Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 149  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2012, 13:50 
bella pesca matura per Obama ....

zio ot [V]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2012, 13:57 
Notare che l'auto è stata colpita da un razzo, quindi non si può certo parlare di gente inferocita, ma di un'azione premeditata e ad alto livello. E il fatto che abbiano scelto di colpire il più alto livello il loco degli USA è una cosa molto strana.
Vediamo ora che cosa ne seguirà.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2012, 14:03 
Quindi fatemi capire é colpa delle testate giornalistiche che fanno vedere l'ambasciatore in fin di vita perche' fomentano le masse???

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2012, 14:11 
Cita:
robs79 ha scritto:

Quindi fatemi capire é colpa delle testate giornalistiche che fanno vedere l'ambasciatore in fin di vita perche' fomentano le masse???

Ti rispondo con un video MOOOLTO significativo dal titolo.....

"DA ASCOLTARE TRE VOLTE AL GIORNO
PER UNA SETTIMANA E INVIARLO A TRE AMICI"

Dura 14 minuti... ce la fai a vederlo tutto?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2012, 14:15 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ti rispondo con un video MOOOLTO significativo dal titolo.....

"DA ASCOLTARE TRE VOLTE AL GIORNO
PER UNA SETTIMANA E INVIARLO A TRE AMICI"

Dura 14 minuti... ce la fai a vederlo tutto?

Mi dispiace ma questo video non risponde alla mia domanda.
Io voglio sapere se l'uccisione di un uomo puo' essere giustificata da un presunto film???E voglio sapere se le testate giornaliste sbagliano a pubblicare le foto perche' fomentano le masse.
Anche il continuo rifiuto della Nasa di ammettere l'esistenza di vita intelligente extraterrestre mi manda in bestia,non per questo pero' vado con una cintura di bombe a Houston a punirli!!!

Ultima modifica di robs79 il 12/09/2012, 14:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2012, 14:24 
Cita:
robs79 ha scritto:

Ah ecco non risponde... non lo hai nemmeno
visto e dici che non risponde.... capisco...

Cita:
Io voglio sapere se l'uccisione di un uomo puo' essere
giustificata da un presunto film???

Certo che no.
Ma chi lo ha detto che la causa scatenante sia "solo un film"?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2012, 14:32 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Ah ecco non risponde... non lo hai nemmeno
visto e dici che non risponde.... capisco...

Cita:
Io voglio sapere se l'uccisione di un uomo puo' essere
giustificata da un presunto film???

Certo che no.
Ma chi lo ha detto che la causa scatenante sia "solo un film"?

L'ho visto e non mi da risposte,mi spiace.
Chi invece l'ha detto che la causa non sia il film??
Tutti gli organi mediatici parlano del film come causa scatenante;poi,se per te,gli organi mediatici dicono fesserie etc.etc. é un pensiero tuo e te lo lascio [^]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2012, 14:34 
Cita:
robs79 ha scritto:
L'ho visto e non mi da risposte, mi spiace.

Che tristezza......

Cita:
Tutti gli organi mediatici parlano del film come causa scatenante

E questo cosa vuol dire? Anche per l'11/9, TUTTI GLI ORGANI DI INFORMAZIONE hanno detto - per un decennio intero - che sono stati 19 arabi armati di taglierino a mettere sotto scacco l'America..... eppure, così non è..... quindi?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2012, 14:37 
Cita:
robs79 ha scritto:
L'ho visto e non mi da risposte,mi spiace.
Chi invece l'ha detto che la causa non sia il film??
Tutti gli organi mediatici parlano del film come causa scatenante;poi,se per te,gli organi mediatici dicono fesserie etc.etc. é un pensiero tuo e te lo lascio [^]

Sì certo, chi è che non se va in giro con un razzo anticarro per le strade a far saltare auto superprotette e scortate.

Ieri Obama dice che la guerra contro Al Qaeda è vinta e oggi BUM Al Qaeda rivendica (pochi minuti fa) di avere colpito l'ambasciatore per vendicare l'assassinio di un loro membro.
Della serie... gli affari non sono ancora finiti, il mercato delle armi deve continuare come prima (complottisticamente)... Ovviamente sono sempre e solo coincidenze.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2012, 14:42 
Cita:
iLGambero ha scritto:

Ieri Obama dice che la guerra contro Al Qaeda è vinta e oggi BUM Al Qaeda rivendica (pochi minuti fa) di avere colpito l'ambasciatore per vendicare l'assassinio di un loro membro.

Ecco... e già l'ipotesi del film va a farsi benedire.... hai visto Robs?

Cita:
Della serie... gli affari non sono ancora finiti, il mercato delle armi deve continuare come prima (complottisticamente)... Ovviamente sono sempre e solo coincidenze.

Infatti... sarà contento Romney, visto che ieri Obama ha detto una cosa
che i fatti di oggi SMENTISCONO. E toccherà votare Romney se non
vogliamo una nuova escalation di azioni in territorio USA.... giusto? [:D]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2012, 15:06 
ucciso ambasciatore usa in libia a bengasi

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2012, 15:13 
Cita:
iLGambero ha scritto:
Sì certo, chi è che non se va in giro con un razzo anticarro per le strade a far saltare auto superprotette e scortate.

In quei posti la sia io che tu potremmo andare tranquillamente in giro con un Rpg senza nessuna rottura di palle,basta essere schierati dalla parte dei "fratelli mussulmani".
Al Qaeda rivendica un sacco di cose,bisogna vedere quali sono vere e di quali invece si prende il merito per farsi forza agli occhi dei poveri dementi integralisti.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2012, 15:21 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Che tristezza......

E questo cosa vuol dire? Anche per l'11/9, TUTTI GLI ORGANI DI INFORMAZIONE hanno detto - per un decennio intero - che sono stati 19 arabi armati di taglierino a mettere sotto scacco l'America..... eppure, così non è..... quindi?

Che tristezza potrei dirlo anche io che ci credi,ma non lo dico perche' ognuno ha le sue idee e io non penso che tu sia "cretino" perche' sono differenti dalle mie.
Per quanto riguarda l'11/9 "non" tutti gli organi di informaziona hanno parlato di attentato da fonti esterne,qualche media piu' coraggioso di altri ha parlato di fattore interno.In ogni caso ci sono un decennio di prove "fisiche e tangibili"che portano a pensare che le torri gemelle siano venute giu' per colpa dello stesso governo USA,mentre per la "primavera araba" non trovo nulla di "fisico".
Non fare di tutta l'erba un fascio,qua basta che si dia la colpa agli Stati Uniti e all'occidente in generale,che tutti si va a braccetto!!!

P.S:Al Cairo alcuni degli intervistati degli attacchi alla ambasciata USA erano "ULTRA' DI CALCIO"!!!!!Di sicuro anche questi una famosissima frangia di Al Qaeda [;)]

Ultima modifica di robs79 il 12/09/2012, 15:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2012, 15:38 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Infatti... sarà contento Romney, visto che ieri Obama ha detto una cosa
che i fatti di oggi SMENTISCONO. E toccherà votare Romney se non
vogliamo una nuova escalation di azioni in territorio USA.... giusto? [:D]

Io penso che il messaggio sia... indipendentemente da Obama o Romney, tutte le guerre devono continuare perchè stiamo facendo una paccata (cit) di dollari.
Tutto il resto - pistolinate tipo guerra di civiltà, arabi barbari brutti e cattivi etc... - sono appunto pistolinate.
Francia o Spagna, purché se magna...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2012, 15:40 
Cita:
robs79 ha scritto:
In quei posti la sia io che tu potremmo andare tranquillamente in giro con un Rpg senza nessuna rottura di palle,basta essere schierati dalla parte dei "fratelli mussulmani".

eh certo... chi è che non va in giro con un RPG...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 149  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]