Ho trovato interessante questo:
Cita:
Non vi saranno catastrofi permanenti, non verrà spazzata via la civiltà attuale ma la stessa certezza di un vivere che voi ritenete civile verrà travolta da nuove esperienze e dalla dimensione nuova che lo spirito stesso vi rivelerà.
Cita:
Vi diranno che la fine del mondo è vicina per terrorizzarvi e distogliere la vostra attenzione dalle responsabilità di coloro che detengono il potere e compiono continuamente scelte per condurre il pianeta terra ad una fine non prevista.
E in merito alla questione "alieni sulla terra" questo.....
Cita:
Sono tra voi gli Antichi e i loro discendenti. Essi non vi hanno mai abbandonato anche se nel corso dei secoli hanno dovuto nascondersi o mutare forma. Sono tra voi come voi ma diversi da voi e solo ad alcuni tra gli umani è concesso di vederli nel loro vero aspetto. Altri tra voi li riconoscono percependo la loro essenza e attraverso le opere di misericordia che essi compiono. Spesso tra voi terrestri e loro è sufficiente uno sguardo di intesa una sorta di complicità di cui è inutile cercare razionale spiegazione. Sono medici, spesso chiamati alla missione di preservare il futuro dei vostri figli ma possono essere anche persone senza dimora, ammalati apparentemente nella mente o nel corpo, persone diverse o con pensieri nuovi che rompono le infinite cristallizzazioni che avete da voi stesso costruito e consolidato nel tempo e che ora rischiano di soffocare ogni scintilla di amore universale. Per questo vi fu detto sarò tra voi ma non mi riconoscerete. Vi fu detto perché dovete comprendere che non siete mai stati lasciati e perché ciascun fratello incontrato sul cammino è portatore della luce universale e forse quello stesso fratello che crea disagio che mette in discussione i vostri schemi è la vostra guida e il sostegno nella vostra evoluzione. Amatevi dunque, poiché nessuno tra voi si conosce.
E poi ancora.....
Cita:
Domanda: vorrei sapere qualcosa in merito alla discendenza degli esseri umani e al fatto che ultimamente la scienza stia mettendo in dubbio la teoria secondo la quale proveniamo dalle scimmie. E poi sapere qualcosa sulla teoria che invece dice che esseri extraterrestri simili agli umani siano davvero tra noi.
Un tempo la terra era senza anime, poi vennero gli Antichi a portare le loro conoscenze e la loro stessa coscienza fece sì che lo spirito permeasse la materia presente. Coloro che vivono sulla terra sono quasi tutti discendenti degli Antichi ma nel tempo si sono mescolati ad altre razze provenienti dallo spazio e ad altre forme di vita meno coscienti e più incentrate sulla materia. Nel percorso della nostra e vostra evoluzione, essi non ci hanno mai abbandonato poiché si considerano i nostri e vostri generatori e quindi con noi e voi hanno costituito un legame indissolubile nel percorso evolutivo. Gli Antichi si sono assoggettati alle regole del vostro pianeta sposando la materia nella sua debolezza e spesso soffrendo il martirio e la persecuzione per le idee evolute che si sentivano chiamati a diffondere. Dal medioevo in poi essi si sono protetti per poter rimanere a svolgere il loro compito e molti dei libri e dei film che vedete e leggete con divertimento nascono da verità sinora nascoste dal potere che soffoca la terra. Alcuni tra voi, spesso sollecitati da sofferenze traumi o anche soltanto dal percorso di riflessione profonda che si è svolto nel loro intimo, sono attualmente in grado di riconoscere gli Antichi e coloro che appartengono alle prime discendenze. Un contatto fisico può scatenare immagini ancestrali, uno sguardo può riportare alla conoscenza del compito per il quale siamo venuti alla vita. Alcuni di voi hanno provato spavento poiché riescono per alcuni istanti a vedere le vere fattezze degli Antichi e pensano che sia frutto della loro follia. Non è così. Di solito la vera immagine appare solo per alcuni istanti in cui si percepisce la conoscenza e la serenità degli Antichi. In particolare questo riconoscimento o visione della realtà non illusoria avviene attraverso gli specchi, una vetrina di un negozio, uno specchio di acqua o anche attraverso la nebbie e contro luce. Questa capacità implica una particolare sensibilità e sottintende la richiesta di impegno nel diffondere messaggi di amore proveniente dall’universo. Le tue percezioni non sono frutto di fantasia e appartengono alla famiglia di tua madre anche se sono state dimenticate anche le tracce del vostro passato di comunicatori.
Insomma..... a voi viene in mente qualcosa?
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)