31/08/2012, 22:56
Wolframio ha scritto:
Martial law is being prepared for a staged banking collapse in the late October. This is a Red Alert! Only exposing the fact that this is staged will make them back off. Let's get to work exposing the Banksters-this is not a game it is WAR!!!
31/08/2012, 23:45
Thethirdeye ha scritto:
Dimmi una cosa sezione... ma oltre ad attaccare me personalmente,
(una volta sì a l'altra pure), ci sono altri motivi che ti spingono a scrivere
in questo forum?
Io domando eh?
01/09/2012, 00:03
01/09/2012, 00:04
Wolframio ha scritto:
[center]A proposito di legge marziale
01/09/2012, 05:50
01/09/2012, 19:24
02/09/2012, 12:11
sezione 9 ha scritto:
No, non li vedo antisemiti, ma sostengono (cioè, il primo) l'idea che Obama sia un comunista in procinto di trasformare gli Usa in dittatura rossa. Quindi, non è razzista, solo farneticante.
Vi chiedo una cosa, però: avete letto l'atto? Io sì, tutto, voi, temo, no. Tu TTE hai trovato un articolo con su scritto "legge marziale dichiarata" e hai detto EVVIVA!
ma se ti leggevi per bene il contenuto (anche solo dell'articolo) ti saresti reso conto della cantonata colossale.
Su, davvero pensi che in America sia in vigore la legge marziale? Guarda che significa, letteralmente, che il potere passa in mano ai militari: coprifuoco, divieto di compiere viaggi, sospensione dei diritti costituzionali... Davvero, è ridicolo anche solo credere a certe buffonate...
02/09/2012, 17:49
03/09/2012, 00:23
03/09/2012, 16:49
05/09/2012, 15:06
vimana131 ha scritto:
Peggiora la seconda economia mondiale
...CUT...
Ma ci sono anche fattori interni, a partire dagli utili in caduta libera, dai prestiti problematici delle banche fino alla bolla delle proprieta' immobiliari.
05/09/2012, 16:43
Thethirdeye ha scritto:sezione 9 ha scritto:
No, non li vedo antisemiti, ma sostengono (cioè, il primo) l'idea che Obama sia un comunista in procinto di trasformare gli Usa in dittatura rossa. Quindi, non è razzista, solo farneticante.
Vi chiedo una cosa, però: avete letto l'atto? Io sì, tutto, voi, temo, no. Tu TTE hai trovato un articolo con su scritto "legge marziale dichiarata" e hai detto EVVIVA!
Sei veramente ridicolo.....
ma se ti leggevi per bene il contenuto (anche solo dell'articolo) ti saresti reso conto della cantonata colossale.
Su, davvero pensi che in America sia in vigore la legge marziale? Guarda che significa, letteralmente, che il potere passa in mano ai militari: coprifuoco, divieto di compiere viaggi, sospensione dei diritti costituzionali... Davvero, è ridicolo anche solo credere a certe buffonate...
Ah ecco... quindi, ne fai una questione di terminologia o di etichetta... e NON di sostanza. Certo... il potere non è passato ai militari (e ci mancherebbe altro). Ma ciò che ho riportato, non è affatto una BUFFONATA, come dici tu.... perchè è un ordine esecutivo molto preciso e dettagliato in cui vengono dettate delle chiarissime linee guida qualora... etc etc.
E allora..... invece di....
e di NORMALIZZARE ogni cosa che ti propongo, anche quando di NORMALE non c'è proprio nulla, cerca di essere onesto a livello intellettuale. E cerca di valutare le cose per quello che sono.... usando il cervello e non lo spirito di contraddizione che anima il tuo odio verso di me.
05/09/2012, 16:46
05/09/2012, 16:49
Thethirdeye ha scritto:
Articolo segnalato da Gippo qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=244867
[wbf]RAGIONAMENTI, NON PROFEZIE
di Roberto Pinotti
3. Collasso dell’Euro.
Purtroppo un’unione economica e non politica come questa è condannata in partenza per via degli egoismi locali ed il fatto che in ogni caso l’economia europea è “a due velocità”. Inoltre a Wall Street fa più comodo un Dollaro forte.
Risultato: L’EURO E’ PIU’ CHE MAI A RISCHIO. E SE COLLASSA IL PREZZO CHE PAGHEREMO SARA’ COMUNQUE ALTISSIMO…
05/09/2012, 17:12
Thethirdeye ha scritto:
Ma assolutamente no....
E' che mi piacerebbe leggerlo o vederlo interagire anche con altri utenti