Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

28/10/2012, 12:20

Wave,tu ritieni Adamsky un relatore e testimone affidabile?

28/10/2012, 13:13

questa é una buona domanda,e non lo dico con intento polemico.

Per quanto riguarda i documenti ufficiali,mi rendo conto del rischio di giocare a "oggi non ti puoi fidare di nessuno".

Però,d'altra parte,bisogna considerare che il mondo é come un piramido un iceberg :

noi vediamo solo la parte emersa,il resto da sotto ed é ,forse,il mondo più reale e determinante su questo pianeta.

Man mano che si scende,il segreto aumenta,gli imbrogli e le porcherie pure....

Quindi,personalmente ,tanto per fare il verso al coverup,"mi fido e non mi fido"

[^]

28/10/2012, 14:01

Ho letto alcuni brani di Adamsky,presentano spunti di interesse.Le prove documentate che ho visto,francamente, lasciano molti dubbi.Se non ricordo male,lo stesso filmò il famoso ufo scuro con le sfere sotto a mo di carrello.La fotografia della nave madre con i globi luminosi?Davvero molto sospetta.Credo che addiritttura lo stesso Kolosimo nutrisse sospetti sulla bontà delle sue affermazioni.

28/10/2012, 14:32

se lui si fosse limitato a quei video e alle immagini migliori(ad esempio quella con la nave madre e gli ufo fuoriuscenti non é male per quell'epoca:si trattava del tubo di scarico di una moto ma l'effetto luminoso degli ufo,ripeto,non era male)

MA POI SI È ALLARGATO TROPPO ed é cascato nella trappola illuminstica contattistica
,forse su interferenza lux o nordica,e si é perso.

Io dico: perché non vi limitate a poco materiale ma buono,se proprio volete proporre fakes?

Io ho letto "A bordo dei dischi volanti" ,come romanzo di fantascienza era un po' scarso
ma tutto sommato leggibile.

Un particolare interessante é quello delle famose lucciole volanti sugli oblò dell'Ufo:

lui scrive che,man mano salivano e uscivano dall'atmosfera,vedeva danzare sui ,forse,vetri,dall 'esterno,tante piccole lucine simile a lucciole.

Ora questo fenomeno é stato descritto per la prima volta ,molti anni dopo l'uscita del suo libro,dai primi astronauti americani.

Come poteva descrivere un fenomeno in modo così preciso...molti anni prima che
fosse davvero visto e descritto da uomini?

Magari ci ha azzeccato per caso,ma,io ho questo dubbio:

probabilmente lui é stato contattato sul serio,o personalmente o tramite abductions,
e spinto a fare e scrivere quelle cose.

Coverup alieno per confondere le idee alla gente?

Forse si,dato che il suo comportamento propone alcune cose di buona fattura(la sfera inferiore che rientra nello scafo durante il volo dell'ufo,ad esempio,come trucco non é male), ma descrive un viaggio,nei suoi libri,improbabile e nel contempo propone con- tenuti etici per i quali fu ricevuto da numerosi regnanti dell'epoca e perfino dal papa.

Lux perpetua...eh eh eh...muah

ciau [^]

28/10/2012, 15:15

AleBon ha scritto:

Wave,tu ritieni Adamsky un relatore e testimone affidabile?

Io ho letto tre dei libri di Adamski, 2 li ho con me.. e non ho dubbi che il suo caso di contatto, le storie e le sue immagini siano reali.

Si riscontrato gli stessi oggetti da lui fotografati altrove nel mondo, anche prima della sua storia e i suoi discorsi non cozzano con la scienza attuale che sta valutando l'esistenza di mondi, universi paralleli, materia oscura che è la maggior parte dello spazio occupato nel nostro universo, antimateria.. e si stanno facendo degli studi in questo senso:

Immagine

UNA SCOPERTA DELLA FISICA TEORICA AMMETTEREBBE
L’ESISTENZA DI MONDI PARALLELI

"In un articolo recentemente pubblicato sull’European Physical Journal ( EPJ) C, dei ricercatori hanno ipotizzato l’esistenza di particelle specchio per spiegare la perdita anomala di neutroni osservati sperimentalmente. L’esistenza di materia specchio era stata suggerita in vari contesti scientifici qualche tempo fa, compresa la ricerca di idonei candidati per la materia oscura.I fisici teorici Zurab Berezhiani e Fabrizio Nesti dell’Università dell’Aquila, hanno rianalizzato i dati sperimentali ottenuti dal gruppo di ricerca di Anatoly Serebrov presso l’Istituto Laue-Langevin, in Francia. I dati hanno dimostrato che il tasso di perdita di neutroni liberi molto lenti sembra dipendere dalla direzione e dall’intensità del campo magnetico applicato. Questa anomalia non poteva essere spiegato dalla fisica nota.Berezhiani ritiene che questo può essere interpretato alla luce di un ipotetico mondo parallelo costituito da particelle specchio. Ogni neutrone avrebbe la capacità di transizione verso il suo gemello specchio invisibile, e fare ritorno, oscillando da un mondo all’altro. La probabilità di un evento di transizione è stato previsto di essere sensibile alla presenza di campi magnetici, e potrebbe quindi essere rilevato sperimentalmente.

Questa oscillazione neutroni-specchio-neutroni potrebbe verificarsi entro un lasso di tempo di alcuni secondi, secondo quanto riportato nell’articolo. La possibilità di una tale rapida scomparsa di neutroni – molto più veloce dei dieci lunghi minuti di decadimento del neutrone – anche se sorprendente, non poteva essere esclusa dagli attuali limiti sperimentali e astrofisici.I ricercatori ipotizzano l’esistenza di particelle specchio per spiegare la perdita anomala di neutroni osservati sperimentalmente. Questa interpretazione è a condizione che la terra possiede un campo magnetico specchio dell’ordine di 0,1 Gauss. Tale campo può essere indotto da particelle specchio che fluttuano nella galassia come materia oscura. Ipoteticamente, la terra potrebbe catturare la materia specchio con alcune interazioni deboli tra le particelle ordinarie e quelle provenienti da mondi paralleli."

Fonte: http://www.sciencedaily.com

Personalmente penso che questi viaggiatori dello spazio viaggerebbero attraverso questi universi paralleli, materializzando e smaterializzando tutta la loro nave madre nei pressi della nostra atmosfera, come un passaggio invisibile, i dischi sono solo dei ricognitori, non viaggiano per lunghe distanze ma fanno da spola.

Possono essere definiti anche esseri quantici ma hanno bisogno di un corpo fisico come noi per restare in questa dimensione-universo.

Allego uno scritto tratto da llibro "Contattismi di Massa" di Stefano Breccia molto interessante. Non è una prova ma uno scritto molto interessante, che se ci si voglia credere o meno, il contenuto non cozzerebbe con le teorie scientifiche attuali e i presunti viaggi tra le stelle dei più famosi contattatisti avrebbero un senso più "fisico".

Immagine:
Immagine
169,99 KB

Immagine:
Immagine
162,22 KB
Ultima modifica di Wave il 28/10/2012, 16:01, modificato 1 volta in totale.

28/10/2012, 15:27

Immagine:
Immagine
151,28 KB
Ultima modifica di Wave il 28/10/2012, 15:28, modificato 1 volta in totale.

28/10/2012, 15:31

Immagine:
Immagine
166,88 KB

Immagine:
Immagine
82,55 KB
Rispondi al messaggio