01/09/2012, 00:40
01/09/2012, 04:19
01/09/2012, 14:10
IdentFlyObj ha scritto:
Senti,gnomoastronauta,cerca di fare l'uomo esponendo il tuo pensiero sull'argomento trattato ,anzichè sprecare 4 copia-incolla per gettare escrementi su di me con l'intento di brillare agli occhi di Tsugumi.
Il thread è da spostare il 'Chiacchiere ufologiche',in quanto già dal titolo riveste carattere personale ed è stata rifiutata sia l'indagine ufologica sia la stesura dei dati normalmente richiesti per far partecipare attivamente gli ufologi di un forum.
01/09/2012, 18:32
fabioastronauta ha scritto:Raziel ha scritto:
forse non bisogna fare di tutta un'erba un fascio, ma a me sembra superficiale il TUO atteggiamento che sei assolutamente convinta e non accetti nessun genere di obiezione, addirittura ti inpistolini se uno non crede pedissequamente alla tua parola senza la benché minima prova oggettiva, scusa ma mi sembra un modo di fare spiccatamente permaloso e un po' infantile. Per farla breve, se vuoi sentire solo gente che ti crede incondizionatamente, non penso tu voglia realmente confrontarti.
ma che dici??
lei è liberissima di credere a quello che vuole! ci mancherebbe! se per lei è qualcosa di non terrestre a te che te frega?
eppoi lei mica se l'è presa per delle "obiezioni", che non ci sono state.
se l'è presa per il paraculo da parte tua e del tuo amicone. mi sembra molto chiaro. eppoi ora ti stava anche rispondendo, nonostante tutto! ma non appena si è rifiutata di assecondarti nelle tue richieste, non volendo darti il preciso luogo di abitazione, tu le dici tutta sta marea di scemenze sul suo conto! siamo nel delirio totale!
01/09/2012, 19:45
fabioastronauta ha scritto:caro IdentFlyShit
-
-
te vedo che dici un sacco di pistolinate
-
-
la prendi per il culo
-
-
ma vatti a sparà vatti per cortesia
-
-
smettila di dire tutte ste fesserie
-
-
cerca di crescere e di non dare fastidio
-
-
mi fanno incazzare le persone come te e raziel che vengono nei forum a prendere per il culo
-
-
le vostre stupide provocazioni
-
-
altre pistolinate
-
-
tono da grandi scienziati di sto.....
-
02/09/2012, 01:45
fabioastronauta ha scritto:
tsugumi ciao
dunque ti volevo chiedere se hai avuto altri avvistamenti dopo quello che c'hai raccontato.
02/09/2012, 01:54
02/09/2012, 01:58
fabioastronauta ha scritto:
cerca di stare in tema e adeguati ai propositi dell'autore del topic!
02/09/2012, 02:06
02/09/2012, 02:16
IdentFlyObj ha scritto:
Il thread è da spostare il 'Chiacchiere ufologiche',in quanto già dal titolo riveste carattere personale ed è stata rifiutata sia l'indagine ufologica sia la stesura dei dati normalmente richiesti per far partecipare attivamente gli ufologi di un forum.
02/09/2012, 12:00
02/09/2012, 17:34
02/09/2012, 22:09
Thethirdeye ha scritto:
Avviso ai naviganti:
non c'è nessun bisogno di alzare i toni o di insultarsi a vicenda. Se volete approfondire l'argomento in oggetto, fatelo pure, seguendo le regole del buon senso e della buona educazione.
Messaggio per fabioastronauta:
Non è consentito, in questo Forum, apostrofare gli utenti nel modo da te adottato. Quindi, attacchi personali nello stile adottato nei tuoi post precedenti, non verranno tollerati ulteriormente. In merito a questo, ti invito a leggere (o rileggere) le Linee Guida e Regolamento di “UFOforum.it”, che troverai qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=22
Grazie per la collaborazione.
-è il tipico atteggiamento dei bambini viziati
-ti lascio alle tue farneticazioni romantico-familiari
-
-Senti,gnomoastronauta
Raziel ha scritto:
E io sono liberissimo di dire che sta dicendo una marea di scemenze ed è stata presa da un abbaglio che continua a sostenere solo perché ormai si è autoconvinta, e pretende (pretendete, visto ceh è arrivato il cavaliere) che tutti dicano eh sì, che grande avvistamento! ma va là.
02/09/2012, 22:26
Tsugumi ha scritto:
Ciao Fabio
no non ho più avuto altri avvistamenti, purtroppo, ma mi è capitato di fare sogni in proposito. E tu? Posso chiederti se hai avuto avvistamenti?
03/09/2012, 20:31
Thalita ha scritto:
Ciao Tsugumimolto interessante ciò che hai visto, grazie per averlo condiviso,
io non posso esserti di aiuto perché non ho mai visto niente del genere.
Ti volevo comunque chiedere di raccontare (se vuoi) l'avvistamento molto ravvicinato di tua madre.