12/11/2012, 13:47
joyboyss ha scritto:
Negev trovami un solo trattato di linguistica che definisca i tuoi cari plurali di astrazione e di indefinibilità, al di fuori della lingua ebraica.
Ti anticipo: non ne troverai nemmeno uno. E il motivo é semplice, sono stati inventati proprio dagli ebraisti per FEDE, per toglierli l' impiccio di dover dichiarare che c' erano tanti dei, e che il loro era addirittura uno dei più scalcinati e meno importanti.
Questa é storia, ed é linguistica. Punto.
Se non abbiamo altro di cui discutere perchè intervieni?
.
12/11/2012, 13:56
12/11/2012, 14:08
barionu ha scritto:
Veritas , calma, sono un moderatore a CE ora.
vedo di farti riintegrare ( parlo con Abramo ) , il tuo post non merita assolutamente il ban .
Sono saltati i nervi .
zio ot
12/11/2012, 14:10
12/11/2012, 14:29
12/11/2012, 16:38
12/11/2012, 19:24
NOTA: la bannatura effettuata a mio danno da Cocham Yam è particolarmente odiosa e squallida, in quanto tale ineffabile individuo non si è limitato solo ad impedirmi di postare nel forum 'consulenzaebraica', ma anche di leggere in esso: una bannatura totale, insomma. Lascio a chi legge l'onere di valutare appieno tale squallido comportamento.
13/11/2012, 01:01
Pier Tulip ha scritto:NOTA: la bannatura effettuata a mio danno da Cocham Yam è particolarmente odiosa e squallida, in quanto tale ineffabile individuo non si è limitato solo ad impedirmi di postare nel forum 'consulenzaebraica', ma anche di leggere in esso: una bannatura totale, insomma. Lascio a chi legge l'onere di valutare appieno tale squallido comportamento.
Non è stato Cochaw ad impedirti di leggere, è il sistema di ban di forumfree che impedisce anche la lettura, basta che vai su esci in modo che si cancelli il cookie sul tuo computer per accedere in lettura.
Sei capitato in un momento troppo caldo, proprio quando hanno deciso di bannare, e Cochaw che non ti conosceva ti ha associato ad un amico di Demontis.
Se Barionu riesce a farti ammettere non rinunciare, è un peccato. Perderesti quei magnifichi battibecchi con Hard Rain e Ditocorto. Con me no perché qui non ti libererai di me.
13/11/2012, 03:14
Veritas ha scritto:
Pier Tulip ha scritto:NOTA: la bannatura effettuata a mio danno da Cocham Yam è particolarmente odiosa e squallida, in quanto tale ineffabile individuo non si è limitato solo ad impedirmi di postare nel forum 'consulenzaebraica', ma anche di leggere in esso: una bannatura totale, insomma. Lascio a chi legge l'onere di valutare appieno tale squallido comportamento.
Non è stato Cochaw ad impedirti di leggere, è il sistema di ban di forumfree che impedisce anche la lettura, basta che vai su esci in modo che si cancelli il cookie sul tuo computer per accedere in lettura.
Sei capitato in un momento troppo caldo, proprio quando hanno deciso di bannare, e Cochaw che non ti conosceva ti ha associato ad un amico di Demontis.
Se Barionu riesce a farti ammettere non rinunciare, è un peccato. Perderesti quei magnifichi battibecchi con Hard Rain e Ditocorto. Con me no perché qui non ti libererai di me.
"..Con me no perché qui non ti libererai di me.."
Veritas
13/11/2012, 09:55
Veritas ha scritto:
Veritas ha scritto:
Pier Tulip ha scritto:
[quote]NOTA: la bannatura effettuata a mio danno da Cocham Yam è particolarmente odiosa e squallida, in quanto tale ineffabile individuo non si è limitato solo ad impedirmi di postare nel forum 'consulenzaebraica', ma anche di leggere in esso: una bannatura totale, insomma. Lascio a chi legge l'onere di valutare appieno tale squallido comportamento.
"..Con me no perché qui non ti libererai di me.."
Veritas
13/11/2012, 10:49
Mi sono iscritto da poco al forum 'Landover Baptist Church' ( http://www.landoverbaptist.net/foru...lay.php?f=16 ), chissà che scintille e che lampi ne usciranno fuori!.. Probabilmente andrò incontro ad un'enensima, fatale bannatura...
Veritas
.
Originally Posted by Pastor Ezekiel
Dear Greasy Dago Wop Bastard;
This is a CHRISTIAN forum. Unsaved filth such as yourself are not welcome. Go jump back into your box of Gallo wine and leave us alone.
YIC,
--
Pastor Ezekiel
.
13/11/2012, 11:12
13/11/2012, 11:31
Hannah ha scritto:
Ma scusa Veritas tu te le vai a cercare apposta. Comunque, sul discorso dell'Amen = Amon non sono d'accordo nemmeno io. Non sono un'esperta di lingue antiche ma basta farsi un giro in internet per scoprire che Amen si scrive con Aleph e Amon con Yod.
Altrimenti, mi sveglio una mattina e dico che amen è l'abbreviazione di "a meno" che... o amèno...
Peccato che non abbiano ironia...
.
13/11/2012, 12:16
13/11/2012, 12:43
Bentornato Giannino Sorgi, da quando hai ripristinato l'account fb?
Ti ho risposto su ufoforum.
.