07/10/2012, 05:14
Blissenobiarella ha scritto:
Senza ancora voler esprimere un'opinione sulla vicenda di falcon, I fenomeni di contatto quando avvengono, dove avvengono? Pensi che avvengano nel mondo esterno? Non è così. I fenomeni di contatto sono sempre fenomeni psichici. Hai voglia a chiedere video come prova.
E non lo sapete perchè non sapete cosa sia questo fenomeno.
Facciamo finta di aver appurato che il caso di falcon sia genuino, vi aspettereste davvero che lui parli con i televisori? Non si parla con i televisori! Non lo fanno le persone e non lo fanno certo gli alieni. Però si può credere di farlo. Vi è mai capitato di addormentarvi con il televisore acceso e sentire la voce del presentatore di turno continuare a parlare ma improvvisamente di cose che sono dentro il vostro sogno? Magari a falcon capita da sveglio. Perchè?come? quando? Così è logico procedere se il nostro interesse è quello di sapere qualcosa in più su un argomento che vi interessa. Se invece avete deciso che avete già capito tutto e volete solo dimostrarvi che avete ragione, nessuno vi rimprovera è una scelta come un' altra. Ma lasciate agli altri la possibilità di fare scelte differenti.
Ma cosa c'è di così edificante nel finire milioni di volte nello stero giro di insulti? Fuffaro debunker contafrottole troll...ma non siete stanchi?
07/10/2012, 12:16
MaxpoweR ha scritto:
E come mai ti hanno lasciato scrivere quel post? E come mai ti permettono di parlarne ora? Scusami eh non è+ per voelr fare l'inquisitore della situazione ma la tua storia fa acqua da tutte le parti a prescindere dall'argomento trattato, anche se si parlasse di puffi così come la racconti non mi viene credibile e non per i temi in se ma per le contraddizioni in essa presenti.
Mi spiace molto per i tuoi problemi personali derivanti da questa situazione (o magari è questa esperienza che in qualche modo è stata generata dalle vicissitudini che abbiamo nostro malgrado letto) ed hai tutta la mia solidarietà (vale poco lo so) ma la mia opinione su quanto hai raccontato non è cambiata per i motivi detti qualche rigo più suBlissenobiarella ha scritto:
Senza ancora voler esprimere un'opinione sulla vicenda di falcon, I fenomeni di contatto quando avvengono, dove avvengono? Pensi che avvengano nel mondo esterno? Non è così. I fenomeni di contatto sono sempre fenomeni psichici. Hai voglia a chiedere video come prova.
Questo non lo nego (nè lo confermo) sono ignorante in materia rispetto a te e tanti altri, io mi limito ad esprimere la mia opinione personale , visto che siamo in un forum, e se qualcosa mi puzza lo dico e faccio le domande del caso. Se una persona non vuol essere "disturbata" che senso ha che posti le proprie esperienze?
Ma nel caso specifico il tuo discorso penso non valga proprio per come lo ha descritto falcon.Blissenobiarella ha scritto:
E non lo sapete perchè non sapete cosa sia questo fenomeno.
Confermo, non mi è mai capitato nulla di simile quindi non so, ma chiedere non costa nulla, nè costa nulla chiedere maggiori dettagli e qualche conferma più o meno diretta di ciò che leggo, sbaglio? Se sbaglio chiedo scusa.Blissenobiarella ha scritto:
Facciamo finta di aver appurato che il caso di falcon sia genuino, vi aspettereste davvero che lui parli con i televisori? Non si parla con i televisori! Non lo fanno le persone e non lo fanno certo gli alieni. Però si può credere di farlo. Vi è mai capitato di addormentarvi con il televisore acceso e sentire la voce del presentatore di turno continuare a parlare ma improvvisamente di cose che sono dentro il vostro sogno? Magari a falcon capita da sveglio. Perchè?come? quando? Così è logico procedere se il nostro interesse è quello di sapere qualcosa in più su un argomento che vi interessa. Se invece avete deciso che avete già capito tutto e volete solo dimostrarvi che avete ragione, nessuno vi rimprovera è una scelta come un' altra. Ma lasciate agli altri la possibilità di fare scelte differenti.
Se avessi già capito non chiederei, me ne fregherei del tutto evitando di continuare a leggere no? Il punto è che le vicissitudini raccontate da Falcon direttamente (ed indirettamente col post recuperato dai cunicoli oscuri del passato) a mio avviso si prestava alal richiesta di uqalche prova documentale, visto che egli stesso ha parlato di persone che possono confermare, dunque si trattava di fenomeni fisici e concreti e non di anomalie spazio temporali in uci veniva inghiottito e nelle quali venia ricostruita una relatà alternativa...Blissenobiarella ha scritto:
Ma cosa c'è di così edificante nel finire milioni di volte nello stero giro di insulti? Fuffaro debunker contafrottole troll...ma non siete stanchi?
Insulti? Non mi pare di aver insultato nessuno, io mi sono limitato a dire che non credo a ciò che dice e che non posso credergli sulla parola, anzi non voglio, ma sono sempre pronto a cambiare idea qualora mi convincesse per 2 motivi fondamentalmente.
Il primo è che la sua storia a mio avviso fa acqua, soprattutto per le "scuse" che ha accampato quando gli è stato chiesto di provare ciò che diceva; un: ma chi ti conosce chi sei tu per chiedermi prove non voglio fornirtene mi sarebbe sembrato più credibile. Ma sentirmi rispondere con conseguenze post apocalittiche onestamente non mi ha ispirato fiducia.
La scenda ragione è proprio per gli eventi in se che richiederebbero di sicuro un maggiore approfondimento rispetto alla semplice testimonianza e per il fatto che questi esseri lo osteggino così tanto (solo a lui però?) ma poi gli permettano per anni di raccontare questa storia col rischio che altri ci credano e si ribellino ai loro aguzzini o si ribellino contro parte di se stessi (a quanto ho capito noi siamo proiezione fisiche dei loro sogni).
Non so boh, il post si intitola: Che cosa è vero? Per me CREDERE in qualcosa non lo rende vero, soprattutto se ciò in cui si crede è soggettivo ed è scollegato da tutto il resto.
Ho scritto un pò troppo, ma la notte sono ispirato ^_^
07/10/2012, 12:21
Per quanto riguarda gli insulti, mi riferivo alla normale deriva che prendono
inevitabilmente questo tipo di discussioni...e in questa diversi insulti son già partiti.
07/10/2012, 12:29
07/10/2012, 12:46
07/10/2012, 12:57
07/10/2012, 13:03
07/10/2012, 13:09
07/10/2012, 13:10
07/10/2012, 13:11
falcon ha scritto:
..............Bliss dice che non si parla con il televisore,vorrei tanto sapere chi gli e lo ha detto.E se questi signori hanno fatto in modo da far montare un qualche chip nei televisori che puo' essere usato come ricetrasmittente?se gli alieni fossero in grado di intercettare il segnale televisivo e modificarlo?in quel momento tu non parleresti col televisore?..............
07/10/2012, 13:17
07/10/2012, 13:29
07/10/2012, 13:29
07/10/2012, 13:43
07/10/2012, 13:48