07/10/2012, 13:57
07/10/2012, 14:43
Ufologo 555 ha scritto:
Una mia relazione? Solo questo: non ho mai dato tanti baci e abbracci come ieri! Nemmeno con i parenti ...
Vedersi è tutta un'altra cosa, ci si capisce al volo!
07/10/2012, 15:21
07/10/2012, 16:39
07/10/2012, 16:53
07/10/2012, 16:57
07/10/2012, 17:34
Ufologo 555 ha scritto:
TTE, abbiamo trattato di ... tutto! dagli UFO alla religione, dall'11 sett. alle scie chimiche, dal paranormale alla psicologia (Shantaram); eravamo ... presi, ecco, un po di tutto e per bene. Più che altro scambio di opinioni e confronti. Ma c'è sempre stato, a parer mio, un "feeling" che ci accomunava ... Questo lo trovo bello. "Vecchi" amici, insomma!
07/10/2012, 19:24
07/10/2012, 21:42
Ufologo 555 ha scritto:
Fortuna che noi eravamo ... concordi.
07/10/2012, 21:50
07/10/2012, 22:32
ubatuba ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
TTE, abbiamo trattato di ... tutto! dagli UFO alla religione, dall'11 sett. alle scie chimiche, dal paranormale alla psicologia (Shantaram); eravamo ... presi, ecco, un po di tutto e per bene. Più che altro scambio di opinioni e confronti. Ma c'è sempre stato, a parer mio, un "feeling" che ci accomunava ... Questo lo trovo bello. "Vecchi" amici, insomma!
....si ma sulle scie chimiche,non erano presenti wolframio tte et lukas....![]()
![]()
Immagine:
4,52 KB
07/10/2012, 22:56
Wolframio ha scritto:ubatuba ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
....si ma sulle scie chimiche,non erano presenti wolframio tte et lukas....![]()
![]()
Immagine:
4,52 KB
Non c'eravamo noi ma probabilmente eravamo rappresentati da qualche scia
che vi avrà rallegrato la giornata anche se di sola condensa, o no?![]()
![]()
08/10/2012, 00:07
Atlanticus81 ha scritto:
Una giornata fantastica! Davvero! Grazie a tutti per la vostra compagnia.
Incontrarsi di persona è stato davvero entusiasmante: un'esperienza assolutamente da ripetere appena possibile, sperando di riuscire ad aumentare il numero di persone coinvolte.
(inoltre era da quando mi sono iscritto che volevo scambiare due parole di persona con Ufologo; i prossimi della lista sono Sheenky e TTE)
Certo la logistica è un problema, ma nulla che non si possa risolvere con un po' di sana collaborazione
Shantaram, grazie di cuore per la compagnia e la bella chiacchierata durante il viaggio di ritorno.
Un saluto a tutti. Ora vado a dormire (sperando di digerire le tonnellate di cibo ingurgitate) felice della bellissima giornata...
Un grazie particolare a Green, senza il quale probabilmente non avremmo vissuto questo momento!
08/10/2012, 11:15
shantaram ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Una giornata fantastica! Davvero! Grazie a tutti per la vostra compagnia.
Incontrarsi di persona è stato davvero entusiasmante: un'esperienza assolutamente da ripetere appena possibile, sperando di riuscire ad aumentare il numero di persone coinvolte.
(inoltre era da quando mi sono iscritto che volevo scambiare due parole di persona con Ufologo; i prossimi della lista sono Sheenky e TTE)
Certo la logistica è un problema, ma nulla che non si possa risolvere con un po' di sana collaborazione
Shantaram, grazie di cuore per la compagnia e la bella chiacchierata durante il viaggio di ritorno.
Un saluto a tutti. Ora vado a dormire (sperando di digerire le tonnellate di cibo ingurgitate) felice della bellissima giornata...
Un grazie particolare a Green, senza il quale probabilmente non avremmo vissuto questo momento!
Concordo, sottoscrivo e ringrazio infinitamente tutti per la bellissima giornata che abbiamo passato insieme, davvero davvero davvero da rifare. Atlanticus, grazie a te per l'infinita cortesia e gentilezza, oltre a quella di Ubatuba, grandissima Persona. Green un personaggio unico, da rispettare sotto ogni punto di vista. Cinzia.. la mia mamma... quella che ogni figlia vorrebbe avere (compagno incluso come papà); Ufologo.. è tutto un dire.. sa già dell'amicizia che ci lega e di quanta stima provo nei suoi confronti e della moglie. Insomma signori eravamo "pochi ma buoni"anche se sarebbe meraviglioso rifare un'altra abbuffata del genere ma con mooolta più gente... timidoni
08/10/2012, 11:17