07/07/2012, 16:00
Thethirdeye ha scritto:
Quei frames si riferiscono alla clip inserita nel Film "Alien Autopsy" del 2006, ditribuito in tutti i cinema dalla Warner Bros....
08/07/2012, 15:19
alphacentauriexplorer ha scritto:
Un movimento della mano sinistra, non so se volontario o provocato, si nota anche tra il secondo 22 e il 25
23/08/2012, 00:57
Thethirdeye ha scritto:
la cosa è praticamente impercettibile a velocità normale.
Curioso che abbiano speso soldi per "automatizzare" un
manichino, quando la cosa, di fatto, è impercettibile...
07/09/2012, 19:59
08/09/2012, 08:01
08/09/2012, 09:59
08/09/2012, 11:07
08/09/2012, 12:02
08/09/2012, 15:36
Thethirdeye ha scritto:
Credo piuttosto che la questione sia legale... e non tecnica. Anche se tutta da dimostrare. Infatti, una cosa che stranamente pochi hanno menzionato è il fatto secondo cui la vendita dei "diritti di riproduzione" avvenuta nel 1995 a buona parte delle televisioni mondiali, rappresenti una truffa bella e buona. Cosa voglio dire? Che se una televisione di caratura nazionale, paga molti soldi (per non dire moltissimi) per poter mandare in onda un filmato che è stato venduto per "VERO", nel momento in cui si dice che invece era "UN FALSO", quella stessa televisione potrebbe fare causa e chiedere un risarcimento parziale dei diritti sborsati. Perchè questo non è avvenuto? Perchè nessuno ha mai fatto causa a Santilli?
Non sarà che quei "pochi fotogrammi" (secondo lui reali) lo scagionano a livello legale e/o contrattuale? Secondo me è possibile...
08/09/2012, 17:51
08/09/2012, 17:53
08/09/2012, 18:15
maurizio baiata ha scritto:
Gippo, io la penso diversamente. Penso che i manager delle TV internazionali che trasmisero le immagini nel 95 e le hanno usate quasi sempre a vanvera da allora ad oggi inserendole in ogni speciale UFO di loro programmazione, sapevano benissimo di correre dei rischi. A dire il vero in questo Santilli fu piu' che coerente e corretto. Invito' a Londra questi signori provenienti da tutto il mondo, lo dico perche' ero li' al Museum of London per la proiezione della seconda autopsia. Tutti la videro ed ebbero modo di decidere se acquisirne i diritti o meno. Minoli decise per la RAI. A mio avviso non sussistono gli estremi della truffa. Incauto acquisto, semmai. Sapete quanto volte e' uscita la storia che Kiviat (Fox TV) doveva far causa a Santilli? Una decina di volte. Solo che se Kiviat non avesse trasmesso "Alien Autopsy Fact or Fiction" non sarebbe mai diventato il produttore famoso che poi e' diventato.
Maurizio
PS: Non riesco a portare a basso peso l'immagine del copyright del Footage registrato da Santilli. E' un documento importante che dovremmo analizzare e quindi dovrei postare qui.
08/09/2012, 19:12
maurizio baiata ha scritto:
PS: Non riesco a portare a basso peso l'immagine del copyright del Footage registrato da Santilli. E' un documento importante che dovremmo analizzare e quindi dovrei postare qui.
08/09/2012, 19:28
gippo ha scritto:
Penso anche che alle TV importa poco che sia vero o no, a loro interessa fare audience e fare fruttare l'investimento. Probabilmente sono riusciti a guadagnare dal materiale acquistato sia quando tutti credevano che la storia fosse vera che quando è stata dichiarata falsa.
A loro interessa il prodotto televisivo non la verità ... su quella dobbiamo cavillarici noi.
08/09/2012, 21:43
Thethirdeye ha scritto:gippo ha scritto:
Umhm... un pò semplicistico questo ragionamento. Se così fosse, qualcuno potrebbe proporsi un giorno con una "prova" alle TV internazionali (cioè con un falso ben architettato come quello di Santilli), dicendo di avere il filmato delle telecamere di sorveglianza, relative allo schianto dell'11/9 sul Pentagono. Filmato in grado di dimostrare che fu un aereo militare di piccole dimensioni a combinare il disastro. Bene... secondo te, quel qualcuno, potrebbe vendere i diritti in esclusiva del filmato "scoop" (magari ad un milione di euro per ogni singolo paese) e NON rischiare nulla nel caso in cui, successivamente, quello stesso filmato dovesse essere dichiarato falso dallo stesso autore?? Non credo proprio.....