I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Scoperte, Ricerche e News in diretta dal Cosmo
Rispondi al messaggio

03/11/2012, 15:53

Aztlan ha scritto:

Il fuori tema è dovuto al fatto che i nostri scienziati hanno la contraddizione di cercare ET e rifiutare anche solo di considerare la possibilità che loro possano essere già qui.

Questo perchè sennò da osservatori ci scopriamo... osservati. E loro non se ne vogliono fare una ragione.

Per rispondere alla tua domanda, gli ufologi hanno provato a fare delle ipotesi sulla loro provenienza. Ma nulla di certo per ora.


Il problema è proprio questo. Se l'approccio fosse oggettivo ed obiettivo e si volessero considerare davvero tutte le evidenze il punto di partenza per la ricerca di vita extraterrestre sarebbe qui sulla terra nel nostro passato. Ma questa gente è troppo arrogante e presuntuosa per potersi porre anche solo il dubbio che ci possa essere qualche essere a noi superiore che magari viaggia nello spazio ed ha già fatto milioni\miliardi di anni fa ciò che noi iniziamo solo ora a fare e cioè esplorare e SFRUTTARE l'universo -_-

03/11/2012, 16:10

[:264]

03/11/2012, 17:18

D'accordo sulla vicinanza per i viaggi,ma qui sulla Terra oppure immediatamente al di fuori di essa.Niente viaggi interstellari nè civiltà vecchie di milardi di anni.Non credo sia arroganza,ma analisi dei fatti.Non abbiamo di certo tutti gli elementi però abbiamo una buona percentuale di approsimazione.
Rispondi al messaggio