Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2012, 19:59 
Green sta parlando ... per sè! [:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 06/10/2012, 20:15 
Insomma ragazzi, quanti eravate? chi eravate? si ma dove andate? Un fiorino!
Insomma vi siete divertiti? com'è vedersi da vivo?

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2012, 20:22 
Ciao Bliss; penso faccia una "relazione" il dott. Green ...
A lui l'onore.
Eravamo in otto, tre signore: Cinzia, Catia e mia moglie; di noi Atlanticus, Ubatuba e Green ed il compagno di Cinzia.
Meglio non poteva andare ...[:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 06/10/2012, 20:23 
Ottimo assortimento. Alla fine quindi sei stato contento?

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2012, 20:31 
Davvero contento!
Certo che potevi anche venire, èh? [8D]

Le foto le hanno fatte Cinzia e Roberto; aspettiamo le loro.
Questa è la mia: Beato fra le donne (cacchio! manca Cinzia ...!)

Immagine

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2012, 20:59 
Immagine:
Immagine
53,74 KB

Immagine:
Immagine
44,4 KB

Immagine:
Immagine
44,77 KB

Immagine:
Immagine
49,86 KB

TTE mi sei mancato ma tu lo sai che verrà ....il momento e vedersi in realtà e confrontarsi non virtualmente è veritiero e insostituibile, spero nella prossima che qualcuno in più venga [:X]

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2012, 21:02 
forse un pò troppo rimpicciolite

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 06/10/2012, 21:07 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

forse un pò troppo rimpicciolite

Tocca usare hubble per vederle...[:o)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2012, 21:19 
Ma come siamo belli !!!!!!!!
La mia me la sono fatta da solo visto che Donnacinzia mi ha rifilato la sua macchina fotografica. [:D]
Ce ne sono altre e le vedremo presto.
Riassuntino della giornata.
I primi ad arrivare siamo stati io e Atlanticus. Nell' attesa ci siamo fatti una sana chiaccherata e ci siamo pipati un numero imprecisato di sigarette (brutto vizio). Poi sono arrivati Massimo e margherita (alias Ufologo e la sua dolce metà) ed infine Catia (Shantaran) e Sauro (Ubatuba).
In attesa del pranzo abbiamo chiaccherato di tutto ed ogni due passi stavamo fermi 10 minuti, sostanzialmente in 1 ora abbiamo fatto si e no 10 metri a piedi. [;)]
Aperitivo (Con un frizzante della Franciacorta prodotto in loco che vi raccomando) e analcolico per il salutista Ubatuba.
A tavola la sorpresa sono state le porzioni e meno male che ci siamo limitati chi ad un primo e chi ad un secondo, perchè le porzioni erano a dir poco enormi, il mio piatto di gnocchetti allo speck e taleggio poteva sfamare una famiglia per una settimana e non vi dico poi quando Atlanticus ha pensato bene di ordinare una grigliata da condividere, praticamente un maiale intero...... [:o)].
Ci siamo conosciuti ed apprezzati e vi assicuro che è piacevole conoscere di persona amici con cui ti sei limitato a scambi di opinione nel forum. Poter guardare negli occhi un interlocutore arricchisce più di quanto possa fare una comunità sia pur splendida come la nostra.
Ve lo consiglio per la prossima e anche se questa volta non eravamo in tanti, abbiamo scoperto di avere nuovi amici e di aver conosciuto persone splendide.

PVT per Ufologo.

Lazzarone !!!!!! E che fai fare tutto a mè? [:D]
Ho ancora i gnocchi che fanno su e giù spinti dal buon nero che avevamo a tavola e mi costringi a fare relazioni. Tempo mezz' ora e mi inbrando... [^]

Ultima modifica di greenwarrior il 06/10/2012, 21:21, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2012, 21:32 
Ovviamente abbiamo toccato argomenti inerenti al forum, ci siamo scambiati opinioni ed ognuno ha parlato delle sue esperienze sotto l' attenta supervisione di Catia che annotava tutto per poterci consigliare poi una terapia spicanalitica adeguata a dei pazzi........[:o)]
Praticamente abbiamo toccato quasi tutti gli argomenti presenti nel forum.
Bello bello !!!!!!!!!!
Scusate un attimo che mi prendo del bicarbonato, devo vincere io e non gli gnocchi.
Nel frattempo mi aspetto che altri postino le loro impressioni, faccio un ruttino e arrivo.[:D]

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2012, 22:32 
Cita:
Atlanticus

*_* Potendo muovermi la possibilità di conoscere Atlanticus non me la sarei persa, ovviamente anche gli altri, ma quello che mi ha trattenuto in questo forum è sostanzialmente il suo lavoro *_*

Magari se il prossimo raduno lo si farà più a sud potrei riuscire ad unirmi a voi e magari farmi consigliare anche io qualche buono strizzacervelli ^_^

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2012, 22:34 
ora green,dopo un avvio ottimale,inizia i preparativi primaverili.....magari nella zona centrale ...marche o toscana........[:277]

Immagine:
Immagine
7,18 KB

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2012, 22:39 
Cita:
[
Scusate un attimo che mi prendo del bicarbonato, devo vincere io e non gli gnocchi.
Nel frattempo mi aspetto che altri postino le loro impressioni, faccio un ruttino e arrivo. [:D]

x una paiolata di gnocchetti,occorre una pentolata di bicarbonato....cmq attento poi alla digestione [:60] [:268] [:268] [:246] [:245] [:264]

Ultima modifica di ubatuba il 06/10/2012, 22:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2012, 22:59 
Bene...bene....vi avete abbuffato senza di me!..[:(!],ma..non preoccupatevi che prima o poi verrà il momento di conoscerci di persona.[;)]
Cari amici ingrandite le foto,attualmente non posseggo un microscopio!.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2012, 23:19 
Una giornata fantastica! Davvero! Grazie a tutti per la vostra compagnia.

Incontrarsi di persona è stato davvero entusiasmante: un'esperienza assolutamente da ripetere appena possibile, sperando di riuscire ad aumentare il numero di persone coinvolte.

(inoltre era da quando mi sono iscritto che volevo scambiare due parole di persona con Ufologo; i prossimi della lista sono Sheenky e TTE [:p] )

Certo la logistica è un problema, ma nulla che non si possa risolvere con un po' di sana collaborazione [;)]

Shantaram, grazie di cuore per la compagnia e la bella chiacchierata durante il viaggio di ritorno.

Un saluto a tutti. Ora vado a dormire (sperando di digerire le tonnellate di cibo ingurgitate) felice della bellissima giornata...

Un grazie particolare a Green, senza il quale probabilmente non avremmo vissuto questo momento!

[:274]

Ultima modifica di Atlanticus81 il 06/10/2012, 23:29, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 24  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]