06/10/2012, 17:28
Un progetto di colonizzazione della Luna è ben diverso dalla volontà di esplorarla per capire quali segreti nasconde, perchè è di questo che qui si sta parlando.MaxpoweR ha scritto:
Quindi ritieni che eventuali progetti di colonizzazione e sfruttamento industriale della luna non siano di alcuna utilità?
09/10/2012, 12:34
09/10/2012, 12:51
10/10/2012, 00:35
10/10/2012, 10:38
10/10/2012, 11:36
Oltre a riportarlo in un modo così approssimativo, riesci anche a reperire queste sue parole dall'intervista? Fatta da chi?Ufologo 555 ha scritto:
Comunque, tornando ad Armstrong, nel 1999 al 30° anniversario dello sbarco, su una delle reti nazionali venne trasmessa un intervista ad Armostrong, la giornalista ad un tratto gli chiese "ma alla fine cosa vide sulla Luna?" e lui rispose "semplicemnte": "gli umani non sono ancora pronti per sapere certe cose". E l'intervista finì.
10/10/2012, 13:02
10/10/2012, 14:05
10/10/2012, 15:24
_INSIDER_ ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Oltre a riportarlo in un modo così approssimativo, riesci anche a reperire queste sue parole dall'intervista? Fatta da chi?
xfabiox ha scritto:
ma basta torna a fare il disinformatore al cicap non ti diamo la medaglia qua.
10/10/2012, 16:01
xfabiox ha scritto:
10/10/2012, 16:30
Ovviamente non potevo aspettarmi una risposta migliore di questa, bravo.Ufologo 555 ha scritto:
![]()
Lasciamo a lui l'onere della verifica, visto che ha tirato in ballo delle dichiarazioni di Armstrong probabilmente decontestualizzare e riportate "per sentito dire". Io attendo sempre eh.Gemini88 ha scritto:
però a una rapida visione non ho colto la parte alla quale si riferisce ufologo.
10/10/2012, 22:06
Blissenobiarella ha scritto:xfabiox ha scritto:
Fabio, Insider è un utente di questo forum che ha sempre portato ottime argomentazioni alle sue tesi, per quanto non piacciano ai più.
Ma anche se fosse un debunker (cosa che non è) chi non è d'accordo con lui dovrebbe provare a smontare quanto dice con argomentazioni migliori della sue, non ricorrere ad insulti e sarcasmo. Una volta che una tesi è stata abilmente smentita è difficile infatti che possa essere riutilizzata con la stessa efficacia ed è in questo modo che si sconfiggono i disinformatori o presunti tali.
Inoltre, ragazzi, è proprio avendo un avversario in grado di portare obiezioni ragionevoli ad una tesi da dimostrare, che si riesce a sviscerarne meglio gli aspetti, i punti deboli e quelli di forza.
Non avete notato quanto più stimolante possa diventare una conversazione condotta con intelligenza quando ci sono ipotesi diverse a confronto?
Sempre che poi non si esageri con i battibecchi.
Morale della tirata, dunque: "non esagerate!"
Ogni utente iscritto al forum ha diritto ad esprimersi secondo la propria opinione ed è il benvenuto finchè si attiene alle regole della civile conversazione. Se le sue opinioni non sono di vostro gradimento, sta a voi l'onere di confutarle in maniera altrettanto civile. Ce la potete fare, non è un' impresa impossibile.
10/10/2012, 23:00
_INSIDER_ ha scritto:Ovviamente non potevo aspettarmi una risposta migliore di questa, bravo.Ufologo 555 ha scritto:
Lasciamo a lui l'onere della verifica, visto che ha tirato in ballo delle dichiarazioni di Armstrong probabilmente decontestualizzare e riportate "per sentito dire". Io attendo sempre eh.Gemini88 ha scritto:
però a una rapida visione non ho colto la parte alla quale si riferisce ufologo.
Aggiungo anche quest'altra intervista, purtroppo dalla postazione attuale da cui scrivo non ho l'audio per verificare.
11/10/2012, 09:06
sanje ha scritto:
Ho cercato anchio di trovare questa intervista e questa frase su youtube, e ho trovato l'intervista che hai postato, e io capendo l'inglese, posso dirti che non pronuncia nulla di simile.
E' probabile che quella frase è stata letta in qualche sito ma mai sentita per davvero in nessuna intervista.
Morale della favola non è verificabile.
In alternativa se fosse stata pronunciata andrebbe capito il contesto.
11/10/2012, 16:06