Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2012, 21:19 
Vuoi leggere di cosa si discute in questo Forum di Piloti olandesi?

Precisamente in questo post:
Immagine
http://www.airwork.nl/bulletinboard/sho ... hp?t=12633
Nota che l'Amministratore tronca la discussione e li rimette in riga.

Traducilo con Google se non sai l'olandese.

Poi sappimi dire [:)]

Ultima modifica di Wolframio il 30/09/2012, 21:30, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2012, 21:29 
Va bene,lo faro volentieri.Grazie per la segnalazione.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2012, 17:44 
Immagine

Ultima modifica di Wolframio il 07/10/2012, 17:46, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2012, 20:10 
domenica 7 ottobre 2012

Roy Hagberg, leader dei verdi di Vingåker (Svezia) denuncia le scie chimiche)

Immagine
Cielo velato dalle scie sopra la città di Malmo in Svezia
Dalla lettura dei due articoli pubblicati sulla stampa svedese

- http://kkuriren.se/nyheter/vingaker/1.1554491

- http://www.aftonbladet.se/nyheter/article15478012.ab

traiamo le seguenti notizie sulla denuncia delle scie chimiche da parte della svedese Roy Hagberg, leader del partito dei verdi della città di Vingåker.

Roy Hagberg, ha reagito alla pubblicazione di un'immagine sul "Corriere di Katrineholms" definita "scia di condensa". Lei crede invece che si tratti metalli pesanti e persino virus, dispersi per manipolare il tempo meteorologico.

Secondo Roy Hagberg le scie chimiche contengono varie miscele di prodotti chimichi e qualche volta persino virus. "E' così disturbante, in un limpido cielo azzurro, vedere le scie che persistono per tutto il giorno, dal momento che non ci sarà più sole per quel giorno".

Secondo Roy Hagberg lo scopo delle scie chimiche è di manipolare il tempo e schermare la luce solare, per ottenere un più forte controllo sui mercati mondiali e sui prezzi dei generi alimentari.

Si tratta di un progetto che viene controllato dagli Stati Uniti e dalla Russia e che viene eseguito dai militari, col coinvolgimento della CIA e della NSA. col coinvolgimento anche del governo svedese.

Da quanto ho saputo c'è stata una decisione governativa per approvare la diffusione delle scie chimiche sulla Svezia.

Roy Hagberg. sottolinea che lei parla come privata cittadina e non come rappresentante dei Verdi, ma promette che cercherà di fermare le scie chimiche se verrà eletta ancora, e afferma che ci sono altri uomini politici che vorrebbero fare qualcosa al riguardo, ma non ne hanno il coraggio .

Source: la scienza marcia e la menzogn...ia) denuncia le scie chimiche)

Immagine

Immagine

Immagine

Ultima modifica di Wolframio il 08/10/2012, 20:14, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/10/2012, 12:55 
Primo prelievo in quota per l'Italia - E' confermato: i nostri cieli sono avvelenati

http://www.stampalibera.com/?p=53663

Immagine

PRELIEVO IN QUOTA (Volo Ryanair Pisa-Creta – Agosto 2012)

Un nostro valente e determinato collaboratore, che qui ringraziamo e con il quale ci congratuliamo per il coraggio e la determinazione, ha prelevato un campione di polvere da bordo di un velivolo Ryanair (volo Pisa-Creta).

Dalle analisi, eseguite da un laboratorio di nostra fiducia che, per motivi di sicurezza ed incolumità personale, vuole mantenere l’anonimato, risultano positivi tre elementi specifici.

Gli elementi presenti nel campione analizzato sono: BARIO, ALLUMINIO, CADMIO.

Si tenga presente che l’aria immessa nella cabina di pilotaggio nonché nella zona passeggeri, viene prelevata dalla conchiglia dei motori e cioè essa viene catturata dall’esterno.

I risultati delle analisi dimostrano, in modo inequivocabile, che l’atmosfera a quota di crociera è contaminata perlomeno dai tre metalli pesanti ritrovati nel campione di polvere, raccolto da una insenatura delle pareti interne del Jet Ryanair. Questi tre elementi non dovrebbero essere assolutamente presenti nella cabina pressurizzata di un volo commerciale!

Nel documento che vi mostriamo, sono state occultate le generalità del committente e quelle del laboratorio di analisi, per i motivi sopra chiariti. Il foglio con i risultati che di seguito vi mostriamo è nelle mani del nostro contatto che ha fatto da tramite con i tecnici del laboratorio.

Qui il documento in formato PDF.
http://www.tanker-enemy.com/PDF/analisi ... yanair.pdf

SULLE ANALISI…

Per monitorare i gas e quello che è contenuto nell’aria, servirebbe uno strumento apposito: lo spettrometro di fumi, che cattura questi gas e ne esegue un’analisi, però, essendo all’interno di un aereo, questo non è possibile, allora… come si può risolvere questo problema? Certo… consideriamo che non è la procedura migliore, ma noi, con i nostri limiti economici, ci dobbiamo destreggiare.

Il pulviscolo tende a cadere e quindi a depositarsi sulle superfici solide. Raccogliamo allora questo pulviscolo con un materiale idoneo… un tampone… dell’ovatta. Il pulviscolo, però, non si può analizzare direttamente, poiché deve essere sospeso in un liquido che, in questo caso, è acqua distillata sterile. A questo punto diventa un’acqua reflua. Il risultato di questa soluzione viene quindi analizzato, rilevando quanto si trova in sospensione. Qui è perciò evidente che nel documento siano indicati i mg/litro e non mg/kg. Non potrebbe essere altrimenti!

In sospensione sono stati quindi trovati alluminio, bario e cadmio. La questione è che in quota non ci devono essere questi metalli. Certo è che non si trova dell’altro… ad esempio il silicio, proprio perché siamo a bordo di un aereo, a novemila metri! È un’analisi qualitativa e non quantitativa.

Il risultato che abbiamo ottenuto è di notevole importanza, in quanto dimostra che, ad oggi, sono diffusi in quota (anche dagli aerei di linea (si veda, ad esempio, l’additivo Stadis 450) per lo meno gli elementi che abbiamo trovato nella polvere depositata sul volo Ryanair. Se avessimo voluto falsificare il documento, ci avremmo inserito altri elementi e composti! Ad esempio, il diossido di titanio, il ferro etc.

Dobbiamo anche tenere conto che l’aver reperito solo questi tre elementi – alluminio, bario e cadmio – non significa che nella nostra atmosfera non se ne rintraccino altri. Semplicemente sono gli unici che sono passati attraverso i filtri EPA del sistema di condizionamento dell’aereo e ciò significa che essi sono di dimensioni nanoscopiche! Dell’ordine di pm1 e pm2! Questo è molto grave!

Le Previsioni per i prossimi giorni in Italia si possono leggere nell’articolo originale commentato dai lettori dove si può proporre un proprio commento.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

Ultima modifica di Deckard il 09/10/2012, 12:57, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 02:47 
Cita:
Deckard ha scritto:

Dalle analisi, eseguite da un laboratorio di nostra fiducia che, per motivi di sicurezza ed incolumità personale, vuole mantenere l’anonimato, risultano positivi tre elementi specifici.

Gli elementi presenti nel campione analizzato sono: BARIO, ALLUMINIO, CADMIO.

Beh... visto che in quota questo genere di campionamenti vengono
effettuati SOLO dai militari.... complimenti per il metodo adottato.... [^]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2012, 15:16 
Chissà come verrà affrontato l'argomento, speriamo con serietà,
se c'è qualcuno del forum che abita da quelle parti potrebbe interessarsene?
mi raccomando Massimo, lascia che l'amministrazione faccia la sua strada...non intervenire anche lì [:I]

[url]Immagine[/url]

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2012, 21:26 
Scie Chimiche e dintorni

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=MxcegUvCCVc[/BBvideo]

Pubblicato in data 18/ott/2012 da Giorgio Carana

Il mio contributo che dedico a coloro i quali cercano ed offrono informazione perché, ormai, verità e bugie danzano vorticosamente confondendoci e i "dintorni" sono più insidiosi del "centro". Le cose non sembrano più per quel che sono e non sono più quel che sembrano ed ecco che è nostro dovere capire come e quanto siamo manipolati e dove ci stanno conducendo. Informarsi è l'ultima spiaggia e agire diventa perentorio. Sveglia !!!

[;)] Nota personale [;)]

Immagine
1 ora e 35 che fanno riflettere, sia che credi sia che non credi, l'importante è riflettere e trarne le proprie conclusioni
Immagine

Ultima modifica di Wolframio il 19/10/2012, 21:52, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 19/10/2012, 21:42 
Wolframio, ti anticipo che non mi rivolgo a te perchè il video non lo hai realizzato tu ma solo postato.
Faccio fatica a ricordare in vita mia un'occasione simile, in cui ho sentito una valangata di stron.... di scemate tutte sciorinate da un'unica voce.
Ok, anche a me piace scherzare e fare battue e battutine, come tutti, però a fronte di simili sciocchezze io inizio a preoccuparmi, più che altro per chi davvero da credito a gente gonfia di parole e di ignoranza, gente che pretende che questa ignoranza diventi uno stato mentale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2012, 21:53 
Si si come no

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 19/10/2012, 21:58 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Si si come no

L'importante è che tu sia convinto di accettare per vero ciò che dice quella voce, e che io sia consapevole di come stanno le cose.
Il mondo è bello anche per questo.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2012, 22:16 
Vedo che tu hai capito cosa io penso,credo e non credo, sono contento per te che sei consapevole di come stanno le cose.
Purtroppo malgrado la mia età non ho ancora certezze e probabilmente arriverò alla fine dei miei giorni pieno di dubbi ma di una cosa non potrò rimproverarmi: l'essermi fatto prendere in giro.

Ultima modifica di Wolframio il 19/10/2012, 22:32, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 19/10/2012, 22:42 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Vedo che tu hai capito cosa io penso,credo e non credo, sono contento per te che sei consapevole di come stanno le cose.

Non girare la frittata, che ancora deve cuocere.
Io ho segnalato che nel video che hai postato ci sono una valanga di sciocchezze.
Tu mi hai risposto così:
Cita:
Wolframio ha scritto:

Si si come no

Evidentemente non sono io che ho capito cosa pensi o a cosa credi, me lo hai detto tu, oltre che mi hai comunicato il tuo grande senso di indifferenza nei miei riguardi.

Cita:
Wolframio ha scritto:
Purtroppo malgrado la mia età non ho ancora certezze e probabilmente arriverò alla fine dei miei giorni pieno di dubbi ma di una cosa non potrò rimproverarmi: l'essermi fatto prendere in giro.

Premettendo che io non sto parlando di scie chimiche, quindi ancora non mi sono espresso, ma che ho fatto riferimento al video che hai postato, se tu dai credito a simili personaggi è un po' peggio che farsi prendere in giro.
Io ho espresso cosa penso, tu sei liberissimo di mostrarmi indifferenza e seguire ciò che credi sia giusto.
Se posso permettermi, accetta solo un consiglio: approfondisci, approfondisci più che puoi. E' l'unico modo per non allontanarsi troppo dalla realtà [;)]

Ultima modifica di background il 19/10/2012, 22:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2012, 23:33 
Cita:
background ha scritto:
Evidentemente non sono io che ho capito cosa pensi o a cosa credi, me lo hai detto tu, oltre che mi hai comunicato il tuo grande senso di indifferenza nei miei riguardi.

Ti chiedo scusa per il mio "Si si come no" ma non era inteso come indifferenza verso la tua persona, anzi alcuni tuoi interventi in altre discussioni li ho apprezzati.
L'intento della mia risposta piu che altro era provocatorio, mi aspettavo che in seguito mi accennavi il perchè ritieni quel video pieno di scemenze.
A scanso di equivoci era meglio che ti ponevo la domanda diretta, ma io sono fatto così, carratteraccio [:)]

Cita:
background ha scritto:

Guarda che io non ho detto niente, vedi la mia nota personale quale commento al post, sul contenuto del video non mi sono pronunciato perchè lo devo rivedere con più attenzione.

[;)]

Ultima modifica di Wolframio il 19/10/2012, 23:41, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2012, 20:39 
Conferenza a Firenze . La guerra ambientale è in atto.
Dalle mistificazioni scientifiche sul global warming alle manipolazioni globali della geoingegneria

Immagine

(ASI) Mentre l’opinione pubblica considera le guerre climatiche ancora fantascienza, Fabio Mini, generale della NATO, descriveva già anni fa questa dimensione come realtà ormai concreta e documentata. Per la prima volta in assoluto il generale parla in un incontro pubblico dell’argomento. Assieme al Generale, come relatori, professor Enzo Pennetta ed il giornalista Antonio Mazzeo.
CONFERENZA a Firenze, sala Vanni, p.zza del Carmine SABATO 27 OTTOBRE 2012 dalle 15 alle 19.

Partecipano:

Immagine
Enzo Pennetta (saggista, biologo, insegnante di scienze naturali)
Controllo demografico e riscaldamento globale: interessi e obiettivi di una teoria controversa

Immagine
Fabio Mini (generale NATO, saggista, esperto di questioni strategiche scrive per Limes, la Repubblica e l’Espresso)
I futuri multipli: quale guerra prepariamo? Guerre ambientali e nuovi scenari geopolitici”

Immagine
Antonio Mazzeo (peace-researcher, giornalista, esponente del Movimento NO-MUOS)
Governare le guerre climatiche e nucleari attraverso i comandi satellitari e telematici del MUOS

Mentre l’opinione pubblica considera le guerre climatiche ancora fantascienza, Fabio Mini, generale della NATO, descriveva già anni fa questa dimensione come realtà ormai concreta e documentata. Moderne tecnologie militari sono capaci di trasformare l’ambiente in una vera e propria arma in vista di un controllo climatico planetario. Il Generale Mini esporrà le sue valutazioni sugli scenari attuali.

Enzo Penetta evidenzia alcuni trucchi mediatici dietro il fenomeno del “Global Warming Antropico” e rivela gli interessi che ne sono alla base. Teorie scientifiche poco provate in uno scenario globale diventano la giustificazione di politiche disumanizzanti e di militarizzazione di terra e spazio.

In Italia, attraverso i comandi satellitari e telematici del MUOS l’esercito USA gestirà guerre convenzionali, climatiche, chimiche, batteriologiche o nucleari. Antonio Mazzeo, in prima linea contro l’installazione del MUOS, spiegherà le sue funzioni ed il suo impatto.

Una autoproclamata élite di scienziati invoca misure “drastiche” per fermare i “Cambiamenti Climatici”, attraverso la geo-ingegneria i tecnocrati prevedono un pianeta–macchina, da regolare, gestire e manipolare come in un terribile videogioco.
La Geoingegneria è già in atto, ed è una guerra combattuta contro il pianeta e la popolazione.

Tre punti di vista, tre approfondimenti per aprire un dibattito su un tema cruciale per il nostro presente e futuro.

Immagine

Source: Conferenza a Firenze . La guer...ni globali della geoingegneria

Ultima modifica di Wolframio il 20/10/2012, 20:51, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]