Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7291
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2010, 14:48 
Sarà un incidente?? [8D]




_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2012, 16:05 
Il vero Parlamento Europeo: EJP, European Jewisch Parliament.



Immagine

di Corrado Belli

Come vedete cari connazionali, senza fare rumore e scalpore ci hanno imposto il Governo Sionista Europeo, credevate che il Parlamento Europeo fosse quello composto da Van Rompui e Barroso? Nooooooo... quelli sono i rappresentanti del vero Parlamento/Governo Europeo, vi chiederete se è mai possibile che a Brussel ci siano due Parlamenti che rappresentano l’Europa, è chiaro che non può essere possibile dato che il vero Parlamento è uno solo, esatto, quello che nel mese di Febbraio è stato Ufficialmente presentato come Parlamento che rappresenta la comunità Ebraica in Europa, non è altro che il VERO parlamento a cui dobbiamo sottostare tutti noi cittadini della UE.

Vi sembrava una balla quando ho scritto che Monti vuole smantellare il Parlamento Italiano, che la Merkel vuole fare lo stesso in Germania e Hollande in Francia, a parte il fatto che sono proprio Merkel e Hollande, Sarkozy, Monti che hanno spinto al massimo la costituzione di questo parlamento al fine di poter dire finalmente “è fatta”, ovvero l’Europa appartiene ai Bilderberg, quindi ci potete scommettere che a breve la scritta UE/EU scomparirà da quella abominevole bandiera Blu a stelle gialle per far posto alla scritta del Nuovo Governo Europeo - (EJP):

http://www.europaeische-aktion.org/Artikel/en/European-Jewish-Parliament-inaugurated-in-Brussels_19.html

Secondo loro vogliono far capire che ci sono stati 400.000 cittadini che vivono in Europa a sostenere la fondazione di questo parlamento, ma siamo sicuri? Si e e no sono stati 10.000 che hanno votato perlomeno ben 10/14 volte, avete sentito parlare qualche volte in TV o nei giornali sulla fondazione di questo secondo Parlamento a Brussel? Si o no?
Io non di sicuro, la stessa cosa è stata fatta con l’approvazione del Trattato di Lisbona, con la sua ratifica, con il Mes e la sua ratifica, con la fondazione della Eurogendfor, con l’ERF e le sue conseguenze per i cittadini ignari di tutto e rincoglioniti dalle TV a 50 Pollici:

http://www.stampalibera.com/?p=51015

Insomma, ti hanno tolto tutto e voi siete ancora attaccati davanti allo schermo a sentire tutte le pistolinate che quei venduti di telecronisti vi raccontano, l’ho scritto già un paio di volte che a breve verranno a bussare alle vostre porte chiedendovi di mollare anche le fedi nuziali, cavoli vostri se sbuffate leggendo queste 4 righe che secondo voi è fantasia, tutto quello che abbiamo scritto in questi anni ..è stata fantasia?

Come vedete, il signor Monti ci sta inculando alla grande, Napolitano è il suo rappresentante che rappresenta le pecore Italiane, per fare la scena più credibile si serve della Fornero e delle sue lacrime (proporrei di metterla al posto della Madonnina delle Lacrime a Siracusa) e forse attirerà più “Fedeli” da spellare dato che la maggior parte delle persone che vanno a trovarla donano Oro e non soldi, strano no... si vede che l’euro non vale una cicca.

Bene, veniamo alla Frau Merkel che da settimane (guarda caso dopo il discorso fatto da Monti riguardo l’eliminazione del Parlamento) incita i cittadini Tedeschi ad accettare un Nuovo Trattato Europeo, esatto vuole un nuovo Trattato Europeo, questo Nuovo Trattato consiste nell’accettare il Nuovo Parlamento EJP come Governo unico in Europa:


[BBvideo]rT73AnGgf7w#![/BBvideo]


Con questo Spot finanziato dalla Bertelsmann, la Merkel cerca di convincere i cittadini Tedeschi ad accettare la Nuova Dittatura Europea, rinunciare alla Sovranità Nazionale, Monetaria e Culturale, questo suo discorso ha fatto drizzare le orecchie a Gertrud Hoehler, una pubblicista che ha scritto un libro sulla Merkel ”La Padrina”, nel libro ha chiaramente espresso le sue paure su quello che sta accadendo in Europa, sempre meno potere del Parlamento a causa della crisi che la Merkel vuole usare per far applicare al più presto possibile un Nuovo Ordine Mondiale, come possiamo ben vedere a Brussel non hanno perso tempo, la Merkel usa vocaboli Anti Libertà, le stesse parole che usava nel periodo quando era dirigente del SED nella DDR, organo di propaganda per i giovani, c’è da chiedersi se Monti non abbia trascorso qualche annetto nella DDR per imparare dalla Merkel come si fa a smantellare uno Stato e coordinare tutti i Partiti in un solo partito?

http://www.rundschau-online.de/politik/parlaments-entmachtung-hoehler-kritisiert-merkels-vorgehen,15184890,16959146.html

“come togliere il potere al Parlamento Nazionale”

Nell’articolo si legge come la Merkel ha fatto introdurre leggi incostituzionali a favore delle Banche e delle Multinazionali, come ha fatto in modo che l’ex presidente della Repubblica fu costretto a dimettersi perchè si rifiutò di firmare il Trattato MES/ESM facendo posto a un altro infame proveniente dalla stessa scuola della Merkel nella DDR “la STASI”, gli stessi metodi che stanno usando in America per scannarsi per prendere posto sulla poltrona presidenziale, andare a toccare la vita privata delle persone, ebbene io tocco la vita della Merkel, “Alcolizzata al 100%” cocainomane, stupida e fanatica Liberticida.

Immagine

Una foto dice più di mille ragionamenti.

Nessuna differenza tra la sua espressione e quella che fa Monti quando gli fanno domande “Impertinenti” che toccano il punto debole dalla quale dovrebbe uscirne fuori la verità, la verità è che ormai sono agli sgoccioli del loro sogno di conquista, la verità è che l’Euro è fallito, la verità è che con i soldi rubati ai cittadini si son comprati le loro case, ovvero anche le case dei cittadini e le hanno vendute assieme alla nazione ai loro datori di lavoro, i Rothschild e il resto che fa parte di tutta quella marmaglia dei Bilderberg che hanno messo al comando dell’Europa il loro Parlamento Sionista Europeo.

Adesso è ora di dire BASTA, l’ITALIA è degli Italiani e non appartiene a nessun altro, la Germania e dei Tedeschi e di nessun altro, fuori dalle palle Monti, Napolitano, Merkel, Hollande, Terzi, Passera&fondello, Fornero & Co, e tutta questa cozzaglia di infami e venduti, traditori di ideologie e culture, smantellatori di Stati, democrazia e famiglie.

Fuori da questa Europa dei Banchieri, dentro nell’Europa dei suoi cittadini, ora o mai più, la Libertà e la Cultura di ogni singolo popolo è un bene Universale e intoccabile.


Corrado Belli

Source: Il vero Parlamento Europeo: EJ...wisch Parliament. - Mentereale


Ultima modifica di Wolframio il 26/08/2012, 16:09, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7291
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2012, 16:52 
Ma è incredibile!
Nessun accenno sui media, nessun video su youtube, si fatica persino a trovare su google il sito ufficiale...[8D]
http://ejp.eu/

I rappresentanti per l'Italia sono due e soltanto di uno di loro c'è la foto...:

http://ejp.eu/member/93/cv

http://ejp.eu/member/111


Ultima modifica di Angel_ il 26/08/2012, 18:22, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2012, 17:27 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Quello che stupisce un po' è che nessuno sa che il 19 Febbraio 2012 è stato istituito il Parlamento Ebraico Europeo, con tutti i crismi.
E' riservato ai soli Ebrei (120 membri), sta dentro al Palazzo del Parlamento Europeo di Bruxelles, e infine veniamo a sapere che verrà “ascoltato” regolarmente dal Parlamento Europeo.
A che titolo io non ho ben capito, ma lo spiegherete meglio voi.
Le TV e i giornali non ne hanno proprio parlato (non vi deve interessare) e infatti nessuno qui che ha commentato l'ha menzionato, e quindi non lo conosceva. Anzi uno di voi ha detto pressapoco: "il Parlamento Islamico è una sciocchezza come lo sarebbe quello Induista o Giudaico..."
Evidentemente non sapeva che quello Giudaico c'è già, dal 19 Febbraio 2012. Teniamo conto poi che gli Islamici sono una trentina di milioni e invece qui si parla dello 0,5% degli Europei, che però hanno già un loro Parlamento "speciale" che verrà "ascoltato" regolarmente dal Parlamento Europeo.
Fonte:http://illupodeicieli.blogspot.it/2012/08/e-che-cosa-mi-dite-ora.html


Immagine

Cita:
e infine veniamo a sapere che verrà “ascoltato” regolarmente dal Parlamento Europeo.
A che titolo io non ho ben capito, ma lo spiegherete meglio voi.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=o-hwpNbMEi0[/BBvideo]

Come spiegazione puo essere valida? [:)]


[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=CCju_RtY3O4[/BBvideo]

Mettiamoci anche Mark Zuckerberg, Ebreo Sionista spia del Mossad
creatore di Facebook


[:p] Per gli insulti e le maledizioni scrivetemi pure una mail che tanto non rispondo [:p]


Ultima modifica di Wolframio il 26/08/2012, 17:49, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2012, 16:24 
Scusate, ma è inconcepibile. Il sito a cui Wolframio rinvia è antisemita, razzista e fascista (e dichiaratamente). Non è ammissibile che questa immondizia trovi spazio, e chi di dovere DEVE INTERVENIRE.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2012, 17:12 
Questo è solo uno spazio di discussione sezione...Non c'è nessun regolamento né etico né di netiquette che proibisca di discutere di "-ismi" vari. Discutere su un argomento non significa appoggiarlo o condividerlo e noi non possiamo e non intendiamo porre dei veti sulle questioni che gli utenti intendono sottoporre all'attenzione del forum, possiamo solo vigilare affinchè le discussioni si svolgano nel modo più corretto possibile.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2012, 18:19 
Ah, ecco, quindi l'antisemitismo va bene, solo perchè torna comodo nelle assurde teorie complottiste?


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2012, 18:21 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Scusate, ma è inconcepibile. Il sito a cui Wolframio rinvia è antisemita, razzista e fascista (e dichiaratamente). Non è ammissibile che questa immondizia trovi spazio, e chi di dovere DEVE INTERVENIRE.


il tuo cruccio maggiore è che quel sito sia fascista
[8D]

si scherza dai.

sinceramente non ho ancora ben capito se l'antisemitismo è più forte nelle ideologie 'sinistrorse' o 'destrorse'.

Penso vi sia un errore storico e logico nell'essere antisemita nell'ideologia 'destrorsa', probabilmente il nazismo più altri ha contribuito ad alimentare questo errore.

Le mie idee politiche e modello sociale almeno quello sul fronte della sicurezza e integrità storica dei popoli possono essere considerate di destra ma nel contempo sono solidale con Israele e con gli israeliani ( non con quellidi fede islamica però... [;)]).. e ritengo sia un bene e un arricchimento la vicinanza politica, culturale, storica del vecchio continente con Israele. E ritengo sia stato un grande errore non inserire le famose 'radici giudaico-cristiane' nella carta UE.



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2012, 19:21 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Scusate, ma è inconcepibile. Il sito a cui Wolframio rinvia è antisemita, razzista e fascista (e dichiaratamente). Non è ammissibile che questa immondizia trovi spazio, e chi di dovere DEVE INTERVENIRE.



Per favore mi riporteresti il "mio" link che porta al sito razzista e fascista?
Solo per capire a quale sito ti riferisci.

Perchè di mio ho riportato il link di http://www.mentereale.com
e successivamente rispondendo ad Angeldark (vedi Quote) 2 video da Youtbe.

Il sito http://www.mentereale.com a me non risulta essere quello che tu dici.

Infatti nella loro Netiquette riportano:

Cita:
5) Evitare di soffermarsi o insistere su particolari irrisori dell’argomento proposto, per evitare che si vada su binari sterili o distruttivi, o che si trascurino gli aspetti più importanti. Occorre cioè evitare il classico effetto dello stolto che osserva il dito e non vede la luna indicata dal saggio. Chiedersi: "Quello che ho scritto può interessare agli altri?", "E' utile e costruttivo?"
Si consiglia di leggere attentamente l'articolo in questione e i post pubblicati, in modo tale da non essere ripetitivi o chiedere qualcosa che è già ampiamente spiegato nell'articolo.

6) Non saranno pubblicati post che contengono promozioni relative a partiti politici o movimenti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza; o che abbiano contenuti di tipo pubblicitario.

7) Si prega di non portare avanti "guerre di opinione", come se si volesse a tutti i costi “avere ragione”. Qui ognuno si forma liberamente la propria idea, non c’è alcun bisogno di combattere battaglie per convincere gli altri.


http://www.mentereale.com/articoli/comu ... netiquette


Ultima modifica di Wolframio il 27/08/2012, 19:37, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2012, 19:56 
non ci lasceremo comandare da un groppo di giudei


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2012, 20:02 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Ah, ecco, quindi l'antisemitismo va bene, solo perchè torna comodo nelle assurde teorie complottiste?


Nel primo video non si esprimono posizioni "antisemite"...

Immagine

...ma semmai si fa notare che le preoccupazioni sarebbero le stesse
qualora questi gruppi di potere fossero tutti controllati da persone
della stessa "etnia", diversa da quella semita.

Per quanto concerne il secondo video... non ci sono riferimenti
a "complotti". Si dice solamente che le posizioni di potere più alte
ed influenti sono - casualmente - in mano ai sionisti.



E questo non è un complotto. Ma è la realtà dei fatti.
Che è sotto la luce del sole....... [:)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2012, 17:06 
Ma caspita, il sito Europaische Aktion lo hai visto? Tu smerci propaganda antisemita e nessuno fa niente, nonostante nel regolamento sia scritto che i link a siti inappropriati devono essere rimossi.

Forse per questo forum l'antisemitismo, il razzismo, il fascismo sono appropriati, visto che si permette di rinviare a certa immondizia e si permette di dire "non ci lasceremo comandare da un groppo di giudei"?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2012, 17:32 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Ma caspita, il sito Europaische Aktion lo hai visto? Tu smerci propaganda antisemita e nessuno fa niente, nonostante nel regolamento sia scritto che i link a siti inappropriati devono essere rimossi.

Forse per questo forum l'antisemitismo, il razzismo, il fascismo sono appropriati, visto che si permette di rinviare a certa immondizia e si permette di dire "non ci lasceremo comandare da un groppo di giudei"?


Sezione... datti una calmata.

Definire questo Forum come antisemita, razzista e fascista, è assolutamente fuori luogo. Per due motivi: primo perchè non è vero. Secondo perchè il parere di un utente, non può essere spalmato in nessun caso sull'intera Community.

Inoltre....

Tu confondi, in modo strumentale (tanto per rimanere in allenamento con i tuoi deliri), l'antisemitismo con l'antisionismo.

L'antisemitismo rifiuta l'ebraismo come complesso di usi, costumi, religione, tradizioni. Insomma, la cultura ebraica e chi ne fa parte. L'antisionismo si oppone ad un movimento di stampo puramente politico, che è il sionismo, che ha come obiettivo la rioccupazione della "terra promessa" (e la cosa singolare è che non di rado riunisce entrambe le fazioni politiche, destra e sinistra, anche se per motivi differenti).

Tuttavia, alcune idee dei cosiddetti "complottisti", che lecitamente e pacatamente possono essere espresse in questo come in tutti gli altri forum del mondo (e ci mancherebbe altro che così non fosse), suggeriscono l'ipotesi secondo cui questo movimento di stampo politico che è il sionismo, non vorrebbe rioccupare solo la "terra promessa" ma piuttosto.. controllare tutta una serie di altre cosette interessanti sul "pianeta terra".

Quindi, invece di sbraitare ed invocare la censura, sei invitato, semmai, ad entrare nel merito senza addossare colpe agli amministratori e/o moderatori di questo forum, che nulla hanno a che fare con il link del sito dal quale UN utente (Wolframio) ha estrapolato alcuni video.... ok?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7291
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2012, 23:55 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Ma caspita, il sito Europaische Aktion lo hai visto?

Finalmente ci fai capire a quale sito ti riferissi...ma in un forum si segnalano le notizie e la notizia del parlamento ebraico è assolutamente vera, anche se viene diffusa da un sito che TE definisci:

Cita:
sezione 9 ha scritto:

Scusate, ma è inconcepibile. Il sito a cui Wolframio rinvia è antisemita, razzista e fascista (e dichiaratamente). .


Le tue definizioni sono molto gravi e diffamatorie, spero che ci vorrai rendere edotti in base a cosa ti sei spinto a fare simili dichiarazioni (tue personali e delle quali solo tu dovrai eventualmente rispondere!)



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2012, 09:28 
il manifesto programmatico di Europaische Aktion è in parte (non tutto) condivisibile dal mio punto di vista, mi riesce difficile possa esserlo anche per altri utenti [}:)].
Peccato che per attuarlo l'unica via sia quella violenta perchè difficilmente la via democratica sarebbe percorribile, vuoi perchè non si raggiungerebbe la maggioranza in un eventuale referendum, vuoi perchè le proposte sono in netto contrasto con le costituzioni dei singoli paese e con la carta UE. Quindi se il programma di Europaische Aktion fosse largamente condiviso dal basso verrebbe comunque irrimediabilmente bocciato dall'alto.




Cita:

The 7 Objectives of EUROPEAN ACTION

EUROPEAN ACTION is non-partisan and extra-parliamentary. It includes all those Europeans who hold to the 7 objectives as given below. It aims to achieve these objectives firstly by educating as wide a circle of people as possible in all the countries of Europe, secondly by their participation and thirdly by nurturing a group of people capable of accepting responsibility in the future.


1: RESTORATION OF FREEDOM OF SPEECH
We seek freedom of expression, of news coverage and of historiography. We are against gag laws, such as “Incitement of the People” (Volksverhetzung) in the Federal Republic of Germany, “Re-engagement in NS activities” (Wiederbetätigung) in Austria or the "Racial Equality Law" (Antirassismusgesetz) in Switzerland and corresponding injustice in other countries.

2: WITHDRAWAL OF ALL FOREIGN TROOPS
We seek the withdrawal of the USA from Europe and other Western Allies from Germany corresponding to the Soviet withdrawal from East Germany (GDR) and Eastern Europe after 1990.

3: REPATRIATION OF NON-EUROPEAN IMMIGRANTS
We seek an end to immigration from other continents and for the repatriation of foreigners from other continents. More sensible is political and economic support from Europe as humanitarian aid to their countries instead of the transport of refugees to Europe.

4: SELF-DETERMINATION FOR THE GERMAN PEOPLES OF THE FED. REPUBLICS OF GERMANY & AUSTRIA REGARDING MATTERS OF STATE
We seek an end to foreign rule in Germany and that part that is now Austria. The Federal Republics of Germany and Austria, and the German Democratic Republic were established on the territory of the German Reich at the end of the war by the Allies in breach of international practice. Required is the creation of a lasting peace in Europe by concluding the peace treaty with the German Reich outstanding since 1945.

5: CREATION OF A EUROPEAN CONFEDERATION
The European peace treaty would permit the dissolution of the EU and NATO with a European league having a common foreign and defence policy with the utmost freedom of domestic, cultural, educational, financial and economic policies of the member countries. In addition, we seek an agreement of strategic cooperation with Russia.

6: TRANSITION OF THE MONETARY SYSTEM AND THE MEDIA INTO PUBLIC PROPERTY
1.) In future the central banks should be run by state corporations not only in theory but also in practice.
2.) The state is to revoke the provision of legal protection for private interest charging.
3.) Only recognised state, financial and cultural corporations should have the right to operate commercial banks.
4.) The media may be published solely by clearly identified and responsible corporations. Only in this way is freedom and diversity of reporting possible.

7: RESTORATION OF TRADITION - FIGHT AGAINST DECADENCE AND THE DESTRUCTION OF THE ENVIRONMENT
Stop cultural disintegration. The remnants of European tradition must be readopted and further developed. We attach particular importance to the health of young people and the family, conservation of the environment, organic agriculture (including decentralised seed production) and organic, nature-friendly developments in medicine, transport and the production of energy.




Insomma l'Europa ai popoli europei, specie se di lingua e tradizioni germaniche
[8D]



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 03/05/2025, 00:24
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org