Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

22/06/2009, 21:59

Enkidu ha scritto:

Mi hanno detto che imiterà lo stile di Giacobbo.... prego che non sia davvero così! In ogni caso, Ruggeri mi è sempre sembrato più intelligente di Giacobbo... speriamo bene....
ma dai.............................................! [:o)]

23/06/2009, 09:30

terminator ha scritto:

salve a tutti!!!! cosa ne pensate della serie che dovrà andare in onda il 23 giugno???
vi lascio il link per sapere di ke si parla,a me sembra molto interessante,soprattutto x via dei simboli ke ha!!!
http://www.tv.mediaset.it/canale5/myste ... 1609.shtml
http://centroufologicotaranto.files.wor ... ifoto2.jpg

boh...io la guarderò [:)]
Comunque stavamo parlando del prossimo programma di ruggeri e non del telefilm [;)]

23/06/2009, 14:46

ah ok scusatemi allora...sono nuova!!scusatemi tanto

23/06/2009, 16:42

Nessun problema [:)]
Tornando al programma.... la prima puntata sarà trasmessa mercoledi 1 luglio alle ore 21.00 su Italia 1 e gli argomenti trattati saranno:
- La fine del mondo secondo le profezie maya;
- UFO ( con l'intervista di una donna che dice di essere stata rapita dagli alieni );
- Mummificazione.

23/06/2009, 18:08

Grazie per le delucidazioni, -Angel- [:)]

23/06/2009, 20:00

di niente.

23/06/2009, 21:06

-Angel- ha scritto:

- UFO ( con l'intervista di una donna che dice di essere stata rapita dagli alieni );

Ci sarà da divertirsi allora...
[xx(]

23/06/2009, 21:25

ufologo555 ha scritto:

Lasceranno tutti perplessi, come al solito.... E se pure uno dice bianco, l'altro dirà nero; così il pubblico non caverà mai il solito "ragno dal buco"!

daccordissimo con te ufologo [:264]e vedrete che come scettico metteranno il solito Cecchi Paone........CHE PALLE||| [:o)]

24/06/2009, 06:02

giancarlo selvatico ha scritto:

ufologo555 ha scritto:

Lasceranno tutti perplessi, come al solito.... E se pure uno dice bianco, l'altro dirà nero; così il pubblico non caverà mai il solito "ragno dal buco"!

daccordissimo con te ufologo [:264]e vedrete che come scettico metteranno il solito Cecchi Paone........CHE PALLE||| [:o)]

Quoto pienamente.
Ricordatevi che mediaset è di berlusca...
Chi ha orecchi per intendere intenda.... nn ne faccio per nulla un discorso politico...
Lungi da me, volere infilare la politica nell'ufologia... (anche per la frase precedente, chi vuol capire capisca) [8]

24/06/2009, 08:36

Maynard ha scritto:

-Angel- ha scritto:

Ci sarà da divertirsi allora...
[xx(]

be, prima aspettiamo di vedere almeno chi è.....

24/06/2009, 13:15

non è propio dello psico nano... ma del figlio però sempre famiglia berlusca è :D

24/06/2009, 15:14

come ha gia detto tte, non credo che quella firma sia regolare governombra.
A parte questo....babba bia assassin's creed 2!!!!!!!!!!!!!! mio al day one!!!!!!!!!

24/06/2009, 16:46

Ragazzi, ma scusate, le trasmissioni più belle l'ha fatte proprio Brachino (sule reti del Brelusca!) mi risulta che è stata sempre la RAI (e con il precedente governo ) che censuravano sfacciatamente tutto: non mi fecero intervenire una volta, in diretta, su RAI 3, perché, chi filtrava, si accorse che ne sapevo troppo di UFO, per i loro ... gusti! [;)]

24/06/2009, 20:54

Ufologo 555 ha scritto:

Ragazzi, ma scusate, le trasmissioni più belle l'ha fatte proprio Brachino (sule reti del Brelusca!) mi risulta che è stata sempre la RAI (e con il precedente governo ) che censuravano sfacciatamente tutto: non mi fecero intervenire una volta, in diretta, su RAI 3, perché, chi filtrava, si accorse che ne sapevo troppo di UFO, per i loro ... gusti! [;)]
Diciamo che Brachino mi piace molto come tratta certi argomenti.............!!!! [:)]

24/06/2009, 23:27

la mia firma e collegata a un gioco che collega i misteri del mondo in un gioco anche al 2012
Argomento bloccato