Troppe facce su Marte. Scrivi il tuo pensiero e poni le tue domande a riguardo delle anomalie del suolo marziano.
Rispondi al messaggio

27/08/2012, 15:09

DevilRulez ha scritto:

Ora, non sto affatto dicendo che quello sia lo zed, ma che la figura in questo cambio di prospettiva sembra si avvicini di più nell'esserlo!

Ho fatto un ingradimento con Photozoompro, sicuramente è un oggetto allungato...

Immagine

Saluti

28/08/2012, 11:44

non è un sasso

peró siccome nasa ed esa, anche tramite il gruppo di Berlino,come vi ho dimostrato qualche mese fa, INSERISCONO QUA E LÀ stranezze in parecchie immagini ....

pur non essendo un sasso,potrebbe essere una di queste inserzioni

Secondo il calcolo delle probabilità,la possibilità che un oggetto alieno originale si trovi proprio lî, infilato in quel modo, emergente in quel modo,davanti alla sonda ,secondo me, è del.....muah per cento

Oddio,potrebbe anche essere ,eh,ma io sono sicuro che attirare l' attenzione sugli alieni in questo modo, SERVA EGREGIAMENTE PER DISTOGLIERE LA GENTE DAL DIVENTARE CONSAPEVOLI DELLA VERA ALIEN...AZIONE

E QUESTA NON SI TROVA SU MARTE....MA QUI E ORA, IN FORME DIVERSE SULLA TERRA!

ciau

28/08/2012, 12:45

Mi mancava "la saggia interferenza" di Starman [:D]
Sei sempre fuori luogo come i quei messaggi della coscienza che ti fermano sul baratro di un precipizio.
[8)]
Ehm, mi sa che mi son capito soltanto io!

29/08/2012, 13:17

superza ha scritto:

DevilRulez ha scritto:

Ora, non sto affatto dicendo che quello sia lo zed, ma che la figura in questo cambio di prospettiva sembra si avvicini di più nell'esserlo!

Ho fatto un ingradimento con Photozoompro, sicuramente è un oggetto allungato...

Immagine

Saluti

Grazie [:)]
in effetti sembra un "corpo" unico.. peccato che nell'ingrandimento si perda il dettaglio delle "braccia" a metà busto.. ci vorrebbe una foto con maggior definizione..

08/09/2012, 09:59

IdentFlyObj ha scritto:

M'avete fatto sprecare mezz'ora di vita nel leggere il thread.
Cosa vi credete,che la gente ha tempo da perdere?

Bravo hai prpprio ragione!!!Anch'io ho perso tempo a leggere tutti i commenti senza arrivare ad una conclusione!La discussione é interessante,però bisognerebbe analizzare di più l'oggetto in questione,e criticarsi di meno!Io purtroppo non ho gli strumenti adatti per analizzare quella foto e neanche me ne intendo!Quindi diamo spazio a chi se ne intende veramente e può farci capire almeno un pò di cosa si tratta!

08/09/2012, 14:33

se lo si analizza bene (anche a me all'inizio aveva colpito, sembrava artificiale, tubicini e via dicendo) c'è poco da discutere è un sasso. Nell'altro topic dedicato alla sonda Curiosity sono presenti foto dello stesso masso con altre angolazioni e si nota come sia una semplice pietra. Poi ovvio ognuno vede ciò che vuole e ne da la spiegazione che vuole con o senza prove credibili ma questo non cambia che la realtà è una e per smentirla ci vogliono fatti forti.
Rispondi al messaggio