Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103 ... 221  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 01:40 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ed è quello che dico io ...

Cita:
Raziel ha scritto:

per me non c'è nessun complotto nonno..

Veramente pazzesco....... non ho parole....
Ma come fate a negare l'evidenza in questo modo così spudorato? [:p]

Ma non vi vergognate neanche un pò?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 02:02 
11 settembre, nuovi indizi smentiscono la versione ufficiale

di Giulietto Chiesa | 7 giugno 2012

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06 ... le/255256/

Il panel di esperti internazionali di cui mi onoro di fare parte, ieri ha reso note le sue ultime conclusioni (in ordine di tempo) circa la cruciale questione dei “falsi rendiconti” sulle azioni, e sui luoghi dove si trovavano, i maggiori leader politici e militari americani in quella fatale giornata.

Sono otto capitoli, i cui dettagli possono essere studiati sul sito http://www.consensus911.org e che gettano una nuova, impressionante luce su ciò di cui, a distanza di ormai undici anni, milioni e milioni di persone, in tutto il mondo (diciamo l’immensa maggioranza), non sa nulla. A cominciare dalle menzogne ufficiali che furono raccontate per impedire che il pubblico – in primo luogo quello americano – sapesse dove si trovavano e cosa stavano facendo i quattro più importanti al momento: il presidente statunitense George W. Bush, il vicepresidente Dick Cheney, il segretario alla Difesa Donald Rumsfeld, il generale a capo degli Stati Maggiori riuniti Richard Myers.

Gli otto nuovi studi sono stati realizzati dai venti membri del 9/11 Consensus Panel usando i risultati del Foia, Freedom of Information Act, in base all’analisi di tutte le fonti giornalistiche disponibili. E in base alle stesse affermazioni della Commissione ufficiale d’inchiesta.

La documentazione è effettivamente impressionante e di menzogne ufficiali ne fuoriescono a torrenti. A cominciare dall’accertamento del fatto, davvero sbalorditivo, che un numero senza precedenti di esercitazioni militari venne concentrato proprio nella giornata dell’11 settembre 2011. Furono ben 7. Ma la Commissione ufficiale d’inchiesta ne ricorda, brevemente, solo una, quella che si chiamò “Vigilant Guardian”. Anche questa, però, veniva fatta a ottobre, tutti gli anni. Solo nel 2001 venne anticipata a settembre. Simultaneamente ci fu anche “Global Guardian”, del Norad, anche questa di regola era sempre stata fatta a ottobre. E via elencando: “Amalgam Warrior” (esercitazione di volo a larga scala, su più regioni Norad, di regola due volte l’anno, ad aprile e a ottobre). Questa volta anch’essa spostata a settembre. Interessante la quarta, “Northern vigilance”, che fece spostare quella mattina quasi tutta la forza aerea della difesa statunitense in Canada e Alaska. Seguivano, anzi erano in contemporanea, la “Vigilant Warrior” (esercizi di allenamento al volo) e “Red Flight” (che determinò il trasferimento dei jet dalla base di Langley, Virginia, ad altra destinazione). Infine ecco il “National Reconnaissance Office” (NRO) che – ma guarda che straordinaria coincidenza! – aveva programmato per quella mattina, esattamente alle 9:10, l’impatto di un piccolo aereo contro una delle torri dell’Aeroporto Dulles di Washington.

Impossibile riassumere qui tutti gli aspetti clamorosi che emergono da questi otto capitoli. Una cosa è certa: la Commissione ufficiale, presieduta (illegalmente) da Philip Zelikow, intimo amico e collaboratore di Condoleeza Rice, non solo “dimenticò” sei delle sette esercitazioni in corso, ma sottovalutò incredibilmente la confusione che tutte quelle esercitazioni militari avevano provocato mentre erano in corso i quattro dirottamenti. Inoltre emerge incontrovertibilmente che quella mattina gli schermi radar della difesa aerea statunitense furono accecati da false immagini di ciò che accadeva realmente nei cieli dell’America del Nord. Quelle false immagini vennero eliminate dagli schermi solo dopo che fu colpita la Torre Sud del World Trade Center.

Ma chi era al comando in quelle ore? Le fonti ufficiali ripeterono a oltranza che Bush, Cheney, Rumsfeld, Myers (che stava sostituendo il generale Hugh Shelton), Montague Winfield, generale anche lui e a capo della war-room, erano tutti (ma davvero inspiegabilmente) lontani dalla posizione di responsabilità. Cioè non erano dove avrebbero dovuto essere. E che ci arrivarono soltanto dopo che il Pentagono fu colpito, alle ore 9:37. I documenti li smentiscono. Alcuni di loro non solo erano al loro posto, ma erano ben informati di ciò che stava accadendo e discussero perfino se si dovesse abbattere, o meno, il quarto aereo dirottato, il volo 93, i cui frammenti furono ritrovati non a Shanksville (come testificò la Commissione ufficiale) ma su un diametro di parecchi chilometri. Altra smentita alla versione ufficiale.

Il Consensus Panel non è un tribunale, ma raccoglie elementi che potranno essere utili per ogni ulteriore ricerca, non importa da chi condotta, da enti pubblici, dai media, dai centri accademici. Chi vuole aprire gli occhi vada a sincerarsene. Sono un contributo all’indagine che Ferdinando Imposimato sta portando a termine per esporre i capi d’accusa al Tribunale Penale Internazionale dell’Aja perché prenda in esame l’ipotesi di incriminare importanti membri dell’amministrazione americana dell’epoca con l’accusa di “concorso in strage”.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2012, 14:37 
in questi video si vedono chiaramente gli aerei:
(scusate non ricordo mai come si mette il video direttamente qua)

http://www.youtube.com/watch?v=J3iKLz4o ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=LSDfbm8O ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=J0Qu6eyyr4c

sul tubo ce n'è molti altri comunque

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 18:08 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ed è quello che dico io ...

Cita:
Raziel ha scritto:

per me non c'è nessun complotto nonno..

Veramente pazzesco....... non ho parole....
Ma come fate a negare l'evidenza in questo modo così spudorato? [:p]

Ma non vi vergognate neanche un pò?

Ma chi, noi o .... voi! [8D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 19:12 
Fammi capire ufologo....

io ti faccio vedere sulle torri gemelle delle esplosioni che sono del tutto identiche a quelle delle demolizioni controllate. Ti faccio addirittura sentire il suono (identico anch'esso), proveniente dal WTC7 pochi secondi prima del crollo. Tu mi rispondi dicendo che sono "corto-circuiti" e.... quello che si deve vergonare sono io?

Annamo bene.....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 19:18 
Annamo come ar solito, ognuno ha le sue idee (come al solito) fino a prova contraria.[^]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 19:45 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Annamo come ar solito, ognuno ha le sue idee (come al solito) fino a prova contraria. [^]

Eh.... ma la PROVA CONTRARIA ORA c'è! [:D]

Ma tu non la vuoi vedere....

In ogni caso, la tua è una posizione PURAMENTE ideologica.
Mentre io sto solo analizzando i fatti.

Questa è la vera differenza, amico mio....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 19:47 
Cita:
Rocknrolla ha scritto:

in questi video si vedono chiaramente gli aerei:
(scusate non ricordo mai come si mette il video direttamente qua)

http://www.youtube.com/watch?v=J3iKLz4o ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=LSDfbm8O ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=J0Qu6eyyr4c

sul tubo ce n'è molti altri comunque

Interessante il tuo terzo video.
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=J0Qu6eyyr4c[/BBvideo]
se non è un fake l'aereo non sembra....

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 19:51 
E cosa è? Un aereo di carta?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 21:28 
in tutto d'accordo con ufologo, mi dispiace, e credo che speculare sulla vita di 3000 persone cadute a causa del terrorismo arabo che vuole imporre la sharia al mondo intero! sia una vergogna, personale e di gruppo

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 22:34 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E cosa è? Un aereo di carta?

C'è chi vede i cortocircuiti e chi vede gli aerei di carta.
Comunque se non è di carta è un aereo militare.
Ognuno ha le sue idee [:D]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 22:44 
Cita:
Raziel ha scritto:

in tutto d'accordo con ufologo, mi dispiace, e credo che speculare sulla vita di 3000 persone cadute a causa del terrorismo arabo che vuole imporre la sharia al mondo intero! sia una vergogna, personale e di gruppo

Chi stà speculando sulla vita di 3000 persone?

- Chi ha eseguito l'attentato
- Oppure chi si è preso la colpa
- Oppure chi non crede alla menzogna ufficiale e porta delle prove?

Ultima modifica di Wolframio il 31/08/2012, 22:47, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 23:00 
William Rodriguez, all'epoca un operaio addetto alla manutenzione del WTC,avera udito una grossa esplosione provenire dai piani sotterranei della Torre Nord subito PRIMA che l'aereo ci si schiantsse

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=svDgpLLcavo[/BBvideo]

William Rodriguez, all'epoca un operaio addetto alla manutenzione del WTC, ha testimoniato di avera udito una grossa esplosione provenire dai piani sotterranei della Torre Nord subito PRIMA che l'aereo ci si schiantsse, e di aver udito altre esplosioni in seguito: «Alle ore 8:46 abbiamo sentito un bang, un'esplosione che proveniva dai piani al di sotto di quello in cui mi trovavo, tra il B2 e il B3. E’ stata così violenta e l'edificio ha tremato così forte che le pareti si sono crepate e il controsoffitto è crollato. Ho detto subito che poteva essere un generatore elettrico che praticamente era esploso lì nei sotterranei. Alcuni secondi dopo abbiamo sentito un impatto enorme nella parte alta dell'edificio [l'aereo si era schiantato sulla Torre] che ha iniziato subito a tremare così forte che tutte le 40 persone che si trovavano con me in quell'ufficio hanno iniziato a gridare tutte assieme, c'era una confusione e un caos totale. [...] Ad un certo punto ho incontrato alcuni agenti di polizia e stavamo parlando quando abbiamo iniziato a sentire una serie di esplosioni in rapida successione, bum... bum... bum... bum. Al radiotelefono dicevano: «Abbiamo perso il 65, il 65° è crollato, dal 65° fino al 44°... » Tutti quei piani erano crollati.»
Rodriguez ha anche denunciato l'ingiustificata omissione della sua testimonianza nel Rapporto della Commissione di Indagine sull'11/9 (che è stato trovato straripante di altre omissioni e menzogne), ed è entrato nel Movimento per la Verità sull'11 settembre (www.911truth.org) quando ha capito che in questa faccenda c'era molto di strano da chiarire.

Molte altre testimonianze si possono vedere e ascoltare direttamente dai testimoni oculari che quel giorno erano in prima linea e hanno visto tutto:

Source: 11 settembre - FAQ SUI CROLLI DELLE TORRI GEMELLE

Ultima modifica di Wolframio il 31/08/2012, 23:12, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 23:12 
2) Esistono testimoni che abbiano raccontato di esplosioni prima o durante i crolli?

Sì, ne esistono moltissimi, nonostante le loro testimonianze continuino a venire ignorate sia dai media che dai rapporti ufficiali. Vediamone alcune.

Immagine

Raymond M. Downey (nella foto a destra), il principale esperto americano in demolizioni controllate, affermò, prima che il crollo della Torre Nord lo uccidesse, che il crollo della Torre Sud era stato causato da esplosivi. Come riportato dalla World Trade Center Task Force interview, subito dopo la caduta della Torre Sud delle 9:59 Ray Downey, intervistato dal reverendo John Delendick, cappellano dei pompieri, disse che la Torre non poteva essere che minata, perchè il crollo era stato troppo regolare: «Mi ricordo di aver chiesto a Ray Downey se fosse stato il carburante dell'aereo ad esplodere. Egli disse che a quel punto pensava che ci fossero state delle cariche di esplosivo perchè [il crollo] era stato troppo regolare. Come avevamo appena appreso, [ufficialmente] era stato il carburante dell'aereo che era caduto giù a causare tutto questo. Ma egli disse che era stato troppo regolare

Il Capitano Karin Deshore, del 46° battaglione dei vigili del fuoco di New York, ha dichiarato: «Da qualche parte verso la metà del World Trade Center vi erano questi lampi arancioni e rossi che uscivano fuori. Inizialmente c'è stato solo un lampo, poi questo lampo ha iniziato a venire fuori scoppiettando tutto attorno all'edificio e l'edificio ha iniziato ad esplodere. Il rumore era scoppiettante, e con ogni scoppio vi era all'inizio un lampo prima arancione e poi rosso che usciva dall'edificio e, per quanto potevo vedere, andava poi tutto attorno all'edificio su entrambi i lati. Questi rumori scoppiettanti e le esplosioni diventavano più grosse, andavano verso l'alto e verso il basso e poi tutto attorno all'edificio. Entrai e dissi a tutti che c'era stata un'esplosione avvenuta lassù nell'altro edificio, e dissi: "Penso avremo un'altra grande esplosione. Non so se qui saremo al sicuro".»

Il vigile del fuoco Stephen Gregory ha dichiarato: «...ho pensato, mentre guardavo nella direzione del Trade Center prima che venisse giù, prima che il num. 2 venisse giù, di aver visto dei flash nella parte bassa dell'edificio. In una chiacchierata con il luogotenente Evangelista, senza che io gliene avessi parlato, lui mi ha chiesto se avessi visto anch'io quei flash davanti all'edificio ed io fui d'accordo con lui perché pensai – in quel momento non sapevo cosa potesse essere. Intendo che, avrebbe potuto essere un effetto dell'edificio che collassava, cose che esplodono ma vidi un flash flash flash e poi sembrò che l'edificio venisse giù. [...] Hai presente quando demoliscono un edificio, come lo fan esplodere, quando viene giù? Quello è ciò che penso di aver visto. E non gliene ho parlato io, me l'ha chiesto lui [il luogotenente Evangelista]. Mi disse che non sapeva se era pazzo ma voleva soltanto chiedermelo perché ero accanto a lui. Mi chiese: “Non hai visto niente sull'edificio?”. E io risposi: “Cosa intendi per 'niente'?”. E lui: “Non hai visto nessun flash?”. E risposi: “Si, credevo di averli visti solo io”. Lui disse: “No, li ho visti anch'io”.»

Source: 11 settembre - FAQ SUI CROLLI DELLE TORRI GEMELLE

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2012, 23:16 
Vogliamo parlare anche dell'acciao e del cemento fuso?

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=p_X-S2b5eVI[/BBvideo]

Cita:
Dato che il kerosene al massimo raggiunge 1.100 °C e l'acciaio fonde a 1.538 °C e il cemento oltre i 1.800 °C, è evidente che qualche altra sostanza molto più potente ha agito nelle Torri Gemelle e nel WTC-7.

http://xoomer.virgilio.it/911_subito/faq_torri.html#3

Ultima modifica di Wolframio il 31/08/2012, 23:19, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103 ... 221  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]