Cita:
zomas ha scritto: Cita:
NOcoverUP ha scritto: Cita:
robba00 ha scritto:
[quote]NOcoverUP ha scritto:
guardate bene il viso del frate.... sembra molto demoniaco....
Ahaahahahahahaha si vedo anche la coda e il forcone in mano!!
guarda attentamente i lineamenti del viso... sembra uno spirito tormentato incastrato tra le due dimensioni.
poi se quel frate fosse veramente Padre Pio ti ricordo che Pio potrebbe essere il piu' grande impostore della terra,
1) Gesu' non è mai esistito.... Gesu' non è altro che il mito di Horus con altro nome, (se tu avessi studiato gli antichi dei egizi avresti visto che la storia di Horus è pari pari a quella di Gesu' con l'unica differenza che Horus è un mito che risale al 3000 a.c.)
2) se Gesu fosse mai stato crocifisso... i romani crocifiggevano dai polsi e non dai palmi ..visto che se no tutti i crocifissi sarebbero stati appensi a penzoloni dai piedi (causa la lacerazione della carne del palmo che avendo l'osso aperto porterebbe col peso del corpo a far cadere il condannato),mentre nei polsi l'osso chiuso tiene il corpo ben saldo alla croce.
3) Padre Pio era uno degli uomini piu' ricchi d'italia e la cosa assurda è che essendo cappuccino non poteva avere il possesso di nulla.(alla faccia della carità
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
)
bhe come vedi Padre Pio non sembra poi cosi tanto buono...
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
caro giovanotto,
la libertà è libertà, anche di espressione, ma come diceva il saggio la propria libertà finisce dove comincia quella degli altri. con queste tue affermazioni, del tutto false e gratuite stai davvero squalificando il forum, e stai, pur nella libertà di fare affermazioni, intaccando la mia e quella di altre persone che, come me, sono cattoliche.
Padre Pio, se non lo sai te lo dico io, è stato uno dei più grandi santi della chiesa cattolica. Non si contano i miracoli da lui compiuti, come pure i prodigi.
circa la tua falsa e offensiva affermazione che sia stato uno degli uomini più ricchi d'italia, vorrei ricordarti che fu dispensato dal voto di povertà solo per permettergli di ricevere le offerte che permisero di costruire l'ospedale da lui voluto a san giovanni rotondo. detto ciò va chiarito che:
1. i soldi venivano solo inviati a lui, ma di fatto amministrati da fiduciari provenienti dal vaticano, quindi non assolutamente posseduti in nessun modo dal frate.
2. alla sua morte lasciò tutti i suoi averi, cioè l'ospedale da lui costruito, al vaticano. morì quindi in assoluta povertà, tanto che alcuni suoi parenti pensarono addirittura di impugnare il testamento.
3. tu dici alla faccia della carità, sai cosa vuol dire costruire un ospedale in un paesino sperduto del sud nel dopoguerra?
ergo, prima di scrivere offensive falsità su una persona che per molti italiani è il Santo per definizione (come anche per me) informatevi, please.
[/quote]mi vuoi mettere il bavoglio alla bocca???
complimenti, che prova HAI per dire che dico menzogne e come ti permetti di dire che invado la liberta altrui,
sei solo un fondamentalista , non ti permettere mai piu' di giudicarmi. HAI CAPITO ???
studiati la storia prima di giudicarmi...
RIMANI CON LA TUA MENTE CHIUSA, MA PER LO MENO NON SCRIVERE CASTRONERIE