L’esopolitica è lo studio della presenza Extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche per l’umanità.
Rispondi al messaggio

30/10/2012, 21:22

ONU pronto a contatti con extraterrestri = ONU pronto al NWO

30/10/2012, 21:40

Grazie _INSIDER_ sei stato molto esaustivo [:)]
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=253461
Ultima modifica di Wolframio il 30/10/2012, 21:43, modificato 1 volta in totale.

31/10/2012, 00:25

Ho difficoltà a stare zitto, mi disturba nonostante abbia già detto tutto, fatto sapere ciò c'era da sapere conoscendo buona parte delle risposte, che nessuno ponga le domande giuste e non quelle puerili e scontate come solito.
Io dico che esporre siffatte cose( io le chiamo maialate) come probabilmente attendibili (... volutamente appaiate e "datate" in questo caso) con l'intento di sollevare solo polverone e scalpore oltre all'ineluttabile compiacente visibilità per chi le propone a me sembra spropositato.
Qui c'è bisogno d'altro manca soprattutto un minimo di autocritica prima di evidenziare indiscriminatamente taluni fatti che provengono da un canale alquanto discutibile come il tubo poi.
Queste cose mi irritano un pò anche se ..capisco i pruriti di taluni.
Ma c'è un limite. Cmq grazie _INSIDER_ per la conferma +o- di quanto precedentemente esposto.

un saluto
Immagine

31/10/2012, 19:42

Numbers ha scritto:

Ho difficoltà a stare zitto, mi disturba nonostante abbia già detto tutto, fatto sapere ciò c'era da sapere conoscendo buona parte delle risposte, che nessuno ponga le domande giuste e non quelle puerili e scontate come solito.
Io dico che esporre siffatte cose( io le chiamo maialate) come probabilmente attendibili (... volutamente appaiate e "datate" in questo caso) con l'intento di sollevare solo polverone e scalpore oltre all'ineluttabile compiacente visibilità per chi le propone a me sembra spropositato.
Qui c'è bisogno d'altro manca soprattutto un minimo di autocritica prima di evidenziare indiscriminatamente taluni fatti che provengono da un canale alquanto discutibile come il tubo poi.
Ma c'è un limite. Cmq grazie _INSIDER_ per la conferma +o- di quanto precedentemente esposto.

un saluto
Immagine

Ma sentite un po questo qui
Immagine

Numbers ha scritto:

-prima tua risposta - È cosi che hai già detto tutto?
Numbers ha scritto:

Wolframio ha scritto:

Prepariamoci al contatto con alieni!

Immagine

vecchio video,
pollice verso il basso.

Se mi serviva un giudice scrivevo il post in Prefettura
Non certo qui su Ufoforum.it

-seconda tua risposta - È cosi che hai fatto sapere ciò c'era da sapere?
Immagine

Immagine

Numbers ha scritto:

Giovanni, ma allora non hai capito nulla del mio intento, e si che te l'avevo spiegato

Numbers ha scritto:

Molto apprezzabile la tua coerenza
-terza tua risposta - È cosi che hai già detto tutto e fatto sapere ciò c'era da sapere?
Numbers ha scritto:

Numbers ha scritto:

Immagine

Immagine

Pubblicato da StephenHannardADGUK
...prova ad andare sul suo canale del"tubo"
[url][/url]http://www.youtube.com/user/StephenHannardADGUK

....scommetto che trovi altre perle...

n'artra vorta sallo!!Immagine
non aggiungo altro ..bye bye...

Immagine

Numbers ha scritto:

Non ho parole.. ma che cavolo hai esposto tu?
Solo _INSIDER_ ha risposto come si deve, ma proprio tu nò.

E per terminare:

Ti ho regalato 5 stellette sperando che mi giri al largo o cambi atteggiamento se intendi ancora rivolgerti a me
Immagine
Ultima modifica di Wolframio il 31/10/2012, 20:12, modificato 1 volta in totale.

31/10/2012, 20:34

Giunto a questo punto non sono dispiaciuto per niente e in malo modo ti sottolineo non dire sciocchezze! (per non dire altro)
.. tranquillo dei tuoi prox inteventi... ne faccio sicuramente a meno
homo homini lupus

Immagine

01/11/2012, 18:10

Mi riferisco all'intero post! Ovviamente da Umano mi fa semplicemente sconguasciare dalle risate! :D ...proprio da loro vanno! eh si! Propio alla sede ONU :D :D ...Gli alieni sono atterrati sulla nostra terra da mooolto tempo..e li abbiamo fra noi! ... E gia' lo si sa ;)

01/11/2012, 19:10

Le vostre beghe risolvetele privatamente grazie.
Rispondi al messaggio