se lui si fosse limitato a quei video e alle immagini migliori(ad esempio quella con la nave madre e gli ufo fuoriuscenti non é male per quell'epoca:si trattava del tubo di scarico di una moto ma l'effetto luminoso degli ufo,ripeto,non era male)
MA POI SI È ALLARGATO TROPPO ed é cascato nella trappola illuminstica contattistica
,forse su interferenza lux o nordica,e si é perso.
Io dico: perché non vi limitate a poco materiale ma buono,se proprio volete proporre fakes?
Io ho letto "A bordo dei dischi volanti" ,come romanzo di fantascienza era un po' scarso
ma tutto sommato leggibile.
Un particolare interessante é quello delle famose lucciole volanti sugli oblò dell'Ufo:
lui scrive che,man mano salivano e uscivano dall'atmosfera,vedeva danzare sui ,forse,vetri,dall 'esterno,tante piccole lucine simile a lucciole.
Ora questo fenomeno é stato descritto per la prima volta ,molti anni dopo l'uscita del suo libro,dai primi astronauti americani.
Come poteva descrivere un fenomeno in modo così preciso...molti anni prima che
fosse davvero visto e descritto da uomini?
Magari ci ha azzeccato per caso,ma,io ho questo dubbio:
probabilmente lui é stato contattato sul serio,o personalmente o tramite abductions,
e spinto a fare e scrivere quelle cose.
Coverup alieno per confondere le idee alla gente?
Forse si,dato che il suo comportamento propone alcune cose di buona fattura(la sfera inferiore che rientra nello scafo durante il volo dell'ufo,ad esempio,come trucco non é male), ma descrive un viaggio,nei suoi libri,improbabile e nel contempo propone con- tenuti etici per i quali fu ricevuto da numerosi regnanti dell'epoca e perfino dal papa.
Lux perpetua...eh eh eh...muah
ciau