

Solo?

Ma diciamo anche il 100% già che ci siamo.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2012, 11:51 
Cita:
gippo ha scritto:
Cita:
Sheenky ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Io lo presumo da 46 pagine ... [^]

Sempre ottimisti ehh ... gufacci

[:p]
be guarda, io sarei tra quelli che visionerebbero volentieri tutte le 100 ore di riprese
[:)]

Cita:
TheObserver ha scritto:

I risultati delle analisi dei campioni non sono ancora stati resi noti dalla Ocean X, ma per via traverse [;)], ho trovato il commento espresso dal Professor Volker Bruchert, professore Associato di biogeochimica, Univerisità di Stoccolma, che ha svolto le analisi. In questo breve commento parla della sue interviste sui giornali svedesi e dei campioni analizzati :

"Most of the information is held back and I am presented with few samples. The new pictures I saw in the newspaper I didn't see before I was interviewed. My interpretation was based on the rock samples I received. The northern Baltic basin was heavily shaped by receding glaciers after the glaciations. A lot of features on the sea floor are produced by glacial scouring. Whether this is the case for this structure I can only speculate. Basement rocks there are Precambrian granites and gneisses, overlain by muds and sands. I suspect the structure itself is also made up of these rocks. No samples were taken from the structure itself, only loose material, which could have been transported by glaciers. These were mostly granites, but also some sandstones and one piece of a basalt. Plenty of room for ample speculation.
"

traduzione "spiccia" :

Molte informazioni non mi sono state date e mi hanno presentato pochi campioni. Le nuove foto le ho viste sui giornali, non le avevo viste prima di essere intervistato. La mia interpretazione e basata sui campioni di roccia che ho ricevuto. Il bacino nord del Mar Baltico è stato pesantemente plasmato dal retrocedere dei ghiacciai dopo la glaciazione. Molte delle formazioni sul fondo del mare sono prodotte dall' abrasione dei ghiacciai. Se questo è il caso di questa struttura posso solo avanzare un'ipotesi. Nel basamento troviamo granito del Precambriano, e gneiss, ricoperti da fango e sabbia. Sospetto che anche la struttura sia composta dagli stessi materiali. Nessun campione è stato prelevato dalla struttura, solo campioni "sciolti", che possono essere stati trasportati dai ghiacciai. Erano per lo più granito, ma anche alcune arenarie e un pezzo di basalto. C'è molto spazio per le più ampie speculazioni."

Stay tuned.

Ciao

In sintesi non hanno prelevato i campioni della struttura in se, ma campioni di ciò che è stato lasciato sopra nel corso dei secoli...
Bene [:(]

Ultima modifica di Bastion il 25/08/2012, 11:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2012, 12:53 
Però, restiamo ai fatti: hanno raccolto campioni che si sono rivelati pietre.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2012, 12:57 
Non specificano.
Comunque detriti vari lasciati li nel corso dei secoli da tutti i cambiamenti che sono avvenuti.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2012, 14:58 
Siamo d'accordo ragazzi.....penso [;)]...Al di là delle mie/nostre aspettative le attuali evidenze portano in una precisa direzione che cmq per ora non è una certezza, quindi continuo a stare all'erta e continuo con il mio :
Stay tuned [;)]

Ciao

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2012, 15:22 
l'unica certezza è che si sono fatte tante chiacchiere per far analizzare qualche frammento di granito, qualche immagine di dubbia interpretazione, cos'altro? Una serie di "voci" per alimentare il clichè della scoperta colossale, soldi che girano in un modo o nell'altro; se questo è l'andazzo davvero non c'è di che stare allegri -_-

Ultima modifica di MaxpoweR il 25/08/2012, 15:23, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2012, 17:25 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

l'unica certezza è che si sono fatte tante chiacchiere per far analizzare qualche frammento di granito, qualche immagine di dubbia interpretazione, cos'altro? Una serie di "voci" per alimentare il clichè della scoperta colossale, soldi che girano in un modo o nell'altro; se questo è l'andazzo davvero non c'è di che stare allegri -_-

come non quotarti ?
fra l'altro pensavo , la profondità non è nemmeno tale da non poter mandare qualche macchinario che possa spostare qualche masso e vedere se sotto non c'è la sorpresa.

Ultima modifica di drake il 25/08/2012, 17:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 857 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 58  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]