X massrol
lo vedi che ti incacchi, io nn voglio provocare, se te la prendi così il problema è tuo. Cmnqe scusa se i miei toni sembrano di chi vuole provocare, non è mia intenzione, io parlo così per natura...
Mi sta bene, il fatto che prima di dire che è magia metto avanti tutte le altre possibilità. Le verruche allora le ho avute anch io, sò cosa sono, all inizio me le sò fatte bruciare, le ultime me le son tolte scorticandole fino in fondo con le unghie e con i denti, e manco m'è rimasta la cicatrice dopo! ...non mi andava di andare a farmela bruciare di nuovo. Si lo sò, sono un animale...
T voglio far notare una cosa, io non ho mai detto che non ti credo, anzi. Ho semplicemente detto che oltre a quello che tu pensi, che ti sono sparite per magia, ci possono essere altre cause. Poi te ti incaxxi appena uno ti tocca questo punto stabile della tua vita. Chi è allora quello non libero di pensare, io o te? L'unica cosa che dico io è che oltre la magia ci sono altre possibilità.
Poi ognuno la pensa come gli pare, mica devo convincere la gente!
Io la penso così, nelle mie possibilità ci sono tutto, prima però provo a spiegarle con le ipotesi più probabili perchè sono quelle più facili da realizzare. Chi t dice che non è come dico io? Hai la prova? No, così come io nonho la prova. Il fatto che 2000 persone son guarite non mi dice COME son guarite. Te pensi per magia, va bene, io penso per effetto placebo, però io son cosciente che non lo posso provare, e, ad averci le possibilità e le conoscienze, mi piacerebbe studiare il caso. Siccome non le ho dico semplicemente, potrebbe essere questo, ma non ho le prove per dimostrarlo. Tutto quì
Ultima modifica di
EddyCage il 23/06/2009, 19:10, modificato 1 volta in totale.