Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 16/10/2012, 00:37 
Cita:
AleBon ha scritto:

Gippo,quale sarebbero le regole di questo gioco?

Sto formulando un'ipotesi mettendo insieme tutti gli elementi ma è solo un tentativo di pura fantasia.

Penso che questo sistema di controllo possa essere mirato a creare delle forme spirituali ben precise, quella parte di noi che non riusciamo più a vedere.
Non escludo la possibilità che ci siano due fazioni di controllo, gli angeli e demoni per i credenti.
Per questo motivo le regole potrebbero essere desunte dalle varie religioni che, molto probabilmente, sono influenzate dai controllori.
A cosa servano queste anime non ne ho la più pallida idea, non credo nell'ipotesi di Malanga.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2012, 00:58 
Cita:
gippo ha scritto:
Sto formulando un'ipotesi mettendo insieme tutti gli elementi ma è solo un tentativo di pura fantasia.

Penso che questo sistema di controllo possa essere mirato a creare delle forme spirituali ben precise, quella parte di noi che non riusciamo più a vedere. Non escludo la possibilità che ci siano due fazioni di controllo, gli angeli e demoni per i credenti. Per questo motivo le regole potrebbero essere desunte dalle varie religioni che, molto probabilmente, sono influenzate dai controllori. A cosa servano queste anime non ne ho la più pallida idea, non credo nell'ipotesi di Malanga.

Relativamente alla parte sottolineata, ti segnalo un testo che, a titolo
di puro esercizio mentale, potrebbe essere utile alla costruzione
della tua ipotesi....

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=242363

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2012, 14:47 
La mia ipotesi non è piaciuta a nessuno [?] [B)]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 16/10/2012, 18:28 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Relativamente alla parte sottolineata, ti segnalo un testo che, a titolo
di puro esercizio mentale, potrebbe essere utile alla costruzione
della tua ipotesi....
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=242363

Si, forse è questo il motivo ...
Una sorta di desiderio di onnipotenza, la creazione per orgoglio

Cita:
Aztlan ha scritto:

La mia ipotesi non è piaciuta a nessuno [?] [B)]

Una sfida all'intelligenza, anche in questo caso possiamo parlare di creazione per orgoglio (scientifico)

Tuttavia se consideriamo quanto dice Biglino questi esseri si sarebbero dati molto da fare per assicurarsi la nascita della civiltà umana. Sarebbero rimasti diversi anni per insediare la nostra civiltà e assicurarsi che avesse una formazione culturale. Penso sia troppo lavoro solo per un esperimento, sono più propenso a pensare ad uno sforzo per ottenere qualcosa di utile: un allevamento.
In seguito penso che non se ne siano andati ma abbiano continuato ad influenzare la vita dell'uomo senza mostrare la propria presenza. Ci sono moltissime persone che percepiscono la presenza di angeli e/o demoni, questo mi fa pensare che potrebbe esserci un'azione mirata su alcuni individui, forse tutti.

Gli indizi che mi fanno pensare alla sfera spirituale sono:
- il rapporto con il mondo spirituale delle civiltà antiche
- la presenza di megaliti di dubbia origine (piramidi, stonehenge ...)
- abduction viste secondo Mack e Malanga
- la possibile influenza esterna sulle religioni
- i riti satanici massonici

Oltre a questo penso all'atteggiamento di coloro che dovrebbero saperne molto in materia: i vertici militari USA. Tutti parlano di un nemico dal quale difenderci ma non ci sono mai stati reali pericoli.
Forse si tratta solo di strumentalizzazione ma ne siamo sicuri?
Forse hanno scoperto come stanno le cose, che questi esseri stanno agendo su di noi, e come arma di difesa avrebbero adottato la minaccia di autodistruzione, per questo abbiamo ancora tutti quei missili nucleari e per tale motivo, questi esseri, sono interessati alle basi missilistiche.

Se il proposito fosse il contatto penso che l'acclimatazione avrebbe dovuto evolvere nel tempo invece non c'è alcun progresso, nessuna novità.
Soprattutto da quando sanno che noi sappiamo (in teoria dal 1947)
Non credo all'acclimatazione, penso che questi esseri stiano facendo i fatti loro. Non penso nemmeno che stiano evitando il contatto per evitare la scomparsa della nostra civiltà come accadde gli indigeni americani a causa dell'invasione europea.
Gli aborigeni australiani ci sono tuttora, anche le tribù indigene dell'amazonia eppure il contatto è avvenuto, basta non invadere il territorio e gestire il contatto con saggezza .

Ma è pura fantasia ...

Ultima modifica di gippo il 16/10/2012, 18:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2012, 23:15 
Scusatemi ragazzi,ho perso il filo della discussione.Qualcuno mi potrebbe riassumere il tutto?Io sono rimasto all'ipotesi che 'certi esseri',controllerebbero tutti noi mediante la loro influenza sulla nostra comunità e collettività.Una sorta di mano guida che ci guiderebbe,integrando il nostro modo di vivere con nozioni saltuarie.Questi esseri sarebbero presenti da sempre evidentemente,non solo avrebbero colonizzato il mondo intero,ma avrebbero condizionato la nostra coscienza umana e storica.Ho ancora la discussione ben salda fra le mani oppure ho perso il filo?

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 18/10/2012, 07:04 
Non ho ancora letto l'articolo ma direi che è pertinente.
Un gruppo di fisici tedeschi ha creato un test per capire se il mondo che ci circonda è la simulazione di un'intelligenza artificiale.
http://terrarealtime.blogspot.it/2012/1 ... zione.html

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 18/10/2012, 12:22 
Il fatto é che il mondo e l'universo non funzionano in base a una teoria o ad un progetto statico e definito

Quando Einstein scrive che :

"Dio non gioca a dadi"

Ha ragione solo in parte

L'universo e,quindi,anche il nostro mondo,CAMBIA di momento in momento con una SISTEMICA al cui confronto il sistema compleso virtuale massimo ideato dalla mente umana è una barzelletta

Questo cambiamento è irresistibile e vitale ,ma molte,moltissime persone ne hanno una comprensibile ma inutile paura

Se gli esseri umani se ne rendessero conto,diventerebbero anche loro protagonisti attivi e creativi di questo fluire e cambiare infinito,ma,come ho scritto ne hanno paura

Da qui il "non fidarsi"generale del ...reale e la ricerca
di "contenitori"culturali di ogni genere

In realtá,gli esseri umani che si accettano completamente come
sono comportandosi di conseguenza,non hanno NESSUN bisogno di teorie,modelli,formule o progetti
"massimi",medi o minimi ,specialmente se proposti da quakcuno che spaccia "imprimatur","illuminazioni"
,"Conoscenza" o altro!

Semplicemente e facilmente VIVONO e CAMBIANO in concor...DANZA col tutto
e sembrano non avere etá,paura di morire,attaccamenti particolari...neppure radici ma soko TALEE che propongono senza imoorle a nessuno

ciau

Noi siamo l'unica specie terrestre,lasciando da parte,per il momento,alieni ed altri...,che cerca di continuo contenitori ideologici oltre

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 18/10/2012, 12:28 
L'ultima frase é un refuso

(uso il cell e ho un problema di "modifica" )

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]