Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

19/06/2009, 20:54

greenwarrior ha scritto:

LWD ha scritto:

Allora cari Miei..le notizie ci sono accompagnate da un Fatto.Se le scrivo partono censure e gomme varie.Quindi:
O la smettete con sta storia o vi muovete per LEGGERE le Notizie.Che sono da Forum.Per quelle NON da Forum sono il primo a indicare dove Valutarle ma...Intanto chi preferisce tacere domani sara' per l'ennesima volta Complice della disinformazione che tanto cavalca mai quanto quella che stando zitto fa galoppare.Tipo?
A domani sempre se non cancelleranno anchequesta premessa.poi vi lasci davvero perche' mi sono rotto di sta cosa....E cointinuerete a chiedere notizie...LWD>>> [|)]

Mi sembri alquanto agressivo e senza ragione a mio vedere .La libera discussione presuppone un interesse agli argomenti postati senza la nesessità di avere archivi da CIA. Se le informazioni in tuo possesso possono essere utili a chiarire determinate situazioni, allora postale ed evita per cortesia di dare dell' ignorante agli uenti del forum. [:(!]
P.S definisci quali sono per te notizie da forum.
Giusto.........! Vorrei sapere anch'io quali sono..............! [:0]

21/06/2009, 01:06

Forse intende dire le notizie che appaiono più eclatanti e che perciò è molto facile che girino per i forum, mentre magari altre, considerate meno avvincenti, o meno sensazionali, non vengono notate.....

21/06/2009, 09:25

Diciamo che se è così, potrei anche quotare il suo pensiero! [:)]
Rispondi al messaggio