Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

18/06/2009, 20:35

figurati....è tutto grazie agli illuminati. Hanno disseminato prove fasulle ovunque! hanno sprecato soldi e ricerche per creare prove antichissime che potessero metterci in confusione.....aaaaaaaaaaaaaa! le piramidi le hanno costruite loro 5 giorni fa e poi ci hanno fatto il lavaggio del cervello in modo che pensassimo che sono vecchie di migliaia di anni!!!!!! non sono pazzo!!!!!!! no!!!!!!!!!!!!!!! nonononono!!!!! siete voi i pazzi! mhua mhua mhua mhua!!!!! [8)]

18/06/2009, 21:14

-Angel- ha scritto:

figurati....è tutto grazie agli illuminati. Hanno disseminato prove fasulle ovunque! hanno sprecato soldi e ricerche per creare prove antichissime che potessero metterci in confusione.....aaaaaaaaaaaaaa! le piramidi le hanno costruite loro 5 giorni fa e poi ci hanno fatto il lavaggio del cervello in modo che pensassimo che sono vecchie di migliaia di anni!!!!!! non sono pazzo!!!!!!! no!!!!!!!!!!!!!!! nonononono!!!!! siete voi i pazzi! mhua mhua mhua mhua!!!!! [8)]
Per le scarse certezze che abbiamo al giorno d'oggi, quello che hai scritto, potrebbe anche essere vero!!!!!!!!!! [:0] [:0] [:0] Comunque cocncordo con quanto ha detto ANGEL. La cover up, in generale è creata dagli stessi ILLUMINATI e questo, per me è quasi una certezza!!!! [;)]

19/06/2009, 07:37

Scusate ma dagli ultimi post non vi seguo più, di cosa state parlando?

19/06/2009, 07:41

NUMBER 1 ha scritto:
ma dove sono questi extraterrestri.....ma basta, rendetevi conto che ci prendono in giro da più di 70 anni e la verità è un altra.

E quale sarebbe l'altra verità? Che non esiste altra forma di vita oltre la nostra sul pianeta terra? Nemmeno un batterio?

19/06/2009, 08:18

damomars ha scritto:

Per le scarse certezze che abbiamo al giorno d'oggi, quello che hai scritto, potrebbe anche essere vero!!!!!!!!!! [:0] [:0] [:0]

Cosa? che sono pazzo? aaaaaaaaaa! [:p]

damomars ha scritto:
Comunque cocncordo con quanto ha detto ANGEL. La cover up, in generale è creata dagli stessi ILLUMINATI e questo, per me è quasi una certezza!!!! [;)]

si su questo lo credo anche io....

macrunner ha scritto:

NUMBER 1 ha scritto:
ma dove sono questi extraterrestri.....ma basta, rendetevi conto che ci prendono in giro da più di 70 anni e la verità è un altra.

E quale sarebbe l'altra verità? Che non esiste altra forma di vita oltre la nostra sul pianeta terra? Nemmeno un batterio?

uff....ma basta....povero number.... va avani da una vita a dire che gli alieni probabilmente esistono ma non sono mai arrivati sulla terra! smettiamola di fargli ripetere le solite cose...

19/06/2009, 20:57

Se gli alieni non sono mai arrivati sulla terra, allora io sono il presidente del consiglio................! [:D]

20/06/2009, 15:10

damomars ha scritto:

Se gli alieni non sono mai arrivati sulla terra, allora io sono il presidente del consiglio................! [:D]

Auguri...presidente

21/06/2009, 09:26

NUMBER 1 ha scritto:

damomars ha scritto:

Auguri...presidente
Grazie caro...! Se hai bisogno di qualche cosa...................!? [;)] [:D]
Rispondi al messaggio