Dalla mia sono solo congetture prive di un qualsisi fondamento certo atte a generare volutamente solo confusione e scompiglio e creare un falso bersaglio ad hoc. Il vero obiettivo siamo tutti noi +o- inconsapevoli di tutto ciò. In realtà quanto sta avvenendo oggi è una globalizzazione della guerra, (nel senso più ampio e destabilizzante) studiata a tavolino e promossa proprio da quegli stati che sono – a parole - i più attivi difensori delle leggi internazionali e dei diritti democratici.
per maxpower è tutta una fantasia e una balla, pure il mondo dove lui vive. ogni topic è rovinato da lui e i suoi compari del cicap.
Ce l'hai con me? E che topic rovinerei? Fammi capire invece di lanciare frasi sibilline.
L'unico modo per rovinare un topic del genere è far credere a chi legge che ci sia la sola minima possibilità che il topic in oggetto possa parlare di qualcosa di vero finchè tali dichiarazioni non vengono accuratamente verificate e provate Non capisco cosa c'entri il cicap o il fatto che sia io a rovinarlo. Spiegati meglio per favore.
Tu credi che quanto descritto in questo topic sia vero? sono problemi tuoi non sta certo a me farti cambiare idea, io esprimo la mia opinione pronto a cambiarla nel caso in cui le prove mi convincano. Tu ci credi a prescindere? ancora una volta problemi tuoi non sta a me farti cambiare atteggiamento, nè puoi prendertela con me se se non CREDO
Ultima modifica di MaxpoweR il 06/11/2012, 19:56, modificato 1 volta in totale.
AleBon ha chiesto: Ma questa guerra è in atto oppure non esiste? Domanda che ognuno di noi ha diritto di porsi. Chi ne ha parlato? Un sito/testata come Veterans Today e il suo direttore editoriale Gordon Duff che, seppure non facendo i nomi delle sue fonti (agenzie di intelligence asiatiche), le ha date per certe. E ha ammonito a non cercare di saperne di piu', perche' sarebbe stato estremamente pericoloso. Duff, precedentemente, aveva indicato in Wikileaks e Jiulan Assange il riferimento a documenti di intelligence sugli UFO e fantomatiche basi aliene sul nostro pianeta. Dopo il suo articolo del 17 Settembre, non ha smentito, ne' ridimensionato la storia dell'intervento di una flotta navale cinese a fianco di unita' americane nel Pacifico. Fantascienza? Se poi consideriamo il secondo soggetto che ne ha parlato e continua a farlo, John Kettler, allora si va oltre la fantascienza e di molto. Difficile raccapezzarsi. Andate sul suo blog. Nel suo ultimo articolo del 2 Novembre 2012, Kettler premette: “… una nota a proposito delle fonti. Le informazioni provengono principalmente da fonti nevralgiche, scientifiche e di intelligence, e sono integrate da fonti non terrestri. La politica ufficiale del governo (USA, N.d.R.) resta di totale e continua negazione”. Maurizio
maurizio baiata ha scritto: Duff, precedentemente, aveva indicato in Wikileaks e Jiulan Assange il riferimento a documenti di intelligence sugli UFO e fantomatiche basi aliene sul nostro pianeta. Dopo il suo articolo del 17 Settembre, non ha smentito, ne' ridimensionato la storia dell'intervento di una flotta navale cinese a fianco di unita' americane nel Pacifico. Fantascienza?
Chissà... Mi ritorna in mente una strana serie degli anni 70...
Una guerra in atto,avrebbe sicuramente qualche riflesso sulla politica internazionale.Non vedo aria e motivi di tensione fra gli stati forti di questo pianeta.Gli unici dissensi su politica estera sono i veti sulla Siria da parte di Russia e Cina.Troppo poco e scarsa attendibilità delle fonti.
Una guerra in atto,avrebbe sicuramente qualche riflesso sulla politica internazionale.Non vedo aria e motivi di tensione fra gli stati forti di questo pianeta.Gli unici dissensi su politica estera sono i veti sulla Siria da parte di Russia e Cina.Troppo poco e scarsa attendibilità delle fonti.
AleBon... chi gestisce questo genere di cose, qualora fosse, si muove a livello transnazionale. In altre parole, è al di sopra delle parti.
Ma non puoi dire questo.Allora potrebbero esserci stati conflitti in un passato remoto o in un passato prossimo.Si deve sempre partire daala attendibilità delle fonti quando si analizza un fenomeno controverso:storico in questo caso.
Interessante,tuttavia potrebbe essere estrapolato da un discorso più ampio e complesso.Riguardo alle dichiarazione del brigadiere generale e sergente,invece,ho qualche perplessità.Il primo,avrebbe visto un'asticella e non ricorderebbe il numero esatto dei corpi rinvenuti.Incredibile vista la portata dell'avvenimento.Il secondo,avrebbe fatto parte di una squadra allestita allo scopo di recuperare ufo precipitati.Come non bastasse,avrebbero anche tentato di rimontare il veicolo con le sue componenti meccaniche.Ha parlato di civiltà molto più evoluta ed intelligente della nostra.Immaginiamo di far precipitare un aereoplano moderno nel 1903 e poi chiediamo di rimontarlo pezzo per pezzo,ricostruendo avionica,aereodinamica,propulsione e propellente.In fondo sono solamente cento anni orsono....
io starei cauto perchè,secondo me,il vero pericolo di guerra,viene proprio dalla Cina
La Cina ha troppi abitanti e ha bisogno di spazio,ma lo spazio che cerca non è territoriale ma marittimo
Per questo ha la piú potente e avanzata flotta di sommergibili del mondi,sommergibili che hanno seguito...da sotto...l'ultima grande manovra navale usa fatta alle porte del mar giallo Senza Mai Essere Scopeerti dai Sonar
In altre parole la Cina ha...gli Sthealth sottomarini...ma,a differenza da questi,i suoi non cadono,non possono essere intercettati neppure per il calore....
Ora,se la Cina si mettesse in mente di innescare una guerra,la farebbe in paete territorialnente...tanto per sviare l'attenzione....ma attaccherebbe per mare e non lo farebbe certo con le navi sui suoi confini maeittimi ma con i soomergibili inidentificabili contro punti nevralgici ben lontani e significativ
Inoltre,con alleati in tutta l'area asiatica ,africana,perfino sudamericana
la cine a livello militare è ben poca cosa rispetto agli USA i quali sono i primi fornitori per quel che riguarda la difesa cinese. La sola flotta navale statunitense sarebbe da sola la seconda forza armata del mondo.