20/09/2012, 11:48
20/09/2012, 12:01
20/09/2012, 12:19
Ufologo 555 ha scritto:
Io comunque rimango tutt'ora ... perplesso.
24/09/2012, 20:44
28/09/2012, 21:09
Thethirdeye ha scritto:Wolframio ha scritto:
Attivissimo: "Cari complottisti dell'11 settembre, avete fallito. Avete avuto la vostra occasione, a metà degli anni Duemila, in cui eravate riusciti a destare l'interesse dei media."
Mazzucco: Infatti, è stato un fallimento totale. Dopo che l'interesse dei media si è destato, in Italia rimangono solo più i bambini e le vecchiette di paese a credere ancora alla versione ufficiale. E' stato un vero disastro, caro Attivissimo.
Attivissimo: "Per cui vi saluto. Andate pure avanti senza di me. Non lanciatemi sfide vuote, che non fanno altro che mostrare quanto siete ansiosi di buttarla in rissa pur di riconquistare la ribalta di cui siete così affamati."
Mazzucco: Le sfide diventano "vuote" quando uno le affronta apertamente, e dimostra al mondo che fossero davvero vuote. Tu invece non sei stato in grado di rispondere, hai farfugliato qualcosa di incomprensibile, e ora che senti arrivare la stretta finale prepari le valigie e ti travesti da Fata Turchina.
Quello che ha fallito sei tu, caro Attivissimo. Puoi scappare e nasconderti finchè vuoi, ma le centinaia di bugie che hai disseminato negli ultimi anni restano, e sono destinate ad inseguirti per sempre.
Attivissimo.... il tuo dileguarti, ora che le prove sono praticamente schiaccianti, è davvero molto comodo. Peccato per te, che le tue vergognose bugie - come dice Mazzucco - ti verranno dietro per sempre. Perchè oramai sono scritte nella pietra.
Sei finito... impostore che non sei altro....
29/09/2012, 01:42
BlitzKrieg ha scritto:
Ma perche` perseverare? Siete come un disco rotto, sempre le stesse baggianate.
Prove schiaccianti? Ma per favore.....
29/09/2012, 11:24
29/09/2012, 11:36
AleBon ha scritto:
Sono sempre immagini sconvolgenti.Le esplosioni sembrerebbero certe e ben visibili.Quindi le cariche sarebbero gia state presenti negli edifici.Posiibile non sia mai stato visto nessuno svolgere un lavoro cosi delicato e complesso?Non sono un artificiere,ma credo sia un lavoro da professionisti e neppur cosi istantaneo.Il motivo?Quale sarebbe stato?Trovare un pretesto per le guerre successive?
29/09/2012, 11:43
29/09/2012, 11:57
AleBon ha scritto:
Mah,dobbiamo aspettarci un evento catastrofico per mettere alle strette Iran e Pakistan.Prima che il disegno del premier israeliano sia completo.Questo dovrebbe essere lo scenario imminente allora.Io non ci credo.Spero di non essere andato fuori tema.
29/09/2012, 15:28
AleBon ha scritto:
Il motivo? Quale sarebbe stato? Trovare un pretesto per le guerre successive?
29/09/2012, 16:45
AleBon ha scritto:
Sono sempre immagini sconvolgenti.Le esplosioni sembrerebbero certe e ben visibili.Quindi le cariche sarebbero gia state presenti negli edifici.Posiibile non sia mai stato visto nessuno svolgere un lavoro cosi delicato e complesso?Non sono un artificiere,ma credo sia un lavoro da professionisti e neppur cosi istantaneo.Il motivo?Quale sarebbe stato?Trovare un pretesto per le guerre successive?
30/09/2012, 02:33
Thethirdeye ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Ma perche` perseverare? Siete come un disco rotto, sempre le stesse baggianate.
Prove schiaccianti? Ma per favore.....
Sai che c'è... dal tuo ultimo intervento in questo topic, sono uscite fuori delle cosette interessanti.
Quindi, sarebbe opportuno aggiornare le tue conoscenze, prima di fare ulteriori figure barbine....
E questo... dal minuto 01:15 in poi....
30/09/2012, 02:35
Wolframio ha scritto:AleBon ha scritto:
[BBvideo]SD2yCa6qhvA#![/BBvideo]
12/09/01 12.13
New York - Nelle ultime due settimane erano state rafforzate le misure di sicurezza al World Trade Center, in seguito ad una serie di telefonate di minaccia, il personale di sicurezza aveva lavorato a turni di 12 ore. Ma proprio ieri erano state abolite le misure extra di sicurezza, mentre i cani addestrati a fiutare l'esplosivo non erano piu' in servizio da giovedi. Lo ha riferito Daria Coard, 37 anni, di guardia alla Torre Uno. Ha pero' aggiunto che le misure di sicurezza puntavano ad impedire un attacco a livello dell'ingresso. "Non ci immaginavamo che l'avrebbero fatto con gli aerei" -ha detto.
http://web.archive.org/web/200502211537 ... 5660.story
Generalmente parlando, e` demenziale credere di poter attuare con successo una demolizione controllata, dopo che i palazzi sono stati sventrati dagli aerei.
30/09/2012, 07:33
BlitzKrieg ha scritto:
La 7, e` stata danneggiata dal crollo della torre che gli stava a fianco, ho avuto modo di mostrarvelo pagine addietro. Ma siamo sempre li`, si continua ad ignorare volutamente il fatto, preferendo "azzerbinarsi" sulle rivelazioni prossimo complottista di turno.