Cita:
Enkidu ha scritto: Cita:
Alfredo_Al ha scritto: Cita:
Enkidu ha scritto: [quote]Messaggio di
Alfredo_AlMi è stato riferito che secondo quanto direbbero delle fonti Focus non stazionerebbero concretamente sul nostro pianeta per il fatto che non ci vogliono colonizzare, e ciò per il livello di civiltà che avrebbero raggiunto, e per non trasmette malattie e per non riceverle .
Sinceramente ho i miei dubbi su questa cosa, e sul fatto che a Focus abbiano dichiarato una cosa del genere.
Mi sembra se non mi sbaglio che noi riusciamo a schermaci con tute dalle infezioni, e che disponiamo anche di docce chimiche, allora perché loro non dovrebbero disporre di tali prevenzioni?? Visto che dovrebbero aver superato di molto il nostro livello in termini di progresso??
Allora cosa li spingerebbe a venire fin qui per poi andarsene?? Quale arcana motivazione potrebbe giustificare tale fenomeno??
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Ritengo improbabile che noi possiamo trasmettere loro delle malattie e viceversa, in quanto i loro microbi non sarebbero in grado di attaccare gli organismi terrestri, esattamente come i microbi e i virus umani non sono in grado di attaccare gli olmi. E gli alieni sono più distanti da noi, biologicamente parlando, di quanto lo siano gli olmi.....
Potrebbe anche essere, infatti alcuni batteri potrebbero del resto trovare condizioni non favorevoli qui; ma non dimentichiamoci:
- che fu l'influenza a sterminare veramente gli Indios:
http://www.homolaicus.com/storia/modern ... cap_09.htm ;
-La rabbia passa dal cane all'uomo ad esempio;
-altro esempio L'ads proviene dalle scimmie.
Gli indios sono esseri umani come noi, prima di tutto.
Anche se fosse vera la teoria secondo cui sono stati i cercopitechi a trasmettere l'AIDS all'uomo, è appunto perché i cercopitechi sono geneticamente similari all'uomo.
Un virus non può trasmettersi da una specie a un'altra specie completamente diversa. Un virus batteriofago o fitofago non attaccherà mai un essere umano, perchè il suo DNA è troppo diverso da quello delle sue vittime abituali.
Del pari, anche il cane, anche se non è una delle specie più simili all'uomo, non è neanche tanto distante: è sempre un mammifero.
Infatti io ho parlato di olmi: ALBERI.
Sembra che non sia stato chiaro, quindi citerò una frase che scrisse Isaac Asimov in uno dei suoi racconti: "se credete che un microbo che si è sviluppato per miliardi di anni in un ambiente diverso da quello terrestre possa trovare un esemplare di Homo Sapiens dolce come un zuccherino, siete in grave errore!"
Capisci cosa intendo dire? Se un olmo, che è un organismo terrestre per quanto diverso dal nostro, non ci può trasmettere le sue malattie, tanto meno può farlo un alieno, né potremmo farlo noi con loro.
Per quello che ne sappiamo, potrebbero addirittura non essere creature biologiche nel senso che intendiamo noi, ed essere fondati su una fisica e una chimica molto diversa dalla nostra: potrebbero essere invertebrati, vegetali, cristalli o esseri di pura energia... in tutti questi casi, è pressoché impossibile che il problema fra noi e loro possa essere quello delle malattie....
[/quote]
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Leggi un po' questo documento....e fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.fidomicio.provincia.ancona.i ... l_uomo.pdf