Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2012, 03:15 
[:127]

Ultima modifica di IdentFlyObj il 30/08/2012, 03:17, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2012, 13:39 
nessuno è stato aggressivo o maleducato, e nessuno ti ha attaccato, sei tu a sentirti "offesa" solo perché ti è stato fatto notare che non ti si può credere così ad occhi chiusi, ed è un atteggiamento infantile e permaloso.

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 30/08/2012, 17:55 
ok ne abbiamo già parlato di questo, dobbiamo parlare di me e del fatto che non ti piaccio, o parliamo di ufo?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2012, 20:19 
non ho mai detto che non mi piaci, dovrei vedere una foto per valutarlo [:I]

Mario Monti
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2012, 22:36 
Mi sembra che Tsugumi non ha raccontato la sua esperienza per convincere qualcuno a crederci. L'ha raccontata per condividerla ed eventualmente per sentire se anche qualcun altro ne ha vissuta una simile ed eventualmente discuterne.
Fare delle domande sono d'accordo, ma insinuare che il suo racconto non può essere credibile perchè non esibisce elementi di prova o descrizioni tecniche, non è un buon approccio.
Quello che ha visto lo ha visto lei e nessuno dovrebbe far passare che ha visto lucciole per lanterne.

Il titolo del suo topic: il mio avvistamento, vorrei confrontarmi

Purtroppo vedo che il confronto c'è stato, ma non come auspicato da Tsugumi .

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2012, 01:33 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Il titolo del suo topic: il mio avvistamento, vorrei confrontarmi

Purtroppo vedo che il confronto c'è stato, ma non come auspicato da Tsugumi .

Hai centrato il punto...spero che vada meglio in futuro [:)]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2012, 01:34 
Cita:
Raziel ha scritto:

non ho mai detto che non mi piaci, dovrei vedere una foto per valutarlo [:I]

non credo proprio che questo accadrà.

Niente broccolaggio nella mia discussione, please. [^]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 02:04 
nessun broccolaggio, sei anche troppo grande per me, ma se dici che non mi piaci, devo rispondere che senza una foto non posso dire se sia vero o meno, di sicuro non è quanto ho affermato.

Mario Monti
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2012, 09:08 
Cita:
Tsugumi ha scritto:

Cita:
drake ha scritto:

un pò come la mia esperienza da ragazzo , con la differenza che la mia era luce bianca silenziosa che passava da un tetto all'altro di una casa. Nemmeno io sò spiegare cosa fosse a tal punto che ho quasi pensato di rimuoverlo dai ricordi , ma a volte mi torna in mente.
A differenza tua la mia esperienza è che ho visto chiaramente qualcosa che non aveva forma solida ma era semplice essenza di luce bianca ed era talmente vicina che ho potuto ricostruire le dimensioni .
Silenzio , luce e osservazione nei miei confronti ...poi più nulla.

Grazie per aver condiviso con me la tua esperienza, ti sei sentito osservato? Anche io ho avuto una sensazione simile.

Ricostruirne le dimensioni mi sarebbe difficile perchè era notte e non c'erano nè alberi nè monti poichè ero in spiaggia, al buio mi mancavano totalmente punti di riferimento per valutare la reale distanza. Da come me lo ricordo i lati del triangolo luminoso potevano essere di 5 metri ognuno all'incirca, non era un piccolo oggetto, ma appunto date le condizioni la mia potrebbe essere una valutazione errata.

Ciao Tsugumi , si mi sono sentito osservato ma ho anche avuto l'impressione che io non fossi il motivo per cui la luce fosse lì . [|)]
Più ci penso più penso di aver sognato . [xx(] Tanto nulla è dimostrabile quindi quel che è accaduto se è accaduto non cambia nulla. Di sicuro non sono stato rapito ne mi hanno fatto esperimenti strani [:)].
Vedo però che da quello che viene descritto successivamente il tuo sembra un veicolo , il mio non aveva nulla che assomigliasse alla tua descrizione , la mia presunta visione è stata più mistica e non comprensibile tranne che legarla a qualcosa di religioso anche se non sono credente.

ciao

Ultima modifica di drake il 31/08/2012, 09:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2012, 13:41 
Cita:
Raziel ha scritto:

nessun broccolaggio, sei anche troppo grande per me, ma se dici che non mi piaci, devo rispondere che senza una foto non posso dire se sia vero o meno, di sicuro non è quanto ho affermato.

ma, non vorrei prolungare la polemica inutile ma dal tuo profilo si evince che hai la mia stessa età praticamente, non so quale sia il tuo target di età, ma neanche mi interessa, comunque se non vuoi essere accusato di broccolaggio smettila di fare domande personali!!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2012, 18:13 
Cita:
Tsugumi ha scritto:
se non vuoi essere accusato di broccolaggio smettila di fare domande personali!!

Immagine

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2012, 22:59 
--

Ultima modifica di fabioastronauta il 31/08/2012, 23:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2012, 00:09 
Cita:
Raziel ha scritto:

non capisco perché si incaxxano se uno dice semplicemente che vuole qualcosa di più di una semplice dichiarazione, un po' come firmare una cambiale in bianco, tu lo faresti? non penso... poi se vogliamo dire che credere sulla parola e basta non costa nulla al contrario della cambiale, ok, ma non mi sembra abbia molto valore alla fine.

si incacchiano per l'arroganza e il paraculo da parte di persone che chissà perchè, vengono sempre in due.
quali prove vorresti avere sentiamo? vuoi un disco volante su un piatto d'argento? vuoi la testa di un grigio? [:245] oh, perdona l'ironia.....

Cita:
non è ironia più della tua uscita sul radar.

e grazie alla pippa! identfly l'ha paraculata. quindi è normale la sua reazione!

Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Sei in un forum di ufologia,nella sezione Avvistamenti si deposita il materiale necessario per la comprensione e divulgazione del fenomeno osservato.
Non devi rinfacciare agli utenti ''chiaramente non avete mai visto un ufo in vita vostra'',atteggiandoti a chissà chi,perchè è il tipico atteggiamento dei bambini viziati.Essendo io adulto,ti lascio alle tue farneticazioni romantico-familiari del fenomeno ufo.

bambini viziati? ma sei tu il bambino viziato che sta farneticando! ma di quando in quando le esperienze vanno postate per la divulgazione e la comprensione del fenomeno? l'hai deciso tu questo! e vuoi imporlo agli altri!
tsugumi è stata chiara. vuole solo condividere. punto. non vuole...."analizzare" un bel nulla. e se tu la paraculi come hai fatto nel primo post, è normale che si arrabbi! che ti aspetti??
"farneticazioni romantico familiari".....ma quante fesserie!!

ora mi diranno: "a te diamo fastidio perchè non crediamo agli alieni!"
ovviamente il motivo del mio disappunto è solo il loro paraculare e la loro arroganza. però questa tipologia di gente si difende sempre nel modo suddetto. eppoi ripeto: vengono sempre in due. chissà perchè [|)]

Ultima modifica di fabioastronauta il 01/09/2012, 00:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2012, 00:32 
Cita:
Raziel ha scritto:

forse non bisogna fare di tutta un'erba un fascio, ma a me sembra superficiale il TUO atteggiamento che sei assolutamente convinta e non accetti nessun genere di obiezione, addirittura ti inpistolini se uno non crede pedissequamente alla tua parola senza la benché minima prova oggettiva, scusa ma mi sembra un modo di fare spiccatamente permaloso e un po' infantile. Per farla breve, se vuoi sentire solo gente che ti crede incondizionatamente, non penso tu voglia realmente confrontarti.

ma che dici??
lei è liberissima di credere a quello che vuole! ci mancherebbe! se per lei è qualcosa di non terrestre a te che te frega?
eppoi lei mica se l'è presa per delle "obiezioni", che non ci sono state.
se l'è presa per il paraculo da parte tua e del tuo amicone. mi sembra molto chiaro. eppoi ora ti stava anche rispondendo, nonostante tutto! ma non appena si è rifiutata di assecondarti nelle tue richieste, non volendo darti il preciso luogo di abitazione, tu le dici tutta sta marea di scemenze sul suo conto! siamo nel delirio totale!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2012, 00:36 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

[:127]

non vedo che c'azzecca sta figurina di bambina con le cose che sta dicendo tsugumi....vabbè. ma in fondo in fondo il mondo è bello perchè è vario dai [|)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]