Cita:
Knukle ha scritto: Cita:
NUMBER 1 ha scritto: Cita:
Knukle ha scritto:
[quote]NUMBER 1 ha scritto:
[quote]Thethirdeye ha scritto:
[quote]Knukle ha scritto:
[quote]duncanhidao ha scritto:
Quindi amici miei un bel /bow a tutti io vi saluto e torno definitivamente nel mio anonimato...vi auguro di trovare la verità con le vostre ricerche ma nella stesso tempo mi auguro che la VERITà NON VI TROVI...molto meglio non sapere...credetemi...molto meglio una finta verità che una verità inaccettabile.
Credo che qui tutti vogliamo la vera verità. Nessuna mezza verità. Tu hai tutte le buone ragioni del mondo per dirci questo, sicuramente, però è anche vero che per quanto brutta la verità è sempre meglio di mille bugie. Non credi?
Ritornando al discorso abduction militari.
Si spendono soldi, tempo e mezzi per creare delle abduction finto aliene, ma perchè? Non ha senso. Tanto vale non farle, perchè ci sono molto meno probabilità di essere scoperti. Cioè, perchè mettersi in gioco creando una cosa che non ha legami immediatamente riconducibili al fenome UFO che loro vogliono coprire?
E poi, scusatemi, ma non riesco a vedere dei militari indossare delle tutine in lattice a forma di ET ed entrare nelle stanze della gente per rapirla.
A me mi pare il classico cane che si morde la coda:
Le abduction sono militari perchè, gioco causa, gli UFO sono terrestri
ma gli ufo sono terrestri perchè le abduction sono militari.
Quindi, non solo si legano due cose che potrebbero non avere alcun legame, ma ognuna spiega l'altra in un gioco illogico e forzato.
E ancora non si capisce perchè i militari debbano rapire così la gente. Se sono cavie che a loro servono, state certi che ci sono metodi molto meno ingegnosi e molto più semplici per procurarsele. Basta andare in africa profonda e riempire camion di disperati con la scusa di farli emigrare in un posto migliore...
Ma perchè inscenare questi finti rapimenti alieni? non ha senso, davvero. Ma poi, perchè lasciare vedere agli addotti un militare? perchè poi riportarli indietro lasciando testimoni?
Ma vi rendete conto che è illogico un ragionamento del genere?
E non ditemi che lo fanno per far fare proprio questi ragionamenti e nascondere così la verità perchè davvero, muoio dal ridere. Altrimenti si arriva ad un livello di paranoia patologico...
Straquoto sino all'ultima parola Knukle e aggiungo (con un pò di ironia, giusto per smitizzare un pò, ma con il MASSIMO RISPETTO per l'esperienza vissuta da duncanhidao, al quale credo fermamente), che questi militari travestiti da alieni, oltre ad andare in giro in stile
ballo in maschera, si porterebbero dietro anche buste di letame e zolfo per rendere più credibile la cosa.
Insomma..... siamo alla follia pura.
Ma volete capire che i militari non si travestono in alieni....
![Arrabbiato [:(!]](./images/smilies/UF/icon_smile_angry.gif)
...siete tosti....
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
I rapiti non dicono fesserie, capisco le loro brutte esperienze, però durante i rapimenti non ci sono alieni, i rapiti vengono imbottiti di droga, sballati, sottoposti a tecnologie sul controllo della mente a noi sconosciute, e con queste tecnologie gli fanno sembrare di aver visto degli alieni.
[/quote]
Niente di diverso dal militare travestito, in fondo cambiano i mezzi ma la sostanza è sempre quella.
La vera nota stonata è: perchè? perchè spendere mezzi, soldi e quant'altro per inscenare queste cose?
[/quote]
Perchè devono far credere a tutto il mondo del mito extraterrestre....
Poi per loro i soldi non sono mica un problema, poi usano la free energy.....
[/quote]
E' risibile, e te lo spiegherò in maniera semplice semplice, poi sta a te:
1) A che pro far credere al mondo dell'esistenza extraterrestre con le abduction? per mascherare gli UFO? ma se non ci sono collegamenti diretti tra ufo e abduction, non ti pare lavoro sprecato?
2) Che senso ha fare le abduction se poi nessuno crede agli addotti? Cioè, sarebbe stato meglio non fare nulla e basta.
3) Perchè molti addotti tirano in ballo anche militari nelle abduction? per loro sarebbe molto meglio non farsi vedere affatto. O no?
4) Perchè i militari sottopongono gli addotti a dei test e a degli esperimenti? che senso ha? non basterebbe inculcare nell'addotto il ricordo di aver visto un alieno?
5) Non ti pare un volo pindarico questo? E' inutile creare un inganno tanto sofisticato. Perchè dovrebbero coprire l'esistenza aliena e usarla per coprire gli ufo terrestri? Non ti pare un po troppo? Nemmeno un Dio ci riuscirebbe!
6) E ancora non si spiegano gli UFO nel passato e tutte le questioni collegate!
Cioè, diciamocelo, la tua è una spiegazione forzata atta a far apparire gli UFO terrestri. Eppure lascia ancora scoperti molti dubbi e non riesce a spiegare in toto il fenomeno. E' logico come sia una tesi fallacea e per nulla credibile.
Dal mio punto di vista posso ritenerla falsa e per nulla credibile, e a quanto pare quasi tutti qua sono concordi.
Mio caro Number1, dicci tu perchè dovremmo crederti? a me sembri tanto uno di quei credenti che se le inventano tutte pur di ammettere che tutto è opera di Dio!
[/quote]
1) Far credere al mondo della presenza di extraterrestri per nascondere gli ufo e la free energy, facendole credere tecnologie di altri mondi....
2) Agli addoti credete in tanti in questo ed in altri forum.....tutti gli alienati.
3)In questo caso non so se si fanno vedere di proposito, oppure se qualche esperimento non va compiuto al meglio.
4)No, perchè con il solo ricordo non ci crederebbe nessuno, tutti vorrebbero delle prove e quindi li trapiantano un chip sottocutaneo o qualcos'altro.
5)Non c'è bisogno di un dio basta avere i soldi ed il potere e puoi comandare tutto.....il mito extraterrestre serve a "proteggere" la free energy che ci è stata nascosta da più di 100 anni.
Gli Ufo del passato invece si spiegano, tutta opera degli uomini che sono al potere che fanno falsificare qualsiasi cosa pur di far credere al mito extraterrestre....Sono dei falsi rassegnatevi.
Guarda William R.Lyne aveva parlato chiaro: "chiunque dopo di me che porterà avanti le mie scoperte verrà preso per pazzoide"....
Bè aveva ragione....per voi io sono un povero pazzo, ma voi non capite quanto è logica questa verità.