In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

29/09/2012, 12:59

greenwarrior ha scritto:

Propongo una Hola per EddiCage che stà litigando con i prezzi di trenitalia. E' gradito un incentivo per aggevolare la sua venuta....... [^]

anzike trenitalia,xke' non arriva via e55 da orte a cesena nord,......poco distante dalla mia zona,salirebbe in auto con me....poi [;)]

29/09/2012, 13:22

Le vie del signore sono infinite, quelle di Eddy a quanto pare no !!!!!
Ma siamo sicuri che il nostro amico, armato di zaino e tanta buona volontà ce la farà ad affrontare la ciclopica impresa. [;)]

29/09/2012, 13:26

greenwarrior ha scritto:

Ma siamo sicuri che il nostro amico, armato di zaino e tanta buona volontà ce la farà ad affrontare la ciclopica impresa. [;)]

green mi fai morire XD

29/09/2012, 13:37

Aloha, Shantaram! [:D]

29/09/2012, 13:40

Ok, mi state chiudendo in una stretta...

eheheh

Ubatuba ti mando un mess...!

29/09/2012, 14:15

Uba, mess mandato
fammi sapè!

29/09/2012, 18:54

greenwarrior ha scritto:

Faccio allestire il ring..... [:o)]

A proposito, visto che non conosco di persona nessuno tranne Ufologo e Ubatuba, tento di descrivermi.
Son brutto, con gli occhiali e stempiato. [:D] Ho un leggero accenno di pancetta e arriverò con una Meriva grigia.

oddio sei la fotocopia della mia metà, allora ti riconoscerò sicuramente [:o)]

29/09/2012, 19:29

shantaram ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

green mi fai morire XD

per il 6 non ce la faccio ad esserci , ma se ci organizziamo mi piacerebbe salutarvi via skipe !

zio ot [;)]

allora, io shant siamo già collegati via skipe, qualcuno porti un pc !
Ultima modifica di barionu il 29/09/2012, 19:42, modificato 1 volta in totale.

29/09/2012, 20:04

barionu ha scritto:

allora, io shant siamo già collegati via skipe, qualcuno porti un pc !

yep!

29/09/2012, 21:43

Un incoraggiamento al nostro Eddycage che forse aiutato dalla divina provvidenza ha trovato un biglietto economico per Brescia.
Qui mi sa che bisogna coinvolgere il nostro Ufologo per una capatina in stazione a Brescia sia all' andata che al ritorno.[;)]

30/09/2012, 00:34

spero che il prossimo incontro avvenga in tempi non troppo lunghi, perchè mi dispiace davvero di non poter venire.

30/09/2012, 13:00

Massimo Falciani ha scritto:

spero che il prossimo incontro avvenga in tempi non troppo lunghi, perchè mi dispiace davvero di non poter venire.

Si pensava a questa primavera. Magari spostandoci al centro.[;)]

30/09/2012, 16:50

greenwarrior ha scritto:

Massimo Falciani ha scritto:

Si pensava a questa primavera. Magari spostandoci al centro.[;)]

..primavera,stagione ideale,magari in quel di firenze........[;)]

30/09/2012, 16:53

Magari sulle colline dove ricordo di aver mangiato delle eccezionali pappardelle all' anatra.

30/09/2012, 20:30

oppure nell'entroterra marchigiano (nel maceratese precisamente). vi faccio da cicerone! ci sono dei posti in cui ci sguazzereste :p
Rispondi al messaggio