07/11/2012, 21:14
UfoWatcher ha scritto:Alfredo_Al ha scritto:UfoWatcher ha scritto:
[quote]UfoWatcher ha scritto:
[quote]Ufologo 555 ha scritto:
Dico "Chi" per dare un certo creditio a chi ne ha visto i loro occupanti ... A meno che siano tutti matti!
Guarda che anch'io mi arrovello .. Resta il fatto che sono guidati in modo intelligente, perciò sic stantibus rebus ...
Secondo il rapporto della difesa inglese gli UFO sono un fenomeno atmosferico ancora poco conosciuto. Il rapporto è interessante perché in un certo senso circoscrive il fenomeno, e riconosce che è presente nell'atmosfera un'anomalia ancora poco compresa.
Tra le caratteristiche:
- Forma triangolare;
-Capacità di muoversi a velocità incredibili;
-Capacità di "seguire" il pilota e/o di effettuare quelle che sembrano essere manovre eversive;
-Capacità di stimolare i lobi temporali e di produrre allucinazioni o effetti di percezione di dilatazione del tempo.
EVASIVE, non eversive.
07/11/2012, 22:07
UfoWatcher ha scritto:
Ma di cosa stai parlando?
Per il rapporto della Difesa Britannica gli UFO sono un fenomeno atmosferico poco conosciuto, ***NON*** ALIENO*. Più precisamente questo: gaseous bouyant plasma.
E' quello che ho scritto.
*Anche se in realtà, la natura aliena del fenomeno NON può essere esclusa al 100%, se pur estremamente improbabile (e ciò che conclude).
Allego immagine:
Immagine:
115,3 KB
07/11/2012, 22:17
Inoltre un consiglio: evita di citare tgcom, giornalisti cani che non hanno mai letto quell'articolo (ma ti pare una fonte?), piuttosto scaricalo e leggilo.
L'ipotesi principale del testo è infatti che il fenomeno UFO è riconducibile al plasma (altro che meteoriti e roba varia spiegano tutto! viene proprio indentificata una nuova categoria con le caratteristiche pazzesche che ho detto prima).
Posso allegare un'immagine pure di quella se vuoi.
08/11/2012, 00:47
Alfredo_Al ha scritto:UfoWatcher ha scritto:
Ma di cosa stai parlando?
Per il rapporto della Difesa Britannica gli UFO sono un fenomeno atmosferico poco conosciuto, ***NON*** ALIENO*. Più precisamente questo: gaseous bouyant plasma.
E' quello che ho scritto.
*Anche se in realtà, la natura aliena del fenomeno NON può essere esclusa al 100%, se pur estremamente improbabile (e ciò che conclude).
Allego immagine:
Immagine:
115,3 KB
Tu hai scritto il contrario di tutto!
Questa è la mia opinione.
L'immagine con il testo riporta l'opinione di uno che tende a crederci molto più di te...ti dai la zappa sui piedi da solo!
Non è la verità " è estremamente improbabile" ti ripeto c'è tutta una comunità che si sta chiedendo se gli UFO esistano; se lo vuoi sapere mettiti in fila!
Diciamo che sono diminuiti gli elementi a favore della credulità popolare, ma siamo ancora in alto mare!
E magari forse si dedicherà una minore attenzione rispetto al passato al fenomeno, è chiaro che vi siano quelli scettici e chi non ci crede proprio, ma non credo sia una posizione oggettivamente condivisibile.
Una cortesia quando dovessi portare alla mia visione qualcosa gradirei che specificassi la fonte! E’ sempre meglio.
Non c'è alcuna cosa che io possa fare cerco di dimostrare e portare prove che confutino la mia tesi, tutto quello che faccio sembra non avere un fine, peccato io vorrei un "Dialogo"!
Non c'è nulla di personale, ok?
Senza rancori!
08/11/2012, 00:58
Alfredo_Al ha scritto:Inoltre un consiglio: evita di citare tgcom, giornalisti cani che non hanno mai letto quell'articolo (ma ti pare una fonte?), piuttosto scaricalo e leggilo.
L'ipotesi principale del testo è infatti che il fenomeno UFO è riconducibile al plasma (altro che meteoriti e roba varia spiegano tutto! viene proprio indentificata una nuova categoria con le caratteristiche pazzesche che ho detto prima).
Sì! portami alla visione tutto il materiale che puoi che ci voglio vedere chiaro fino in fondo, una mia ricerca meticolosa con Google non mi ha dato di meglio le notizie che circolano in rete sono quelle credo, e se avessi un sito "serio" dove indirizzarmi ti sarei grato!
Un sito, in questo caso che però dimostri quanto dici questa volta!
08/11/2012, 01:24
08/11/2012, 02:10
UfoWatcher ha scritto:Alfredo_Al ha scritto:Inoltre un consiglio: evita di citare tgcom, giornalisti cani che non hanno mai letto quell'articolo (ma ti pare una fonte?), piuttosto scaricalo e leggilo.
Sì! portami alla visione tutto il materiale che puoi che ci voglio vedere chiaro fino in fondo, una mia ricerca meticolosa con Google non mi ha dato di meglio le notizie che circolano in rete sono quelle credo, e se avessi un sito "serio" dove indirizzarmi ti sarei grato!
Un sito, in questo caso che però dimostri quanto dici questa volta!
Io non devo portarti alla visione proprio nulla. Se vuoi qualcosa, vai e te la cerchi.
Forse non ti è chiaro un piccolo - semplice - quanto mostruosamente importante passaggio:
Non c'è nulla che debba riportare per dimostrare la mia opinione, perché io non ho espresso alcuna opinione
Ho riportato il parere della Difesa aerea britannica, non il mio. E non è detto - tutt'altro - che io lo condivida
Ho riportato il parere della Difesa aerea britannica, non il mio. E non è detto - tutt'altro - che io lo condivida
Se pensi che le conclusioni di un rapporto (che non hai letto, che non conosci, ma quanto è assurda sta cosa?) siano sbagliate, cosa vuoi da me?
Scrivi agli autori e parlane con loro, perché io non ho espresso alcuna opinione.
E mi sento inoltre di chiedere aiuto alla moderazione perché io non so più come gestire questa cosa.
Grazie
08/11/2012, 12:52
UfoWatcher ha scritto:
Senza tralasciare dal minestrone l'accusa che mi è stata fatta sulla fonte. Non solo la fonte di questa discussione è stata presentata limpida fin dall'inizio, ma in qualsiasi altra occasione ho sempre presentato all'utente in questione Autore e articolo della rivista dell'articolo.
E mi si viene a dire che io non riporto le fonti??
E per la cronaca, lo screenshot è fatto dal libro che io ho (e ho letto) sul rapporto della difesa aerea inglese.
08/11/2012, 15:03
08/11/2012, 21:00
08/11/2012, 23:05
09/11/2012, 00:15
Alfredo_Al ha scritto:
Sono d'accordo Ufo Watcher, ma non puoi dire che è quasi certo, puoi dire probabilmente le cose potrebbero stare così, è su questo che batto io.
Si stanno facendo studi, hanno dedotto abbastanza ma si può dire che sono ancora in alto mare; ammettono che il fenomeno possa esistere, aggiungendo che sono stati trovati mezzi di un certo tipo, cioè riconducibili ad un certo tipo di intelligenze, che possono essere imitati dalla tecnologia attuale in effetti, perché il senso non può che essere questo, infatti parla di tentativi con la tecnologia esistente, cioè dice che si è tentato, non dice affatto che ci siano riusciti.
Sono ancora in alto mare si può dire, è questo che cerco di dire!
Se mi poni la questione dicendo hanno scritto “il fenomeno UFO è un fenomeno naturale riconducibile al Plasma, tuttavia, secondo lo stesso rapporto, la possibilità aliena non può essere esclusa al 100% fin quando non si avranno tutti i dati sul fenomeno --> Da qui lo screenshot, che dice proprio questo "could not be ruled out" e poi mi aggiungi ma è probabile, non certamente sicuro come tu asserisci, che le cose potrebbero stare così il discorso prenderebbe un'altra piega! Allora collimerebbe tutto anche la finestra che mi hai postato.
E' tutto l'insieme che da il senso della cosa!
Non sono del tutto sicuri hanno ancora una buona fetta d'incertezze!
In primo luogo ciò che hai riportato doveva collimare con quello che ho trovato dalle mie fonti trovate, che non sono certamente la schifezza delle fonti ed è da questo che è partita inizialmente la mia polemica.... te lo ricordo!
Se non ti ci portavo io non avresti inserito quella finestra, che in realtà è un elemento importante perché chiarisce la loro reale posizione, cosa che in precedenza hanno fatto anche i miei link in realtà! Con quest’ultima cosa voglio dire che post che riportano una parte di un discorso possono non far capire la realtà, e osservazioni successive inesatte possono come in questo caso avvallare ciò che non è!
09/11/2012, 00:20
UfoWatcher ha scritto:Alfredo_Al ha scritto:
Sono d'accordo Ufo Watcher, ma non puoi dire che è quasi certo, puoi dire probabilmente le cose potrebbero stare così, è su questo che batto io.
Si stanno facendo studi, hanno dedotto abbastanza ma si può dire che sono ancora in alto mare; ammettono che il fenomeno possa esistere, aggiungendo che sono stati trovati mezzi di un certo tipo, cioè riconducibili ad un certo tipo di intelligenze, che possono essere imitati dalla tecnologia attuale in effetti, perché il senso non può che essere questo, infatti parla di tentativi con la tecnologia esistente, cioè dice che si è tentato, non dice affatto che ci siano riusciti.
Sono ancora in alto mare si può dire, è questo che cerco di dire!
Se mi poni la questione dicendo hanno scritto “il fenomeno UFO è un fenomeno naturale riconducibile al Plasma, tuttavia, secondo lo stesso rapporto, la possibilità aliena non può essere esclusa al 100% fin quando non si avranno tutti i dati sul fenomeno --> Da qui lo screenshot, che dice proprio questo "could not be ruled out" e poi mi aggiungi ma è probabile, non certamente sicuro come tu asserisci, che le cose potrebbero stare così il discorso prenderebbe un'altra piega! Allora collimerebbe tutto anche la finestra che mi hai postato.
E' tutto l'insieme che da il senso della cosa!
Non sono del tutto sicuri hanno ancora una buona fetta d'incertezze!
In primo luogo ciò che hai riportato doveva collimare con quello che ho trovato dalle mie fonti trovate, che non sono certamente la schifezza delle fonti ed è da questo che è partita inizialmente la mia polemica.... te lo ricordo!
Se non ti ci portavo io non avresti inserito quella finestra, che in realtà è un elemento importante perché chiarisce la loro reale posizione, cosa che in precedenza hanno fatto anche i miei link in realtà! Con quest’ultima cosa voglio dire che post che riportano una parte di un discorso possono non far capire la realtà, e osservazioni successive inesatte possono come in questo caso avvallare ciò che non è!
No, non capisco di cosa stiamo parlando.
Per l'ennesima volta io ho esposto l'opinione di questo studio, ed è quella. Cosa c'entrano le tue fonti?
E per l'ennesima volta: che tu sia d'accordo o meno con lo studio, mi sta bene. Ma non capisco cosa c'entri io. MI dici che non posso dire che è "quasi certo"???
****Per loro**** è quasi certo. *****Per loro*****, è quasi certo. NON per me. Cosa cavolo ci posso fare io se loro hanno scritto "è quasi certo"?
Io non c'entro assolutamente nulla con quello studio, e tanto meno ne condivido le conclusioni. E lo ripeto per la miliardesima volta: quello studio non è la mia opinione, e non è stato portato alla luce per sostenere NESSUNA delle mie tesi.
E poi scusa, stiamo ancora discutendo di un libro che tu non hai letto (al massimo hai trovato un riassunto su TgCom, che definisci "fonte affidabile" ed io si? Ma siamo seri?
Possiamo concludere questo cinema ed evitare di mandare a quel paese l'ennesimo topic?
Grazie
09/11/2012, 00:27
09/11/2012, 00:49
UfoWatcher ha scritto:
Aggiungo che questo trolling assurdo a me ha stancato (chiunque può accorgersi della degenarazione priva di di qualsiasi logica che c'è in queste pagine). Per quanto mi riguarda faccio un bel logout a tempo indeterminato.
Saluti a tutti.