Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: Quella Casa Nel Bosco(Film2011) Rituali Illuminati
MessaggioInviato: 15/10/2012, 21:27 
Ciao volevo segnalare questo film nell'ambito della tematica Illuminati- rituali-occultismo, non mi pare se ne sia già parlato.

E un film genere horror che spiega i retroscena di riti occulti in maniera molto diretta, mettendo in evidenza aspetti che a mio avviso sono apparsi seppur a una conoscenza ristretta solo dopo le rivelazioni di cobra sugli arconti...
Visione profetica o Programma di Disclose?
False Flag o Operazione di divulgazione pilotata?
Lo consiglio a chi avesse interesse al tema, basta il minuto iniziale della film a convincere secondo me :)
Saluti

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/10/2012, 09:13 
Cita:
Messaggio di superza

Ciao volevo segnalare questo film nell'ambito della tematica Illuminati- rituali-occultismo, non mi pare se ne sia già parlato.

E un film genere horror che spiega i retroscena di riti occulti in maniera molto diretta, mettendo in evidenza aspetti che a mio avviso sono apparsi seppur a una conoscenza ristretta solo dopo le rivelazioni di cobra sugli arconti...
Lo consiglio a chi avesse interesse al tema, basta il minuto iniziale della film a convincere secondo me :)
Saluti

Di solito evito questi film come la peste, però mi hai incuriosito, cerco di guardarlo e poi ne parliamo...

ultimamente mi è stato segnalato anche questo

Protagonista...Horus...

Gli "impressionabili" stiano alla larga da questo film...[8)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2012, 10:53 
Ciao mi sn incuriosito al film della casa nel bosco partendo da un articolo letto su tnepd

http://www.tnepd.com/2012/quella-casa-n ... -dellelite

In effetti al di la della trama horror splatter da film americano, il film ha un significato parallelo molto interessante :)

P.S
Immortal ad vitam me lo vedo quanto prima!
Tanto dopo the walking dead e quella casa nel bosco incubo in più incubo in meno che differenza vuoi che faccia ;)

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2012, 10:57 
Cita:
Messaggio di superza

Saluti

io l`ho visto..

Lo CONSIGLIO..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2012, 11:51 
Cita:
superza ha scritto:

Ciao mi sn incuriosito al film della casa nel bosco partendo da un articolo letto su tnepd

http://www.tnepd.com/2012/quella-casa-n ... -dellelite

In effetti al di la della trama horror splatter da film americano, il film ha un significato parallelo molto interessante :)

P.S
Immortal ad vitam me lo vedo quanto prima!
Tanto dopo the walking dead e quella casa nel bosco incubo in più incubo in meno che differenza vuoi che faccia ;)

CONSIGLIO anche quello ..!

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2012, 10:12 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Protagonista...Horus...

Gli "impressionabili" stiano alla larga da questo film...[8)]

Visto! al di la delle apparenze è molto simbolico (cmq l'attrice che fa la mutante è molto intrigante :) )
Io lo interpreto così:
Dei Dislocatori posizionano delle donne speciali in vari angoli dell'universo.
Queste donne hanno il dono di potersi riprodurre con gli Dei,
La riproduzione degli Dei comporta la perdita dell'immortalità del Dio stesso
Ma al contempo la generazione di una nuova specie (o evoluzione della specie)
Morale Sacrificio del Dio = Evoluzione della Specie ; Lo Scopo? Comprendere se stessi da altri punti di vista?
Un pò quanto visto in prometheus secondo me!
Saluti

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2012, 10:23 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Protagonista...Horus...

Gli "impressionabili" stiano alla larga da questo film... [8)]

Me lo sono gustato ieri sera.
Sono molto soddisfatto, anche se non ho trovato alcun elemento che potesse impressionare. [8]

Grazie Angel, veramente un'ottima segnalazione. [;)]

In estrema sintesi, una rilettura in chiave moderna dell'immacolata concezione.

Imperdibile la scena degli dei che giocano a Monopoli. [:255]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2012, 00:15 
Cita:
zakmck ha scritto:
Sono molto soddisfatto, anche se non ho trovato alcun elemento che potesse impressionare. [8]

Mah, se ti è piaciuto mi fido, vorrà dire che lo guarderò pure io...me l'avevano segnalato ma scorrendolo in anteprima sono finito a vedere la scena del minuto 23...è quella scena che mi ha impressionato, non per l'immagine in sè, riesco a digerire tutto, ma per quello che rappresenta... [8D]
Stasera ho guardato "Quella casa nel bosco"...effettivamente è uno strano film, burattinai dietro le quinte che organizzano sacrifici umani per placare antichi dei...sceneggiatura insolita per un film horror!

Stasera mi è stato segnalato questo film, qualcuno lo ha visto?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2012, 01:21 
Cita:
Angeldark ha scritto:
Mah, se ti è piaciuto mi fido, vorrà dire che lo guarderò pure io...me l'avevano segnalato ma scorrendolo in anteprima sono finito a vedere la scena del minuto 23...è quella scena che mi ha impressionato, non per l'immagine in sè, riesco a digerire tutto, ma per quello che rappresenta... [8D]

Ok, mi sembrava strano che qualche scena pulp potesse impressionarti. [:D]

Cita:

L'ho visto l'anno scorso. Una storia un po' forzosamente complicata e con un finale inaspettato. Per tutto il tempo ti domandi del perche' del titolo, in quanto normalmente indica il codice sorgente dei programmi. Forse l'autore voleva presentare la vita come una specie di software che e' possibile modificare accedendo al sorgente. Tutto sommato e' gradevole e non segue la solita deriva di effetti speciali e fuochi d'artificio. Dato che occorre impegnarsi per seguire la trama penso valga la pena di vederlo.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2012, 10:21 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
zakmck ha scritto:

Stasera ho guardato "Quella casa nel bosco"...effettivamente è uno strano film, burattinai dietro le quinte che organizzano sacrifici umani per placare antichi dei...sceneggiatura insolita per un film horror!

source code,
me lo sono visto,
buono,
un pò impreciso
dal punto di vista scientifico..

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]