16/10/2012, 17:46
16/10/2012, 18:00
Thethirdeye ha scritto:Alfredo_Al ha scritto:
Scusa Thethirdeye:
1)Perché manca proprio il filmato del grande oggetto??
2)come mai l'avvistamento è avvenuto nell'area delle simulazioni??
3)ma i flares campione erano diversi, sono stati sparati da una quota diversa, ad una distanza diversa (??)
4)ma la scia iniziale non è sembrata la stessa dei flares che vengono sganciati dai velivoli militari(??)
5)Ma ti riferisci al quando parli di "cilindro nel cappello" al penultimo video mostrato da INSIDER? Perché dovrebbe essere un falso?? Cioè che motivo ci sarebbe per mostrare un falso video in tal senso?
Insomma ho forti dubbi sulla veridicità dei fatti di quella notte!
Te le faccio io 4 domande, visto che fai finta di nulla....
1) Mi spieghi come mai, i militari, una volta constatato che la città
era andata nel panico, non hanno mandato un graduato in tv la sera
stessa a spiegare ai cittadini la vera natura del fenomeno (e cioè
l'"esercitazione militare in atto")?
2) Mi spieghi per quale strano motivo il Governatore dell'Arizona
Fife Symington, debba recitare una simile farsa?
3) Mi spieghi perchè i "dati oggettivi", tipo quelli del filmato in questione
(cioè quell'accozzaglia di puntini bianchi e neri che fanno ridere i polli) debba
essere preso in considerazione come se fosse un filmato in HD.... e non
debba essere invece preso per un tentativo di depistaggio?
4) Come mai ti domandi il perchè del nostro pensar male quando
sono più di 60 anni che il fenomeno UFO viene sistematicamente occultato
dall''establishment con giramenti di frittate che farebbero impallidire chiunque?
Grazie
16/10/2012, 18:08
No, non hai sbagliato. Il concetto è fondamentalmente questo: mantenere la stabilità della popolazione celando presunti segreti che sarebbero, per l'appunto, destabilizzanti.AleBon ha scritto:
Sul complottismo posso provare a rispondere:credo che tutto nasca dal pretesto,secondo il quale un'eventuale rivelazione ufficiale potrebbe creare panico e scompiglio nella popolazione.Quindi i depistaggi sarebbero solamente un tentativo di mantenere la stabilità sociale.Spero di non aver sbagliato il concetto.
16/10/2012, 18:42
_INSIDER_ ha scritto:No, non hai sbagliato. Il concetto è fondamentalmente questo: mantenere la stabilità della popolazione celando presunti segreti che sarebbero, per l'appunto, destabilizzanti.AleBon ha scritto:
Sul complottismo posso provare a rispondere:credo che tutto nasca dal pretesto,secondo il quale un'eventuale rivelazione ufficiale potrebbe creare panico e scompiglio nella popolazione.Quindi i depistaggi sarebbero solamente un tentativo di mantenere la stabilità sociale.Spero di non aver sbagliato il concetto.
16/10/2012, 18:46
No, perchè il Governatore ha fatto queste nuove rivelazioni nel 2007, dieci anni dopo. Le ha fatte da ex, e già all'epoca (il 1997) quello sarebbe stato il suo ultimo mandato essendo stato di li a poco condannato per frode bancaria per il suo impero immobiliare e graziato nel 2001 da Clinton.Alfredo_Al ha scritto:
2)Il governatore è un politico, non so come funzioni lì, ma potrebbe avere bisogno di voti!
16/10/2012, 19:00
_INSIDER_ ha scritto:No, perchè il Governatore ha fatto queste nuove rivelazioni nel 2007, dieci anni dopo. Le ha fatte da ex, e già all'epoca (il 1997) quello sarebbe stato il suo ultimo mandato essendo stato di li a poco condannato per frode bancaria per il suo impero immobiliare e graziato nel 2001 da Clinton.Alfredo_Al ha scritto:
2)Il governatore è un politico, non so come funzioni lì, ma potrebbe avere bisogno di voti!
Se TTE mi contesta questo rilievo come "forma di discretito" (avendolo già fatto in precedenza), è bene che sappia che si tratta solo di cronaca giudiziaria in merito ad un personaggio che non era per niente cristallino.
Quel Governatore si era dimesso nel settembre del 1997 proprio per tale accusa, divenuta una condanna a 30 mesi di carcere e poi graziato, come detto, da Clinton. Credo che non tutti sanno o lo ricordano la storia di questo Governatore.
http://www.nytimes.com/2003/04/06/us/fr ... esymington
http://www.apfn.org/apfn/fife.htm
16/10/2012, 19:17
Vuoi dire la conferenza del 1997? Nel 2007 ha solo rilasciato un'intervista sulla sua "nuova visione".Alfredo_Al ha scritto:
Comprendo, ciò vuol dire allora che davvero ci ha creduto su quanto ha esposto nella sua conferenza nel 2007 !?
16/10/2012, 19:25
_INSIDER_ ha scritto:Vuoi dire la conferenza del 1997? Nel 2007 ha solo rilasciato un'intervista sulla sua "nuova visione".Alfredo_Al ha scritto:
Comprendo, ciò vuol dire allora che davvero ci ha creduto su quanto ha esposto nella sua conferenza nel 2007 !?
16/10/2012, 19:38
16/10/2012, 19:44
16/10/2012, 19:44
Ma figurati. Fai domande giuste che aprono però non solo altri scenari circa la speculazione sul fenomeno UFO ma che faranno partorire altre congetture, è inevitabile.Alfredo_Al ha scritto: Mi riferisco all'intervista del 2007, scusami!
Ora ti chiedo non è che ad un certo punto sia diventato lui stesso una pedina di quel sistema, di ciò che si voleva far credere? E' da scartare questa mia ipotesi oppure ha un senso? Mi riferisco alla presunta pubblicità sul fenomeno ovviamente.
16/10/2012, 19:47
Sheenky ha scritto:
Infatti i flares erano a decine di km dagli abitati.
L'evento non era sopra la città di Phoenix.
Ma in prossimità dei monti.
Infatti scompaiono dietro di questi.
16/10/2012, 19:47
Sei mal informato, bastava infatti che rileggessi le pagine precedenti alle quali hai partecipato anche tu, in modo da apprendere che i flare erano stati rilasciati a circa 70 miglia (112 km) dal punto di osservazione del famoso filmato, tanto che essi sparivano al di là delle singole cime dell'Estrella. E' stato dimostrato in modo inconfutabile.Ufologo 555 ha scritto:
Per quello che mi riguarda le esercitazioni non vengono mai effettuate in una Base Aerea ma negli appositi poligoni, ben lontani dall'abitato, e riguarda anche il lancio dei "flares"; poi se i militari, dietro ordine superiore, quella sera hanno effettuato lanci di "flares" per confondere le idee del vasto pubblico
16/10/2012, 19:49
Vengono citati per far emergere, in modo inesatto, che sulla città non sono stati mai lanciati i detti razzi, e grazie alla cippalippa che è così, visto che erano ben oltre.Ufologo 555 ha scritto:
Appunto; allora cosa centrano gli eventuali "flares" su Phoenix ....!
16/10/2012, 19:51