Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2012, 16:27 
Qualsiasi "dichiarazione" non è mai ufficiale; avete mai sentito dire in TV o alla radio che esistono gli Alieni? Mai. Perciò ogni cosa è un'INDISCREZIONE, niente di più. Anche quando un pilota, un collega o un testimone qualsiasi fa personalmente a me un racconto, una testimonianza, si tratta di indiscrezione. Nessuno si espone; come si dice "tengo famiglia", questo dice tutto!
Poi è logico che le fonti ppossono anche perdersi. Ho senmpre detto e ritenuto che riguardo tale Problematica è tutto un ... mosaico. Chi ha pazienza, compone; gli altri alzano le spalle e qualcuno riflette ...
Stop; l'Ufologia, che lo vogliate o no, è purtoppo questa qui (o volete che, a reti unificate, il presidente dell'ONU dichiari l'esistenza di razze Aliene? Ve lo sognate).
Quindi è inutile ricercare spasmodicamente le fonti, nessuno si esporrà mai, e se qualcuno lo fa o invia documenti, è "fuffa", perciò sono pochi quelli che lo fanno ...
Ci vuole tanto a capirlo? Ecco perché ufficialmente l'Ufologia NON ESISTE!

Chi fa ricerca è di "frontiera".

Immagine

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 11/10/2012, 18:43 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Qualsiasi "dichiarazione" non è mai ufficiale; avete mai sentito dire in TV o alla radio che esistono gli Alieni? Mai. Perciò ogni cosa è un'INDISCREZIONE, niente di più.
Bell'alibi questo aspetto delle "indiscrezioni". Io la chiamo paraculata.

Insomma alla fine non sai dirci a chi Armostrong ha fatto tale dichiarazione, che hai qui riportato non come indiscrezione ma come intervista... te lo sei dimenticato? Era quindi un'indiscrezione inventata di sana pianta e riportata oppure una dichiarazione rilasciata dall'astronauta?

Ti ricordo come ti eri espresso:
Cita:
su una delle reti nazionali venne trasmessa un intervista ad Armostrong, la giornalista ad un tratto gli chiese "ma alla fine cosa vide sulla Luna? e lui rispose "semplicemnte": "gli umani non sono ancora pronti per sapere certe cose". E l'intervista finì.

Io non ho mai sentito di un'indiscrezione che va in onda su una rete nazionale... [:o)]

Ultima modifica di _INSIDER_ il 11/10/2012, 18:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2012, 19:29 
Io l'ho riportata, tu che sui tanto bravo, cercala ... Non posso ricordare tutto.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 11/10/2012, 19:30 
@INSIDER
Penso che non te ne frega nulla di quell'intervista
Sei solo interessato a punzecchiare ufologo poichè hai capito che non riesce a trovare il materiale per provare ciò che ricorda.
Ti mancano solo gli insulti per diventare come gukumatz, coraggio ci sei quasi arrivato.

Per quanto mi riguarda è sufficiente che se lo ricordi ufologo.

Questa estate ho visto un geko sul mio terrazzo, nella mia zona nessuno ne ha mai visto uno. Mi credi?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2012, 19:35 
gippo, lascia stare, mi ha già fatto scappare da un altro forum dove postavo da anni ...
La cosa migliore è IGNORARLO; è tanto capace di "smascherare" ma non di postare un solo avvistamento ritenuto (da lui) reale!
E sai chi fa altrettanto? [;)] Di una sigla...

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 11/10/2012, 19:47 
Tralasciando il battibecco, che spero sia concluso...
C'è comunque da dire che se si riporta una cosa (tipo quella di ufologo) di norma sarebbe buona regola anche riportare per lo meno dove la si è sentita.
Sappiamo bene che in ufologia spesso e volentieri ci sono i furfanti che mettono in giro la voce, e dopo poco tempo, la cosa diventa come se fosse "sicura al 100%".
Ovviamente non credo sia il caso di ufologo.
Ma per le priossime volte (o se magari ti torna in mente), cerchiamo di postare qualche informazione in più.
[;)]

Comunque, a riguardo, ho un vago ricordo di molto tempo fa.
Era su un articolo (non ricordo praticamente niente - ero appena "entrato" nel mondo ufologico - si parla di 10 anni fa), dove il succo del discorso, se non ricordo male, era che Armstrong quando provava a dire qualcosa riguardo ai segreti lunari, si sentiva male, per colpa di un qualche tipo di controllo mentale.
Ovviamente prendete tutto questo come un ricordo e nulla di più, visto il tanto tempo passato.
Non posso confermarne la veridicità e l'esatezza.
[8]

Ultima modifica di Bastion il 11/10/2012, 19:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 11/10/2012, 20:00 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Io l'ho riportata, tu che sui tanto bravo, cercala ... Non posso ricordare tutto.
Azz, te ne lavi le mani...

Cita:
gippo ha scritto:
@INSIDER
Penso che non te ne frega nulla di quell'intervista
Sei solo interessato a punzecchiare ufologo poichè hai capito che non riesce a trovare il materiale per provare ciò che ricorda.
Ti mancano solo gli insulti per diventare come gukumatz, coraggio ci sei quasi arrivato.

Per quanto mi riguarda è sufficiente che se lo ricordi ufologo.

Ma non è vero che non me ne frega, solo che trovo fuorviante leggere interventi che riportano qualcosa "per sentito dire", e se questo proviene pure da un sedicente ufologo non è che ci fa una bella figura. Bastava che rispondesse: non lo so, l'ho letto da qualche parte.
A me non basta che se lo ricordi, non serve ad appurare certe circostanze che non fanno altro che aggiungere fuffa alla fuffa.

Circa gli insulti, mi pare che di insulti ne abbia ricevuto più io (estipistolini) sulla base delle allusioni che circolano sul mio conto, e sai quanto me ne frega? Sottozero.
Su Gucumatz nemmeno intervengo, sono paranoie appartenenti a chi lo cita fuori contesto, che non non mi riguardano.

Ultima modifica di _INSIDER_ il 11/10/2012, 20:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2012, 20:03 
Lo lessi anch'io, Sheenky ... Ma purtroppo non potevo archiviare tutto, ho già abbastanza.
Infatti ricordiamoci che venivano scelti tutti militari proprio per manternere il segreto delle missioni; John Glen provò solamente a dire qualcosa e fu messo a terra! Il migliore degli astronauti!
Figuriamoci se non abbiano provato anche con il controllo mentale, come nelle cellule dormienti ...

Ultima modifica di Ufologo 555 il 11/10/2012, 20:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 00:13 
Devo quotare INSIDER, la polemica non è partita da lui, sta cercando di capire come me se Armstrong abbia mai detto nulla di simile in tv, il fatto che è andato a verificare significa che ha rispettato il post di Ufologo prendendolo in considerazione, cosa non fatta però da Ufologo che ha risposto con sufficienza.

Comunque Ufologo da qualche parte credo che l'hai letto però non sono riuscito a trovare niente su google.

Credo però che Armostrong non l'abbia mai pronunciata una frase del genere, sarebbe cosa nota se fosse cosi.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 00:50 
Costrizioni mentali da parte di 'esterni' per impedire agli astronauti di menzionare possibili avvistamenti extraterrestri?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/10/2012, 06:55 
Ti riferisci a quello da me detto?
Oddio, non la credo una cosa impossibile tramite tecniche di mind control, ma in questo caso specifico (astronauti che parlano di alieni) la ritengo una bufala.
Anche perchè, di astronauti che ne hanno parlato ce ne sono vari.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 12/10/2012, 09:19 
Cita:
Sheenky ha scritto:
Era su un articolo (non ricordo praticamente niente - ero appena "entrato" nel mondo ufologico - si parla di 10 anni fa), dove il succo del discorso, se non ricordo male, era che Armstrong quando provava a dire qualcosa riguardo ai segreti lunari, si sentiva male, per colpa di un qualche tipo di controllo mentale.

Beh, questo va contro la realtà dei fatti dove Armstrong è intervenuto puù volte con dichiarazioni precise partecipando sia ad interviste singole sia agli anniversari del 20°, 25°, 30° e 40° anno dall'allunaggio del 1969. Sono congetture che lasciano il tempo che trovano e che sfamano i complottisti.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/10/2012, 10:04 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

Cita:
Sheenky ha scritto:

Beh, questo va contro la realtà dei fatti dove Armstrong è intervenuto puù volte con dichiarazioni precise partecipando sia ad interviste singole sia agli anniversari del 20°, 25°, 30° e 40° anno dall'allunaggio del 1969. Sono congetture che lasciano il tempo che trovano e che sfamano i complottisti.

Certamente. L'ho riportato appunto perchè forse era proprio su quell'articolo che si parlava di quella cosa detta da Armstrong secondo ufologo.
E magari qualcuno era in grado di ritrovare l'articolo in questione.
[;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 17:10 
In questo caso mi sembra si sia tutti concordi sul fatto che risulti improbabile un controllo 'esterno' su astronauti.Ricorda un pò troppo il metodo ' Ludovico ' di Stanley Kubrick.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 17:25 
Comunque, per un americano (e MILITARE poi) è abbastanza menzionare "Sicurezza Nazionale ... [;)] [8D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]