Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

04/11/2012, 12:36

scusate una domanda
ma tutto questo affetto è diretto a zanfretta come persona che molti di voi neanche conosce?
oppure vi interessa stia bene solo per quello che potrebbe sapere???

04/11/2012, 12:59

incerto ha scritto:

scusate una domanda
ma tutto questo affetto è diretto a zanfretta come persona che molti di voi neanche conosce?

Credo di interpretare il pensiero di molti se dico che è per simpatia nei confronti di una persona che esponendosi per quanto gli è accaduto non ha avuto nulla, o molto poco, in cambio.

04/11/2012, 16:57

Nessuno lo ha nemmeno costretto mi pare, ed essendosi esposto avrebeb dovuto fornire tutte le prove che dice di avere altrimenti serve a poco, anzi a nulla :) E secondo me, da quello che ho potuto leggere in questo forum parecchie delle cose che dice sono solo sue fantasie -_-

04/11/2012, 17:30

MaxpoweR ha scritto:

Nessuno lo ha nemmeno costretto mi pare, ed essendosi esposto avrebeb dovuto fornire tutte le prove che dice di avere altrimenti serve a poco, anzi a nulla :) E secondo me, da quello che ho potuto leggere in questo forum parecchie delle cose che dice sono solo sue fantasie -_-

Oppure di un altra dimensione!
Comunque quando una persona non ha fatto del male a nessuno dispiace che stia male, al contrario di certi politici che rubano!

04/11/2012, 17:31

incerto ha scritto:

scusate una domanda

[:D]... il re è nudo!
Non siamo così cinici... è lo stesso tipo di affetto che si può avere per un personaggio popolare caduto in disgrazia, credo...(parlo per me). Z. poi ha GIA' parlato... anche troppo! [;)]
Rispondi al messaggio