Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

La storia di Luca Tonucci

17/06/2009, 13:29

Anche in italia si realizzano prodotti di fantascienza degni di nota.
Questo cortometraggio girato in 48 ore, per un festival internazionale chiamato 48 ore film festival. Questo film parla di alieni,abduction ed ufo ne è una prova lampante.
Purtroppo non è stato apprezzato dalla giuria Romana.
Fate voi i vostri commenti.

17/06/2009, 13:40

Sinceramente, non so quali possano essere stati gli altri film in gara, ma a questo gli avrei dato il PRIMO PREMIO. Notevole, semplice ed efficace.

17/06/2009, 14:21

Boh, a me non è piaciuto a dire la verità!

17/06/2009, 20:46

Ma cos'è sta roba...non ho parole...qualità inesistente...

17/06/2009, 21:11

IL cortometraggio è spettacolare..fatto veramente bene anche se ogniuno tende sempre ad esagerare nelle cose...il sangue al collo e che erano vampiri??ahahahah...però carino dai!

17/06/2009, 23:01

belle zocc... ehm [:D]

posso dire che di cortometraggi me ne intendo e devo dire che anch'io boccio in toto il corto e vi spiego il perche'.

1)recitazione pessima - I ragazzi un po' si salvano, qualche buon primo piano ma il "pescatore pazzo" recitazione zero

2)dialoghi fuori tema, si salva solo la parte in cui si parla della storia del "pazzo" per il resto il corto e' piano di frasi fatte

3)e' assurdo che il tizio che ne parla viene "catturato" dall' ufo proprio in un momento in cui si parla di alieni

4)la storia del tizio che viene accecato dalla luce e' chiaramente copiata da un bellissimo film di terence hill (poliziotto superpiu')

5)riprese lente, troppo movimentate e audio "esterno"

17/06/2009, 23:26

Io di cortometraggi non me ne intendo, ma condivido per certi aspetti l'ultimo giudizio:
recitazione pessima, il pescatore pazzo un po' si salva, perché non dice quasi niente, ma i ragazzi.... puah!
L'UFO è ridicolo: peggio di quelli della Kinder!
La coincidenza fra discorso sugli alieni e loro comparizione non è un assurdo, ma è un normalissimo espediente di tante vicende romanzate di tipo fantastico, dove il parlare dell'Altrove ne provoca sempre l'evocazione. E poi non si può pretendere di più da un cortometraggio di 6 minuti!
No comment sulle riprese: non sono un tecnico e quindi non posso esprimere giudizi.
Senz'altro i dialoghi sono insignificanti e banali.
La frase peggiore di tutte? "Ragazzi, non scherziamo! Scientology è una cosa seria!"
Tze! Le risate!

18/06/2009, 00:16

Sinceramente non mi dice niente.

Ma secondo voi Luca Tonucci è in realtà Luca Toni invecchiato? [:107] [:107] [:107]

18/06/2009, 00:18

Enkidu ha scritto:

Io di cortometraggi non me ne intendo, ma condivido per certi aspetti l'ultimo giudizio:
recitazione pessima, il pescatore pazzo un po' si salva, perché non dice quasi niente, ma i ragazzi.... puah!
L'UFO è ridicolo: peggio di quelli della Kinder!
La coincidenza fra discorso sugli alieni e loro comparizione non è un assurdo, ma è un normalissimo espediente di tante vicende romanzate di tipo fantastico, dove il parlare dell'Altrove ne provoca sempre l'evocazione. E poi non si può pretendere di più da un cortometraggio di 6 minuti!
No comment sulle riprese: non sono un tecnico e quindi non posso esprimere giudizi.
Senz'altro i dialoghi sono insignificanti e banali.
La frase peggiore di tutte? "Ragazzi, non scherziamo! Scientology è una cosa seria!"
Tze! Le risate!

Ci sono cortometraggi di 6 minuti che ti fanno rabbrividire dal loro splendore. Questo corto e' venuto male, mi spiace per gli autori ma va detto

18/06/2009, 08:59

ricordate sempre che è stato ideato,girato e montato in 48 ore...

18/06/2009, 09:27

Be' non é male come cortometraggio....peccato solo quell'accento Romano cosi forte che mi da' sui nervi [;)]

18/06/2009, 12:42

Secondo me siete troppo severi con i giudizi...bè vorrei un pò vedere voi,pesate di saper fare di meglio??neanche se fosse registi o attori da premio Oscar!!!

18/06/2009, 12:46

ma sei sicuro che la tua firma sia in regola hermy_angel? ....occupà metà topic [:D]

18/06/2009, 12:53

Emmm [:(!] sono una donnaaaaaaaaaaaaaa!!!sinceramente non so se è in regola o no..intando l'ho messa poi se ne parla :P

18/06/2009, 13:02

ega....figura de me..........[:I]
Rispondi al messaggio