Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
23/10/2012, 14:43
Ufologo 555 ha scritto:Le scimmie sono semopre esistite, per favore!
![Arrabbiato [:(!]](./images/smilies/UF/icon_smile_angry.gif)
La identificazione positiva del virus HIV-1 viene dal Congo nel 1959 e gli studi genetici del 1960 indicano che il virus è passato nella popolazione umana dagli scimpanzé circa cinquant'anni prima.[10] Uno studio del 2007 afferma che un ceppo di HIV- 1, probabilmente spostato dall'Africa ad Haiti, è entrato negli Stati Uniti intorno al 1969.[20]
L'HIV deriva dal relativo virus di immunodeficienza delle scimmie (SIV), che infetta le scimmie in Africa. Vi sono prove che gli esseri umani che partecipano ad attività di caccia e di vendita di pelli di scimmia, abbiano contratto il SIV.[21] Tuttavia, solo alcune di queste infezioni è stata in grado di causare epidemie nell'uomo e tutte si sono verificate tra la fine del XIX secolo e l'inizio del XX secolo. Per spiegare la nascita di epidemie di HIV negli umani solo da quel momento, vi sono diverse teorie: cambiamenti sociali dopo il colonialismo[22] trasmissione tramite vaccinazioni contro il vaiolo con aghi non sterili[23][24] e la prostituzione con la concomitante alta frequenza di malattie ulcerative dei genitali (come la sifilide) nelle nascenti città coloniali.[25][26]
Fonte Wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/AIDSCome mai Wikipedia porta ancora scritto questo se non è cosi??
23/10/2012, 20:45
Ciao Alfredo... ti ho risposto qui:
Wiki, Aids, Simoncini e il bicarbonato di sodiohttp://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=13905Per quanto riguarda questa discussione, torniamo pure in topic.
Grazie
23/10/2012, 23:33
c'è una teoria scientifica che dice che noi umani e il nostro pianeta siamo in una posizione sfavorevole nell'universo per essere trovati da altre civiltà aliene. perchè il calcolo nell'universo aumenta ecc. ora non so nulla di scienza però ho appena sentito così.
24/10/2012, 11:10
Più che altro siamo in periferia della nostra Galassia: siamo i burini della "Via Lattea"!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Perciò dovremmo essere i meno sviluppati, sia perchè più isolati sia perché nati dopo ... rispetto al centro.
Quindi, Chi è più avanti di noi, viene, ci controlla e ... passa.
24/10/2012, 16:30
Ufologo 555 ha scritto: Più che altro siamo in periferia della nostra Galassia: siamo i burini della "Via Lattea"!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Perciò dovremmo essere i meno sviluppati, sia perchè più isolati sia perché nati dopo ... rispetto al centro.
Quindi, Chi è più avanti di noi, viene, ci controlla e ... passa.
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Ma quello che dico io non sarebbero un po' troppi sti controlli, se come sembra in base agli avvistamenti venissero qui per poi subito andarsene, che facciamo progressi minuto dopo minuto??...cosa avrebbero di così interessante da controllare quelli li a questo ritmo?? O forse si divertono a vedere se e quando ci scanniamo tra di noi??
Ma daii! Sono così pacifici in realtà che non sembrano volerci colonizzare; a meno che non stiano aspettando che abbiamo i c... per divertirsi un po', forse non amano le conquiste facili!
Ma quest'ultimo"a meno che non stiano aspettando che abbiamo i c... per divertirsi un po'........." che è un discorso dalle caratteristiche un bel po' ironiche è un altro discorso rispetto al quesito che ti ho posto "perché verrebbero qui cosi fugacemente e così frequentemente??"
25/10/2012, 11:26
Ufologo 555 ha scritto: Più che altro siamo in periferia della nostra Galassia: siamo i burini della "Via Lattea"!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Perciò dovremmo essere i meno sviluppati, sia perchè più isolati sia perché nati dopo ... rispetto al centro.
Quindi, Chi è più avanti di noi, viene, ci controlla e ... passa.
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
a dir la verità siamo in una delle zone migliori della nostra galassia.
fossimo troppo vicino al centro, dove c'è il buco nero e tutte le sue belle radiazioni, nn saremmo neanche vivi.
quindi grazie a Dio i discorsi stupidi che facciamo sulla Terra tra burini e terroni ecc... nn esistono parlando della Via Lattea, fermo restando che la tua era ovviamente una battuta.
Ultima modifica di
acgunner il 25/10/2012, 11:27, modificato 1 volta in totale.
27/10/2012, 14:35
Ritengo estremamente improbabile visite continue e ripetute di extraterrestri,a meno che,la Terra,altri non sia che una sorta di grande stazione di servizio.Virus,pace mondiale,genetica.Insomma,Hollywood astrale direi:La guerra dei mondi 1953,Ultimatum alla terra 1951,L'invasione degli ultracorpi 1956.Troppo poco.Extraterrestri qui da sempre oppure in un lontano passato:Berlitz,Bauval,Von Daeniken,Sitchin.Troppo poco,anzi .......issimo!
27/10/2012, 17:05
AleBon, pensa un po come credi; il fatto è che Continuano ... a volare!