Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2012, 02:25 
Se l'ufo distorce la gravità, altera lo spazio intorno a se e quindi anche il tempo, e questo può solo provocare una perturbazione elettromagnetica che fa andare l'ufo fuori dal campo dalla nostra frequenza visiva.

Bisogna cominciare a capire che tutto ciò noi vediamo non significa che è tutto quello che esiste. L'ufo non scompare, siamo noi a non vederlo.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2012, 03:37 
Cita:
sanje ha scritto:
Bisogna cominciare a capire che tutto ciò noi vediamo non significa che è tutto quello che esiste. L'ufo non scompare, siamo noi a non vederlo.

Quoto! Anche lo stealth è invisibile, dipende da come e con cosa si osservano gli oggetti, magari questi velivoli non sono percepibili in alcune circostanze dal range dello spettro che usano i nostri occhi tutto qua, non è che si smaterializza...

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2012, 09:44 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma secondo te, Alfredo_Al, cosa verrebero a fare qui, sulla terra? Tu, dopo che hai osservato per un po uno zoo, cosa fai? Te ne vai! L'Universo è stato calcolato che ha 14 miliardi di anni; vuoi che non ci siano civiltà più progredite della nostra (anche per il fatto che viviamo alla periferia della nostra galassia) ...? Con tutte le guerre che facciamo tra di noi e la mentalità bellicosache abbiamo da perfetti trogloditi, cosa verrebbero a dirci?
Pensa alle nostre epoche passate, torna mentalmente indietro e guarda se ti riuscirebbe a farti capire (e siamo fra di noi!).
Forse nel passato possono averci contattato ed insegnato qualcosuccia ... [;)]

Siamo nei cataloghi delle loro agenzie di viaggio. [:D]

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 20/10/2012, 10:48 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma secondo te, Alfredo_Al, cosa verrebero a fare qui, sulla terra? Tu, dopo che hai osservato per un po uno zoo, cosa fai? Te ne vai! L'Universo è stato calcolato che ha 14 miliardi di anni; vuoi che non ci siano civiltà più progredite della nostra (anche per il fatto che viviamo alla periferia della nostra galassia) ...? Con tutte le guerre che facciamo tra di noi e la mentalità bellicosache abbiamo da perfetti trogloditi, cosa verrebbero a dirci?
Pensa alle nostre epoche passate, torna mentalmente indietro e guarda se ti riuscirebbe a farti capire (e siamo fra di noi!).
Forse nel passato possono averci contattato ed insegnato qualcosuccia ... [;)]

Siamo nei cataloghi delle loro agenzie di viaggio. [:D]

eheheh quoto green [:D]

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2012, 12:16 
Oppure siamio tutti quanti (testimoni compresi) degli illusi ...[8)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2012, 16:30 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Oppure siamio tutti quanti (testimoni compresi) degli illusi ...[8)]

Probabile, illusi lo siamo sicuramente, visto che l'unica volta che si sono manifestati palesemente li abbiamo scambiati per divinità che alcuni ancora oggi adorano pur potendo constatare con mano che altro non erano che vili arraffoni ^_^

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2012, 16:46 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Oppure siamio tutti quanti (testimoni compresi) degli illusi ... [8)]

Probabile, illusi lo siamo sicuramente, visto che l'unica volta che si sono manifestati palesemente li abbiamo scambiati per divinità che alcuni ancora oggi adorano pur potendo constatare con mano che altro non erano che vili arraffoni ^_^

Giusto..... [:255]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2012, 17:10 
Cita:
sanje ha scritto:

Se l'ufo distorce la gravità, altera lo spazio intorno a se e quindi anche il tempo, e questo può solo provocare una perturbazione elettromagnetica che fa andare l'ufo fuori dal campo dalla nostra frequenza visiva.

Bella riflessione...non facilmente deducibile e non facilmente comprensibile ma è una possibilità da prendere seriamente in considerazione credo.
Questa si che è una fantasia che non si palesa come qualcosa di illogico se la si comprende! [;)]....Infatti si arriva addirittura ad asserire tante mere cavolate in giro! Cioè non è raro che si tenda a volare un po' troppo con la fantasia quando si parla di certe cose...ripeto questa fantasia invece non la trovo affatto inverosimile.

Parlo sempre da non addetto ai lavori, infatti ci stiamo confrontando su una tematica con argomentazioni congetturali!
[8]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2012, 18:12 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Messaggio di Alfredo_Al

Mi è stato riferito che secondo quanto direbbero delle fonti Focus non stazionerebbero concretamente sul nostro pianeta per il fatto che non ci vogliono colonizzare, e ciò per il livello di civiltà che avrebbero raggiunto, e per non trasmette malattie e per non riceverle .
Sinceramente ho i miei dubbi su questa cosa, e sul fatto che a Focus abbiano dichiarato una cosa del genere.
Mi sembra se non mi sbaglio che noi riusciamo a schermaci con tute dalle infezioni, e che disponiamo anche di docce chimiche, allora perché loro non dovrebbero disporre di tali prevenzioni?? Visto che dovrebbero aver superato di molto il nostro livello in termini di progresso??
Allora cosa li spingerebbe a venire fin qui per poi andarsene?? Quale arcana motivazione potrebbe giustificare tale fenomeno??
[8]

Ritengo improbabile che noi possiamo trasmettere loro delle malattie e viceversa, in quanto i loro microbi non sarebbero in grado di attaccare gli organismi terrestri, esattamente come i microbi e i virus umani non sono in grado di attaccare gli olmi. E gli alieni sono più distanti da noi, biologicamente parlando, di quanto lo siano gli olmi.....

Potrebbe anche essere, infatti alcuni batteri potrebbero del resto trovare condizioni non favorevoli qui; ma non dimentichiamoci:

- che fu l'influenza a sterminare veramente gli Indios:

http://www.homolaicus.com/storia/modern ... cap_09.htm ;

-La rabbia passa dal cane all'uomo ad esempio;

-altro esempio L'ads proviene dalle scimmie.

Ultima modifica di Alfredo_Al il 21/10/2012, 18:16, modificato 1 volta in totale.

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2012, 18:36 
Cita:
Alfredo_Al ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Messaggio di Alfredo_Al

Mi è stato riferito che secondo quanto direbbero delle fonti Focus non stazionerebbero concretamente sul nostro pianeta per il fatto che non ci vogliono colonizzare, e ciò per il livello di civiltà che avrebbero raggiunto, e per non trasmette malattie e per non riceverle .
Sinceramente ho i miei dubbi su questa cosa, e sul fatto che a Focus abbiano dichiarato una cosa del genere.
Mi sembra se non mi sbaglio che noi riusciamo a schermaci con tute dalle infezioni, e che disponiamo anche di docce chimiche, allora perché loro non dovrebbero disporre di tali prevenzioni?? Visto che dovrebbero aver superato di molto il nostro livello in termini di progresso??
Allora cosa li spingerebbe a venire fin qui per poi andarsene?? Quale arcana motivazione potrebbe giustificare tale fenomeno??
[8]

Ritengo improbabile che noi possiamo trasmettere loro delle malattie e viceversa, in quanto i loro microbi non sarebbero in grado di attaccare gli organismi terrestri, esattamente come i microbi e i virus umani non sono in grado di attaccare gli olmi. E gli alieni sono più distanti da noi, biologicamente parlando, di quanto lo siano gli olmi.....

Potrebbe anche essere, infatti alcuni batteri potrebbero del resto trovare condizioni non favorevoli qui; ma non dimentichiamoci:

Gli indios sono esseri umani come noi, prima di tutto.
Anche se fosse vera la teoria secondo cui sono stati i cercopitechi a trasmettere l'AIDS all'uomo, è appunto perché i cercopitechi sono geneticamente similari all'uomo.
Un virus non può trasmettersi da una specie a un'altra specie completamente diversa. Un virus batteriofago o fitofago non attaccherà mai un essere umano, perchè il suo DNA è troppo diverso da quello delle sue vittime abituali.
Del pari, anche il cane, anche se non è una delle specie più simili all'uomo, non è neanche tanto distante: è sempre un mammifero.
Infatti io ho parlato di olmi: ALBERI.
Sembra che non sia stato chiaro, quindi citerò una frase che scrisse Isaac Asimov in uno dei suoi racconti: "se credete che un microbo che si è sviluppato per miliardi di anni in un ambiente diverso da quello terrestre possa trovare un esemplare di Homo Sapiens dolce come un zuccherino, siete in grave errore!"
Capisci cosa intendo dire? Se un olmo, che è un organismo terrestre per quanto diverso dal nostro, non ci può trasmettere le sue malattie, tanto meno può farlo un alieno, né potremmo farlo noi con loro.
Per quello che ne sappiamo, potrebbero addirittura non essere creature biologiche nel senso che intendiamo noi, ed essere fondati su una fisica e una chimica molto diversa dalla nostra: potrebbero essere invertebrati, vegetali, cristalli o esseri di pura energia... in tutti questi casi, è pressoché impossibile che il problema fra noi e loro possa essere quello delle malattie....

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2012, 20:09 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Alfredo_Al ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

[quote]Messaggio di Alfredo_Al

[8]

Gli indios sono esseri umani come noi, prima di tutto.
Anche se fosse vera la teoria secondo cui sono stati i cercopitechi a trasmettere l'AIDS all'uomo, è appunto perché i cercopitechi sono geneticamente similari all'uomo.
Un virus non può trasmettersi da una specie a un'altra specie completamente diversa. Un virus batteriofago o fitofago non attaccherà mai un essere umano, perchè il suo DNA è troppo diverso da quello delle sue vittime abituali.
Del pari, anche il cane, anche se non è una delle specie più simili all'uomo, non è neanche tanto distante: è sempre un mammifero.
Infatti io ho parlato di olmi: ALBERI.
Sembra che non sia stato chiaro, quindi citerò una frase che scrisse Isaac Asimov in uno dei suoi racconti: "se credete che un microbo che si è sviluppato per miliardi di anni in un ambiente diverso da quello terrestre possa trovare un esemplare di Homo Sapiens dolce come un zuccherino, siete in grave errore!"
Capisci cosa intendo dire? Se un olmo, che è un organismo terrestre per quanto diverso dal nostro, non ci può trasmettere le sue malattie, tanto meno può farlo un alieno, né potremmo farlo noi con loro.
Per quello che ne sappiamo, potrebbero addirittura non essere creature biologiche nel senso che intendiamo noi, ed essere fondati su una fisica e una chimica molto diversa dalla nostra: potrebbero essere invertebrati, vegetali, cristalli o esseri di pura energia... in tutti questi casi, è pressoché impossibile che il problema fra noi e loro possa essere quello delle malattie....
[/quote]

[8]

Leggi un po' questo documento....e fammi sapere cosa ne pensi:

http://www.fidomicio.provincia.ancona.i ... l_uomo.pdf

Ultima modifica di Alfredo_Al il 21/10/2012, 20:10, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2012, 08:11 
Cita:
Alfredo_Al ha scritto:
infatti alcuni batteri potrebbero del resto trovare condizioni non favorevoli qui; ma non dimentichiamoci:

-altro esempio L'aids proviene dalle scimmie.

Certo.... come no....
http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=7 ... 5825#92997

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2012, 11:05 
Le scimmie sono semopre esistite, per favore! [:(!]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2012, 11:36 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Alfredo_Al ha scritto:
infatti alcuni batteri potrebbero del resto trovare condizioni non favorevoli qui; ma non dimentichiamoci:

-altro esempio L'aids proviene dalle scimmie.

Certo.... come no....
http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=7 ... 5825#92997

Comprendo! E tutte le altre malattie??

Toxoplasmosi dal gatto

rabbia dal cane;

peste dai ratti;

vaiolosi animali gatti

e altre tante malattie presenti nel documento da leggere, che ho postato:

http://www.fidomicio.provincia.ancona.i ... l_uomo.pdf

Ciò che tu mi fai osservare sarà pure vero, ma non cambia la sostanza del nostro discorso, dell'argomento che in realtà stiamo trattando, una rondine non fa primavera.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2012, 14:04 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Le scimmie sono semopre esistite, per favore! [:(!]

Certamente, ma si sosteneva che tale malattia venisse dall'Africa per rapporti di uomini con le scimmie e che in un secondo momento si fosse diffusa. In un' epoca di globalizzazione è un po' più facile che alcune malattie si diffondano da un continente ad un altro.
Questo fatto ha avuto una smentita e ne prendo atto! [:)]

Ultima modifica di Alfredo_Al il 22/10/2012, 14:08, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]