13/09/2012, 08:47
13/09/2012, 09:51
mik.300 ha scritto:
cioè quando i manifestanti fanno comodo
sono "pacifici" fautori della democrazia,
se sono contro
allora si tratta di al queida,
ecc.
vuoi vedere che,
quando codesti assaltavano
parlamento, caserme,
ecc.
aveva ragione gheddafi ?
l'informazione è al minimo storico..
13/09/2012, 10:04
Angeldark ha scritto:mik.300 ha scritto:
cioè quando i manifestanti fanno comodo
sono "pacifici" fautori della democrazia,
se sono contro
allora si tratta di al queida,
ecc.
vuoi vedere che,
quando codesti assaltavano
parlamento, caserme,
ecc.
aveva ragione gheddafi ?
l'informazione è al minimo storico..
Da incorniciare e farci un quadretto...
13/09/2012, 11:14
http://vaticaninsider.lastampa.it/homepage/nel-mondo/dettaglio-articolo/articolo/islam-18074/
[color=blue]Quando l’Islam si infuria
Numerosi i precedenti in cui gli islamici hanno reagito con violenza a trattamenti “irriguardosi”: dalle vignette danesi all’attacco di oggi. E i salafiti attribuiscono ai copti la genesi del film. Ma è un falso
GIACOMO GALEAZZI
CITTÀ DEL VATICANO
Chi tocca il Profeta muore...[/color]
[color=blue]Netizen arabi condannano violenze anti-USA a Bengasi
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/vociglobali/grubrica.asp?ID_blog=286&ID_articolo=622
TRADOTTO DA ELENA INTRA
I netizen arabi stanno condannando con durezza il vile attacco di ieri sera ai danni del Consolato USA a Bengasi. Secondo le prime ricostruzioni, quattro americani, incluso l'ambasciatore Christopher Stevens, stavano recandosi in un luogo più sicuro quando sono rimasti colpiti un razzo lanciato dai manifestanti che avevano circondato l'edificio.
Analoghe proteste, dovute a un film prodotto da un regista israelo-americano in cui viene ridicolizzato il Profeta Maometto, erano già avvenute lunedì a Il Cairo, dove i dimostranti si sono arrampicati sulle mura dell'Ambasciata statunitense per togliere la bandiera a stelle e strisce e sostituirla con uno striscione islamico.
L'uccisione dell'ambasciatore Stevens e di altri tre membri dello staff ha indignato i netizen di tutta la regione -- come rivealno i seguenti interventi su Twitter.
Il Movimento dei Giovani Libanesi chiede:
@ShababLibya: A cosa è servito attaccare ieri sera il consolato? Niente se non distruzione, violenza e un'enorme tragedia
Abdulraqeeb Al Azzane osserva:
@alazzane: L'uccisione dell'ambasciatore americano non è una vittoria per il Profeta stupidi! Serve a infondere lo stereotipo sbagliato che i produttori del film stanno promuovendo. Che vergogna!
Nasr Aldbea afferma:
@NasrAldbea: Sono sicuro che quelli che hanno bruciato e bombardato non sanno niente del film. Quando ho visto cosa è successo in Egitto, sospettavo che qualcosa di simile sarebbe avvenuto anche in Libia.
Khalil Agha scrive:
@Khalil_alagha: L'ambasciatore americano ucciso a Bengasi era un grande sostenitore della rivoluzione libica e amava il mondo arabo. La sua ricompensa è stata la morte. Siamo una nazione senza speranza.
Saudi Fahad Albutairi invece spiega:
@Fahad: Non c'è nessuno più pericoloso di qualcuno che unisce fanatismo religioso e ignoranza. La rivoluzione libica perderà la sua credibilità se i criminali che hanno ucciso l'ambasciatore americano non verranno puniti.
Gli fa da eco Libyan Ahmed Misrata:
@AhmedEMisrata: Gli avvenimenti della scorsa notte sono una disgrazia per la nostra rivoluzione, per le nostre vittime e soprattutto, una disgrazia per gli insegnamenti del Profeta PBUH #Benghazi
Dall'Egitto, Schehrazade sottolinea:
@_Schehrazade_: Un uomo che stava facendo il suo lavoro è rimasto ucciso in Libia perchè qualche dilettante ha fatto un inutile film e qualche fanatico gli ha dato peso. L'odio continua.
Proprio da Bengasi, @N_Benghazi scrive:
@N_Benghazi: Il Profeta non avrebbe accettato che del sangue sia stato versato perchè le persone sono rimaste offese dal film di un signor nessuno. #libya
Lo scrittore egiziano Karim El Degwy fa delle previsioni:
@KarimElDeqwi: L'attacco all'Ambasciata in Libia avrà un grosso impatto e cambierà i risultati delle elezioni in una maniera che non porterà vantaggi agli arabi e ai musulmani. Congratulazioni per il terrorismo che ci piace!
E infine ancora dall'Egitto, Nadia El Awady conclude:
@NadiaE: Meritiamo davvero tutto quello che ci sta accadendo. Tutto il mondo ci disprezzerà fin quando non ci libereremo dall'ignoranza e dal fondamentalismo in cui siamo immersi. C'è qualcosa di sbagliato in noi e non in uno stupido film.
[/color]
13/09/2012, 11:27
mik.300 ha scritto:
altra ipocrisia letta
attentato al queida scollegato dal film..
e in afghanistan, egitto ?
anche lì ?
tirano il sasso ..
e la mano ?
13/09/2012, 11:34
iLGambero ha scritto:
Si ritenta la carta della "guerrà di civiltà" che non è riuscita negli anni scorsi.
A questi importa solo una cosa: guerra, soldi, potere e risorse.
13/09/2012, 11:43
iLGambero ha scritto:
A me pare evidente che si voglia affermare che Egitto - Tunisia - Libia = Al Qaeda
13/09/2012, 12:57
13/09/2012, 13:17
13/09/2012, 13:35
13/09/2012, 13:43
iLGambero ha scritto:
Io rimango della mia idea, anche se è solo un'ipotesi.
La crisi in Europa serve a portare l'Europa verso l'unione politica, il tutto in chiave atlantista (NATO).
Alla NATO serve un'Europa unita con una sola voce, possibilmente poco democratica (come è ora la UE), per affrontare le future guerre contro Russia, Cina e Al Qaeda (= risorse petrolifere Medio Oriente e Africa). Non si possono avere 27 paesi con 27 teste diverse.
Se guardiamo i personaggi coinvolti in questi governi "tecnici", vediamo molti personaggi direttamente riconducibili ad ambito NATO, sia direttamente (come Monti e altri ministri di questo governo), sia indirettamente tramite varie entità comunque di stampo atlantista (tipo Aspen e via dicendo).
E mi pare che abbiano anche una certa fretta... evidentemente CINA e Russia cominciano a minare dalle fondamenta l'Impero, e occorre agire ora.
Io non credo molto al NWO... secondo me è fumo negli occhi... ho l'impressione che si stia giocando l'ennesima partita a RISIKO, dove i nazisti questa volta siamo noi.
13/09/2012, 13:53
Thethirdeye ha scritto:
Peccato per il finale.... perchè il Progetto del cosidetto NWO, auspica proprio le "manovre" di cui tu parli.
Come fai quindi a non crederci? Non è una questione di "fede"... ma la realtà oggettiva.
13/09/2012, 13:58
13/09/2012, 14:01