Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

27/08/2012, 14:53

La rotonda delle bermuda!

27/08/2012, 15:03

gippo ha scritto:

Penso che siano informazioni da prendere con le pinze, le più lunghe che avete ...
L'articolo è questo: http://www.stampalibera.com/?p=48597

Vi indico la parte che riguarda questa discussione:
Perché martedì ho incontrato casualmente suo padre, che mi ha raccontato che dietro la FIAT Stilo di Chiumiento, quella sera in cui su un rettilineo è andato fuori strada, c’era un gippone di grossa cilindrata, che probabilmente lo ha spinto fuori.
Perché Chiumiento, che si è salvato dalla carambola ma ha distrutto la macchina, non ne ha mai parlato? E’ stato minacciato, per caso?

Ci sono altre curiose informazioni nell'articolo: previsione di eruzioni vulcaniche nel sud italia nei prossimi mesi, se non ho capito male formulate da Leonard D'Andrea.




Wow! Gli scoop che mi mancano per affrontare il prossimo uggioso autunno!
Alcuni dubbi automatici:
Ma il gippone sarà imparentato con l'elicotterone che venne citato da un solerte "ricercatore" qui nel forum a pochi gg. dall'evento? E se l'ormai mitica stilo (la sua carcassa avrà un valore nel mercato dei memorabilia... perchè non recuperare soldi in un asta piuttosto che impietosire i suoi fans?) è stata "spinta" fuori, non potrebbe/dovrebbe avere dei segni dell'urto subito? Perchè eliminare uno scomodo personaggio con un metodo così chiassoso?

Mi sa che sto rilancio del caso fa parte del lancio promozionale dell'ultima "fatica" editoriale del prof. [8]

PS: mi pare che le profezie sui terremoti non fossero riferite a Leonard.
Ultima modifica di Deckard il 27/08/2012, 15:06, modificato 1 volta in totale.

13/09/2012, 12:26

CHIUMIENTO, IL PROFESSORE UFOLOGO E' IDONEO A INSEGNARE

Fonte: http://noiegliextraterrestri.blogspot.i ... doneo.html

Dopo la sospensione a Palmanova, Antonio Chiumiento ha superato il test della commissione medica

PALMANOVA. «Idoneo all’insegnamento». E’ stato il giorno del riscatto, ieri, per il professore ufologo pordenonese Antonio Chiumiento: ha superato il test della commissione medica a Trieste. Le psico-attitudini per insegnare, ci sono. «Il dirigente Aldo Durì mi aveva “diagnosticato” di non sapere cogliere il confine tra reale e immaginario, perché interessato agli Ufo e quel sintomo è stato smontato dagli specialisti». Ha fatto outing: lo sfogo nel nome della verità, dopo il faccia a faccia in via Cavour al civico 2, assistito dallo specialista udinese Ventre. «E’ una grande soddisfazione sentire la voce della verità – ha dichiarato, al rientro a Pordenone, Chiumiento -. Non ho nessun tipo di problemi psichici, sono idoneo a insegnare. Caso mai altri, dovranno sottoporsi a esame accurato: per non sapere fare il loro mestiere».
Sembra un sequel di cronache marziane. Invece, è stata una “via crucis” professionale durata quattro mesi, quella che ha rischiato di travolgere l’ufologo di Pordenone.
All’Isis Mattei di Palmanova gli era piovuto addosso un procedimento disciplinare con una valanga di accuse. Censura, sospensione (del dirigente Durì) e aveva risposto picche. «Tre denunce – quello che si meritano dice Chiumiento - alle forze dell’ordine, un esposto. E’ stata una brutta storia». Quella con un punto massimo: aver parlato di sesso in aula, a una studente disabile.
A 63 anni, il precario di economia aziendale e tecnica turistica, ha fatto il pendolare nell’Isis Mattei, a Palmanova, prima di rischiare di essere “radiato” dalle graduatorie. E, quindi, di non lavorare a scuola. «Non ci sono cattedre disponibili nel Pordenonese – ha spiegato -. Se voglio espletare la mia antica passione e avere soldi per vivere, devo insegnare in provincia di Udine».
Il professore, che dà la caccia agli Ufo da 37 anni, tornerà dunque al suo lavoro. «Ho qualche chance per ottenere un incarico annuale di insegnamento 2012-2013 allo Stringher udinese – è l’ipotesi -. L’avvocato penalista Daniele Liani va avanti con l’azione legale: chiederò un risarcimento per i gravi danni subiti».
Posto numero 6 («Un collega è entrato in ruolo – spiega - e sono avanzato in graduatoria») con punti di servizio 137. E’ nella “hit” della graduatoria a esaurimento del ministero dell’Istruzione 2012, in discipline economiche aziendali, in barba alle accuse. Il futuro? «Un libro sull’avvistamento dell’Ufo di Mortegliano».

13/09/2012, 15:08

Sheenky ha scritto:
«...chiederò un risarcimento per i gravi danni subiti».


Mi sa che di Stilo nuove se fa due, altrochè cassa peota!

13/09/2012, 17:36

alfredo8 ha scritto:

Non mi meraviglierei se assisteremo ad una sua "magica" scomparsa prossimamente...


Scusa Alfredo ma i condizionali ... [:D]

13/09/2012, 22:35

....allacciatevi le cinture…

mò Chiumientos torna [8)]
Rispondi al messaggio