22/10/2012, 12:32
ubatuba ha scritto:
attendiamo di conoscere realmente di cosa trattasi,ma potrebbero essere le prime avvisaglie di scoperte decisamente interessanti
22/10/2012, 12:54
Reran ha scritto:ubatuba ha scritto:
attendiamo di conoscere realmente di cosa trattasi,ma potrebbero essere le prime avvisaglie di scoperte decisamente interessanti
sperando non sia un pezzo del rover...
come la plastica di tempo fa...
22/10/2012, 13:54
ubatuba ha scritto:Reran ha scritto:ubatuba ha scritto:
diciamo che di perfetto non c'e' mai nulla,come gia' postato pure la phoenix perse una vite,ma il suo funzionamento non ne ha patito,l'importante consiste nel fatto che magari sarebbe opportuno che tutte le notizie nasa fossero messe a disposizione degli interessati...
22/10/2012, 14:25
Reran ha scritto:ubatuba ha scritto:Reran ha scritto:ubatuba ha scritto:
diciamo che di perfetto non c'e' mai nulla,come gia' postato pure la phoenix perse una vite,ma il suo funzionamento non ne ha patito,l'importante consiste nel fatto che magari sarebbe opportuno che tutte le notizie nasa fossero messe a disposizione degli interessati...
secondo te, se venisse fotografato un fossile, questa foto verrebbe pubblicata subito come fanno per il resto delle foto ogni giorno ?
secondo me no...
22/10/2012, 16:02
ubatuba ha scritto:Reran ha scritto:ubatuba ha scritto:
22/10/2012, 17:13
Reran ha scritto:Aztlan ha scritto:
Certo che è su Marte.
L' ipotesi di Rico è che ce ne sia anche una seconda sulla Terra per coprire eventuali scoperte della prima, e questa la ritengo possibilissima.
Ma che la sonda originale sia su Marte questo è fuori di dubbio.
Non sarebbe ora di piantarla con queste teorie alla Capricorn da quattro soldi? Così per dirne una...
La mia opinione vale quanto la tua.
Io sostengo che non si può affermare che curiosity sia sicuramente su Marte.
Tu hai prove certe a riguardo ?
hai foto pubblicate da un ente, la Nasa, che è la stessa che nega l'esistenza degli ufo.
allora o consideri biblicamente veritiere tutte le cose che la Nasa afferma e di conseguenza anche la non-esistenza degli ufo, oppure ammetti che ci possono essere dei seri dubbi sulla missione marziana, curiosity.
deciditi.
23/10/2012, 10:02
Aztlan ha scritto:
...mentre tu niente, nada, nisba. Solo ipotesi di complotto insostenibili alla luce di tutto quanto finora raccolto.
24/10/2012, 15:41
24/10/2012, 15:51
24/10/2012, 17:54
25/10/2012, 05:55
...forse mi sono spiegato male si vede i quadretti a scacchi (in bianco e nero) nel telaio del vassoio sembrano dipinte a mano non sto parlando del terreno di marte ho letto anch'io, ripeto se un rover costa 2,5 miliardi di $ perche fare quella grafica di asilo mariuccia forse c'è una spiegazione ?Aztlan ha scritto:
E' uno strumento di analisi e sopra c' è del suolo marziano spinto dal vento sulla sinistra del piatto... c' è scritto sotto, bastava leggere.
25/10/2012, 06:08
25/10/2012, 10:12
rico61 ha scritto:...forse mi sono spiegato male si vede i quadretti a scacchi (in bianco e nero) nel telaio del vassoio sembrano dipinte a mano non sto parlando del terreno di marte ho letto anch'io, ripeto se un rover costa 2,5 miliardi di $ perche fare quella grafica di asilo mariuccia forse c'è una spiegazione ?Aztlan ha scritto:
E' uno strumento di analisi e sopra c' è del suolo marziano spinto dal vento sulla sinistra del piatto... c' è scritto sotto, bastava leggere.
25/10/2012, 14:19
si è possibile vediamo le prossime fotoacgunner ha scritto:rico61 ha scritto:...forse mi sono spiegato male si vede i quadretti a scacchi (in bianco e nero) nel telaio del vassoio sembrano dipinte a mano non sto parlando del terreno di marte ho letto anch'io, ripeto se un rover costa 2,5 miliardi di $ perche fare quella grafica di asilo mariuccia forse c'è una spiegazione ?Aztlan ha scritto:
occhio perchè a me sta foto pare un pò sgranata, e questo aumenta la sensazione che i quadretti siano tutti storti, ma è facile che sia un'illusione ottica.
tutti quei quadratini bianchi e neri distorcono un pò le linee rette.
nei siti di illusioni ottiche questa è una delle più comuni.
26/10/2012, 09:33
rico61 ha scritto:si è possibile vediamo le prossime fotoacgunner ha scritto:rico61 ha scritto:...forse mi sono spiegato male si vede i quadretti a scacchi (in bianco e nero) nel telaio del vassoio sembrano dipinte a mano non sto parlando del terreno di marte ho letto anch'io, ripeto se un rover costa 2,5 miliardi di $ perche fare quella grafica di asilo mariuccia forse c'è una spiegazione ?Aztlan ha scritto:
occhio perchè a me sta foto pare un pò sgranata, e questo aumenta la sensazione che i quadretti siano tutti storti, ma è facile che sia un'illusione ottica.
tutti quei quadratini bianchi e neri distorcono un pò le linee rette.
nei siti di illusioni ottiche questa è una delle più comuni.