Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Ci mancavano solo questi...

05/09/2012, 17:09

Fonte: http://ufoedintorni.blogspot.it/2012/09 ... co-il.html

Probabilmente ci sarà nuova confusione nei cieli nel catalogare i veri UFO. E non parliamo di una nuova tipologia di lanterna cinese. Nel corso del Festival di tecnologia e arte tedesca denominato "Voestalpine Klangwolke", tenutosi il giorno 1° settembre 2012 nel parco Donau a Linz, 90.000 persone hanno ammirato il lancio di 49 quadricotteri, i quali hanno effettuato pazzesche manovre nel cielo sopra il Danubio.

Immagine

Tutto è andato in funzione perfettamente come parte dell'installazione di una "nuvola sonora", organizzata da Brucknerhaus e Ars Electronica.

Questi quadricotteri erano tutti controllati, alla massima perfezione, da dei computer. Questi droni hanno la capacità di muoversi come una singola unità, produrre forme 3D, muovendosi in perfetta sintonia creando forme perfette.

Questi oggetti volanti azionati da quattro pale, costano 800 sterline ciascuno e non vengono influenzati minimamente dal vento.

Inoltre, gli organizzatori - che hanno lavorato settimane prima di raggiungere la perfezione - hanno inserito una sfera luminosa sotto il quadricottero e con l'uso del computer si è fatto in modo che il cambiamento di colore fosse sbalorditivo.

Bellissimi comunque...
[:)]

05/09/2012, 18:09

Messaggio di Sheenky

Beh.... ora siamo a posto [:p]

05/09/2012, 18:37

Bellissimi! Io sto aspettando che ne esca uno manovrabile dal mio Lumia *_* sono fikissimi sembrano davvero ufo! :)

05/09/2012, 21:17

Beh, evviva Gesu', almeno ora abbiamo una spiegazione logica per le luci di Phoenix, ancorche' un tantino tardiva.

06/09/2012, 12:59

Grandiosi. Qui un video con qualche info in +, anche se in tedesco:

06/09/2012, 13:30

Ecco fatto!

Addio alle flottillas.

Già era difficile prima, figuriamoci adesso. Immagino già le numerose segnalazioni che circoleranno in rete.

Adesso lo dico: Sapete cosa è che mi fa imbestialire?
Immaginiamo un avvistamento genuino, magari vi capita a Voi che leggete.
Lo racconti ad un amico, ... lo posti sul forum, ....
La maggior parte dei lettori penserà: "Ecco il solito buffone credulone, ... avrà visto sicuramente qualcuno di quei droni che tanto piacciono ai ragazzi".

E così, il discorso è chiuso (visto che susciteranno il pallino del dubbio anche nella testa del diretto interessato: "avrò visto bene?") ....... [:19]
Ultima modifica di Pianetamarte2010 il 06/09/2012, 13:32, modificato 1 volta in totale.

06/09/2012, 13:36

Tempi duri per gli ufologi...
Però, ragazzi, che meraviglia!

06/09/2012, 13:49

Pianetamarte2010 ha scritto:

Ecco fatto!

Addio alle flottillas.

Già era difficile prima, figuriamoci adesso. Immagino già le numerose segnalazioni che circoleranno in rete.

Adesso lo dico: Sapete cosa è che mi fa imbestialire?
Immaginiamo un avvistamento genuino, magari vi capita a Voi che leggete.
Lo racconti ad un amico, ... lo posti sul forum, ....
La maggior parte dei lettori penserà: "Ecco il solito buffone credulone, ... avrà visto sicuramente qualcuno di quei droni che tanto piacciono ai ragazzi".

E così, il discorso è chiuso (visto che susciteranno il pallino del dubbio anche nella testa del diretto interessato: "avrò visto bene?") ....... [:19]

Beh perché tutti quelli che vedono un ufo vedono una navicella aliena? :) E' molto più probabile che anche avvistamenti recenti siano causati da questi droni piuttosto che da navi spaziali secondo me.

Appena ho visto quello pilotabile da I-phone un annetto e più fa il mio pensiero è volato proprio a questi fenomeni ufologici che ne verranno sconvolti e l'ipotesi aliena sempre più messa all'angolo.
Purtroppo è così quando non ci sono prove concrete su cui discutere... E nel frattempo la tecnologia anche quella ludica va avanti e confonde sempre più le acque!

Qualcuno sa se è prevista l'uscita di questi cosini per Windows Phone a breve? Se non costano uno sproposito un pensierino ce lo faccio!

06/09/2012, 15:57

MaxpoweR ha scritto:
E' molto più probabile che anche avvistamenti recenti siano causati da questi droni piuttosto che da navi spaziali secondo me.

Già.... meno male che esiste una casistica precedente.... no?
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=238930

06/09/2012, 16:14

E che la casistica UFO va ben oltre alle lucine nel cielo...

06/09/2012, 16:42

Messaggio di Sheenky
Inoltre, gli organizzatori - che hanno lavorato settimane prima di raggiungere la perfezione -

Molto bello, però sono ben lontani dalla perfezione, non mi sembravano molto sincroni nella composizione delle figure.

15/09/2012, 22:30

Blissenobiarella ha scritto:

E che la casistica UFO va ben oltre alle lucine nel cielo...

Ultimamente no.

16/09/2012, 03:48

potrebbero questi droni spiegare quelle sfere bianche che si vedono di sera e che sembrano montate sopra un supporto gigantesco? non so se avete presente.....
Rispondi al messaggio