Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 10/10/2012, 03:13 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Se dimostrano circostanziando quello che dicono la tua colpevolezza vai in galera, se non sono in grado di dimostrare oltre ogni ragionevole dubbio che hai commesso tu il reato non devi andarci :)

Cosa intendi per circostanziare quello che dicono?
Circostanziare: Riferire un fatto, precisando le circostanze in cui si è verificato.
Spiegami che differenza c'è tra una testimonianza "circostanziata" e una testimonianza ufologica.

Ultima modifica di gippo il 10/10/2012, 04:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 10/10/2012, 11:28 
Dekard, non so più come scriverlo ^_^. Io non ho mai sostenuto che tra Jung e Reich ci fossero stati dei contatti. Jung è uno dei miei autori preferiti, ho letto quasi tutto il leggibile da lui prodotto più quello di alcuni suoi allievi. Quello che sostengo, lo ripeto ancora una volta è che già all'epoca di Jung circolavano determinate idee sui contatti alieni, Reich ne è l'esempio. Ora, non se conosci la vicenda di Reich, ma era un personaggio che faceva molto scalpore ed era spesso sul giornale, un po' come Berlusconi dei tempi nostri. Considera inoltre che gli studi di Reich e Jung in capo psicoanalitico sono vicini in molti punti, che entrambi sono stati pupilli di Freud per poi distaccarsene, che l'interesse di Jung per i fenomeni "paranormali" è estremamente elevato...è molto più probabile che Jung fosse informato su Reich piuttosto che il contrario. CHe poi Jung non abbia mai voluto scrivere nulla su suo sfortunato collega non prova nulla. Reich era un perseguitato, un outsider, Jung invece era molto ben inserito e considerato perchè sapeva bene come proporre al pubblico un oculato "ereticismo". Jung è sempre stato molto prudente, sapendo fare le scelte giuste per rimanere fedele a se stesso mantenere lo stesso una buona posizione sociale è naturale che non volesse in alcun modo legare il suo nome a quello di un rinnegato come Reich.

Concordo inoltre con il suggerimento di leggere per primo "Ricordi, Sogni, Riflessioni" che a mio parere contiene la chiave di lettura per comprendere tutte le sfumature dell'opera di Jung. Suggerisco poi "Psicologia e alchimia",che secondo me è uno dei suoi testi fondamentali

Immagine
http://www.ibs.it/code/9788833916903/ju ... himia.html

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 11/10/2012, 10:10 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Dekard, non so più come scriverlo ^_^....

Bliss, che mondo piatto sarebbe se la pensassimo tutti allo stesso modo... probabilmente stiamo parlando di sfumature. Sodato, sedato e sotterrato che Jung e Reich non si sono mai presi per manina, io, per il resto permango della mia opinione. Jung ha sondato sì il paranormale (o meglio, l'esoterico), ma in un modo completamente diverso di Reich; il loro allontanamento da Freud poi ha avuto direzioni e sviluppi differenti...
Ottima la citazione del libro segnalato. Consiglio pazienza e approfondimenti nella, non proprio facile, lettura.

PS: magari possiamo sfidarcela a birra e salsicce! [:o)]

Immagine:
Immagine
70,67 KB

Ultima modifica di Deckard il 11/10/2012, 10:17, modificato 1 volta in totale.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2012, 11:28 
Thethirdeye scrive: Caro Falcon... due domande per te: 1) quel video che hai postato su ufologia.net è ancora on line, lo hai rimosso o lo possiedi ancora? Te la senti di ripostarlo? 2) in riferimento agli occhi che cambiano... potresti essere un pò più preciso? Cambiano in che senso? Io ho visto una cosa del genere dal vivo... e a pochi metri di distanza. Mi piacerebbe quindi avere maggiori dettagli. Ti ringrazio molto Falcon....

Ciao Thet, il video di cui si parla si trova nel forum di Falcon "creazione aliena" sezione mondo matrix - la tv interattiva probabilmente Falcon ha dimenticato di averlo inserito oltre che su Youtube anche nel suo forum. L'ho visto più volte e a me non dice proprio nulla. Di strano, però, c'è che Falcon ha riserve sul ripostarlo quì (considerandolo una prova inequivocabile) e adducendo a conseguenze disastrose per tutta l'umanità, al contrario lo stesso video lo inserisce nel suo forum, visibile a tutto il mondo! Mah!

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 11/10/2012, 13:30 
Deck facciamo birra e peperonata e ci sto [:)]!

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 11/10/2012, 14:14 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Deck facciamo birra e peperonata e ci sto [:)]!

Wow! Un connubio decisamente ... esplosivo! Si può fare...

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/10/2012, 17:22 
Cita:
Sabry ha scritto:
L'ho visto più volte e a me non dice proprio nulla.

Quoto, non vi si vede nulla di anomalo...

Ultima modifica di Angel_ il 11/10/2012, 17:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 11/10/2012, 19:07 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Sabry ha scritto:

Anche io non vedo nulla di strano, perlomeno di evidente, ma non vedo nulla nemmeno in un mazzo di tarocchi. Guardando il filmato ho la sensazione di trovarmi di fronte ad una forma di arte divinatoria come tarocchi, lettura della mano ... in questo caso si interroga la televisione.
Come dimostra il filmato la tecnica non è precisa e non da risposte certe, quindi possiamo assimilarla alle altre arti divinatorie.
Non possiamo escludere che falcon possa essere un sensitivo e che riesca a parcepire più di quello che crediamo sotto questa forma, direi inedita, di divinazione.

Tutto ciò non può avere pretese di essere o divenire prova determinante per dimostrare le ipotesi di falcon poichè siamo di fronte a capacità personali di difficile/impossibile dimostrazione.

Personalmente penso che le cledon non siano solo semplici coincidenze ma è solo una mia pura sensazione.

Penso che falcon debba raccontare la sua storia e postare il suo filmato tranquillamente poichè non è molto diversa da quella di altri contattisti e non può creare problemi di alcun genere. Da alcuni verrà deriso, da altri aggredito, altri lo terranno in considerazione.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2012, 20:46 
Cita:
gippo ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Sabry ha scritto:

Anche io non vedo nulla di strano, perlomeno di evidente, ma non vedo nulla nemmeno in un mazzo di tarocchi. Guardando il filmato ho la sensazione di trovarmi di fronte ad una forma di arte divinatoria come tarocchi, lettura della mano ... in questo caso si interroga la televisione.
Come dimostra il filmato la tecnica non è precisa e non da risposte certe, quindi possiamo assimilarla alle altre arti divinatorie.
Non possiamo escludere che falcon possa essere un sensitivo e che riesca a parcepire più di quello che crediamo sotto questa forma, direi inedita, di divinazione.

Tutto ciò non può avere pretese di essere o divenire prova determinante per dimostrare le ipotesi di falcon poichè siamo di fronte a capacità personali di difficile/impossibile dimostrazione.

Personalmente penso che le cledon non siano solo semplici coincidenze ma è solo una mia pura sensazione.

Penso che falcon debba raccontare la sua storia e postare il suo filmato tranquillamente poichè non è molto diversa da quella di altri contattisti e non può creare problemi di alcun genere. Da alcuni verrà deriso, da altri aggredito, altri lo terranno in considerazione.

Gippo, è una delle migliori risposte che abbia mai letto. Bravo [:)]

Cita:
Non possiamo escludere che falcon possa essere un sensitivo

Questa potrebbe essere la risposta plausibile per il problema di Falcon.

Ultima modifica di Wolframio il 11/10/2012, 20:51, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2012, 22:37 
Ciao,bhe se ve la smettete dii fare a birra e peperoni,può darsi che qualcosina riuscite a notare.
Scherzi a parte direi che di piu' non si può pretendere,chiamiamole cledon come dice gippo.Debbo dire però che nel video non hanno lasciato traparire molto,il gesto che deve far capire come funziona c'è,le altre miriade di informazioni date sono visibili solo a chi ne sa qualcosa,piu' si sa piu' cose sono visibili.Anche io ogni volta che riguardo quel video finisco per trovare qualcosa a cui non avevo fatto caso.
La chiave di lettura è immagginare che un software sincronizza ciò che dico ed il tono con cui lo dico con quello che va ad accadere in video,come sapesse tutto quello che stà per succedere alla perfezione,sin nei più insignificanti dettagli,e sincronizza le mie parole.Questa è una cosa che assolutamente non può avvenire in tempo reale,roba preconfezionata,e poi nel video hanno fatto in modo da non essere perfetti con i sincronismi,strane sbavature che quando sto da solo non capitano mai.

ps
gippo le cose le ho raccontate,ma l'assurdo silenzio che mi circonda dovrebbe farti capire che questa storia ,se stesse in un computer sarebbe un file nascosto.

Ultima modifica di falcon il 11/10/2012, 22:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 11/10/2012, 22:41 
Cita:
Wolframio ha scritto:
Gippo, è una delle migliori risposte che abbia mai letto. Bravo [:)]

Grazie Wolframio, alla fine il mio intento era solo un invito alla tolleranza.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 11/10/2012, 23:28 
Cita:
falcon ha scritto:

Pure mitomane!vuagliò guardiamo di non allargarci piu' di tanto.Ma poi nessuno di voi sapientoni si chiede perchè un forum come ufologia biz,molto carino,affollato e frequentato da molti addotti sia stato chiuso di punto in bianco?Volete solo deviare il discorso così da distogliere l'attenzione.Meglio così.

Scusa falcon , intervengo solo ora dopo essermi spupazzato 7 pagine cercando di seguire l,evoluzione del discorso poi mi son rotto!
Io sono abbastanza radicale su certe cose e non volermene , ti dirò come la penso perchê se hai tutti i diritti di scrivere penso di averne anche io .
Personalmente mi sento offeso , si offeso hai capito bene , ma perchè questo? Semplice , penso che stai cercando di prendere per i fondelli , . Non hai uno straccio di prova non puoi dimostrare nulla e credimi , non scomparirebbe nessun forum anche se tu l,avessi . Il forum che è stato chiuso può essere che lo sia stato perchè non avevano soldi per pagare il dominio così come è stato per milioni di altri forum da quando esiste internet ma non per questo ci sono state motivazioni strane. Tu paghi hai il dominio , non paghi ? Non lo hai più ... In poche parole ti ho spiegato come funzionano le cose . Il giorno che trovo una tv che mi risponde finisce giù dal balcone.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 00:19 
Drake mi spiace ti sia sentito offeso,non prendo in giro proprio nessun.Iil fatto che dire stupudaggini del genere mi possa costare carissimo dato che sono facilmente rintracciabile potrebbe essere di per se una prova,no?A meno che non sono folle,mitomane,kamikaze,pagato dai servizi supersegreti per destabilizzare,perchè uso un tipo di crack modificato in jamaica o chissà che altro.
.Riguardo il forum chiuso tutto può essere,anche la questione economica,quello che non mi spiego comunque è l'aver cancellato 2 discussioni da 50 pagine l'una,e senza dare alcuna spiegazione,discussioni una mia ed un'altra di k-pax,un'altro utente di ufologia biz.
La sua discussione si intitolava la vera verità,se guardi l'immagine di ufologia postata qualche post fa vedrai che è visibile.

Ultima modifica di falcon il 12/10/2012, 00:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 00:35 
Ragazzi scusatemi,avete visto qualche video nuovo da commentare?Da come leggo,direi di si.Ho avuto la connessione ballerina oggi,vorrei saperne di più se possibile.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 12/10/2012, 01:21 
Cita:
falcon ha scritto:
ps
gippo le cose le ho raccontate,ma l'assurdo silenzio che mi circonda dovrebbe farti capire che questa storia ,se stesse in un computer sarebbe un file nascosto.

I cledon (ho scoperto ora che è una parola maschile) sono coincidenze molto occasionali e penso siano capitati a tutti, direi che sono un fenomeno molto diverso da quello che descrivi.
Oltre alle risposte coincidenti, se non ho capito male, interagisci con la tv.
Quindi non riceveresti semplici frasi di risposta ma ragionamenti definiti al punto da avere conferme sull'ipotesi che ci hai descritto.

Penso che il silenzio di cui parli sia dovuto ad un misto di incredulità e di attesa che tu dica quello che non vuoi dire.
Sinceramente penso che tu possa parlare a ruota libera poichè tutte le persone che desiderano ascoltarti hanno una tale esperienza che dubito possano restare sconvolte dai tuoi racconti. Forse leggendoti qualcuno si deciderà a scrivere ... i files nascosti non li vedono tutti ma i tecnici sanno dove trovarli.
L'unico tuo problema è riposndere a quelli che ti insulteranno ma su un forum aperto non puoi evitarli.

Ultima modifica di gippo il 12/10/2012, 01:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]