Ma come siamo belli !!!!!!!!
La mia me la sono fatta da solo visto che Donnacinzia mi ha rifilato la sua macchina fotografica.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Ce ne sono altre e le vedremo presto.
Riassuntino della giornata.
I primi ad arrivare siamo stati io e Atlanticus. Nell' attesa ci siamo fatti una sana chiaccherata e ci siamo pipati un numero imprecisato di sigarette (brutto vizio). Poi sono arrivati Massimo e margherita (alias Ufologo e la sua dolce metà) ed infine Catia (Shantaran) e Sauro (Ubatuba).
In attesa del pranzo abbiamo chiaccherato di tutto ed ogni due passi stavamo fermi 10 minuti, sostanzialmente in 1 ora abbiamo fatto si e no 10 metri a piedi.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Aperitivo (Con un frizzante della Franciacorta prodotto in loco che vi raccomando) e analcolico per il salutista Ubatuba.
A tavola la sorpresa sono state le porzioni e meno male che ci siamo limitati chi ad un primo e chi ad un secondo, perchè le porzioni erano a dir poco enormi, il mio piatto di gnocchetti allo speck e taleggio poteva sfamare una famiglia per una settimana e non vi dico poi quando Atlanticus ha pensato bene di ordinare una grigliata da condividere, praticamente un maiale intero......
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
.
Ci siamo conosciuti ed apprezzati e vi assicuro che è piacevole conoscere di persona amici con cui ti sei limitato a scambi di opinione nel forum. Poter guardare negli occhi un interlocutore arricchisce più di quanto possa fare una comunità sia pur splendida come la nostra.
Ve lo consiglio per la prossima e anche se questa volta non eravamo in tanti, abbiamo scoperto di avere nuovi amici e di aver conosciuto persone splendide.
PVT per Ufologo.
Lazzarone !!!!!! E che fai fare tutto a mè?
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Ho ancora i gnocchi che fanno su e giù spinti dal buon nero che avevamo a tavola e mi costringi a fare relazioni. Tempo mezz' ora e mi inbrando...
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)