12/09/2012, 14:32
12/09/2012, 14:54
(non conosco altre teoria "della vita" sulla terra, se c'è di meglio e meglio dimostrabile e dimostrato dell'evoluzione lieto di apprendere)
Stiamo solo dicendo che l'evoluzionismo di Darwin è una buffonata.
12/09/2012, 15:10
12/09/2012, 15:16
12/09/2012, 15:17
12/09/2012, 15:21
12/09/2012, 15:21
Che poi il motore di tale spinta evolutiva sia errato ci può stare, ma non vuol dire che il principio evolutivo sia sbagliato, anche perché non mi hai citato alcun modello alternativo tra evoluzione e creazione...
12/09/2012, 15:31
Sheenky ha scritto:
Piccolo OT per Max.
Leggiti questo articolo: http://www.corradomalanga.vacau.com/doc ... 0prove.pdf
Ma leggilo tutto. Sono sicuro che lo apprezzerai.
Lo ha scritto Malanga, prima di passare alla vena più "artistica" che lo rispecchia oggi.
Malanga scrive:
Nonostante tutti i lavori pubblicati, le interviste rilasciate, le idee esposte, le testimonianze
accumulate, la letteratura messa a disposizione, c’è ancora qualcuno, e sono in realtà in
molti, a pensare che il problema degli alieni non esista
12/09/2012, 15:44
MaxpoweR ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Stiamo solo dicendo che l'evoluzionismo di Darwin è una buffonata.
certo e le teorie di malanga sono la legge e soprattutto I METODI. Dai dai...
I preti ed i sacerdoti gli sciamnani i rabbini parlano per dogmi e parlano di fede, e da quanto leggo si tratta delle stesse cose anche qui e me ne dispiaccio.
12/09/2012, 15:51
Io la difendo proprio perché se ne vedono i riscontri concreti in tutto ciò che ci circonda, se poi mi dici in cosa ho sbagliato nell'esporre i principi di base di questa teoria sarebbe cosa gradita. Non conosco i processi biochimici e biologici che avvengono, non conosco le formule ma so che se volessi potrei andarmele a studiare, nel caso di Malanga oltre alle sue teorie ed oltre ad accettarle cosa posso studiarmi per capire se dice cavolate o meno?
comunque quali sarebbero queste altre teorie che non presuppongono nè un creatore nè una evoluzione, chi ce le ha messe qui sulla terra milairdi di milairdi di crature tra loro tutte con tratti simili e con capacità di adattamento simili? Gli alieni?
Ma sempre evoluzione è, scusami eh ma da quello che dici io questo capisco. L'alternativa è che queste specie siano state create e messe qui ognuna al loro posto, quale è la terza via? O la vita è nata per caso (o portata da una cometa) e piano piano è diventata più complessa diversificandosi in base alle esigenze ed al'ambiente circostante grazie alla capacità di queste specie più adatte di riprodursi di più, oppure esse sono state messe nelle loro nicchie e di tanto in tanto è stato fatto un repulisti.
Per selezione cosa intendi selezione naturale o selezione artificiale? Perché se parli di selezione naturale non vedo in cosa esso strida con il principio dell'evoluzione (anzi m sembra piuttosto ovvio) si parla di adattamento in fondo no? Se parli di selezione ARTIFICIALE mi piacerebbe conoscere questi studi, chi li ha fatti su quali riviste sono pubblicati con quali fonti e e studi a sostegno perché nel nostro caso (specie umana) è quello che sembrerebbe essere successo ad un certo punto e se ci fosse qualcosa di scientificamente valido (ho letto di alcuni studi di genetica ma non so quanto siano accreditati) a sostegno sarei la persona più felice del mondo :]
12/09/2012, 15:59
12/09/2012, 16:01
MaxpoweR ha scritto:
Le fonti sono sempre citate nei lavori di Malanga. Quindi basta leggere e possiamo fare un passo avanti nella critica
Che poi il motore di tale spinta evolutiva sia errato ci può stare, ma non vuol dire che il principio evolutivo sia sbagliato, anche perché non mi hai citato alcun modello alternativo tra evoluzione e creazione...
Max. Oggi abbiamo la biologia come scienza portante se si parla di evoluzione. Guardati le teorie dei sistemi, le teorie autopoietiche. morfogenetiche epigenetiche simbiogenetiche. Non troverai mai una teoria formulata come quella di Darwin in un ambito scientifico, siamo nel 2012 non nel 1800.
12/09/2012, 16:09
12/09/2012, 16:19
Thethirdeye scrive:
Per quanto riguarda la saponetta.... ok, continui
a scivolare imperterrito
12/09/2012, 16:30
Sheenky ha scritto:
Piccolo OT per Max.
Leggiti questo articolo: http://www.corradomalanga.vacau.com/doc ... 0prove.pdf
Ma leggilo tutto. Sono sicuro che lo apprezzerai.
Lo ha scritto Malanga, prima di passare alla vena più "artistica" che lo rispecchia oggi.
articolo:
Il ginecologo sostiene che la madre del soggetto quando era incinta di lei avesse
nella vagina una scheggia di ferro e che il feto gli fosse cresciuto attorno.