In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

16/11/2012, 12:46

Perché, non si possono lanciare? (Saremmo, anche in questo, gli unici al mondo)

16/11/2012, 13:08

Ufologo 555 ha scritto:

Wolframio ha scritto:

ubatuba ha scritto:

questi sono i risultati di chi ha voluto la guerra alla libia,solo dei babbei potevano accodarsi ad un simile evento,il risultato?ora la francia comanda sul petrolio libico......... [:(!]


Tutto è andato esattamente come da copione, il regista puo festeggiare.



IL REGISTA, anzi, LA REGISTA, è stata la FRANCIA, o meglio ancora SARKOZY, dopo che ha visto che Berlusconi aveva FATTO DEI TRATTATI con la Libia ....
Riuscite ad immaginare se il "nano" avesse intrapreso una cosa del genere per il "bene" dell'Italai? Starebbero ancora adesso ad impiccare ai lampioni quella parte politica (come fecero in Spaga negli anni '30)... [^]
Evidentemente, tutti possono fare ciò che credono; qui da noi solo per IMBOSCARE SOLDI ... [;)]
E la gente comune a ... ravanare!



diciamo un brutto copione,con il cappello di obama,ora francia e inghilterra,brindano,a noi il compito di paggetti di coorte,quelli che raccolgono le briciole [:(!]

16/11/2012, 13:15

Ufologo 555 ha scritto:

Perché, non si possono lanciare? (Saremmo, anche in questo, gli unici al mondo)


Nel video si vedono partire lacrimogeni dalle finestre del ministero di via Arenula

16/11/2012, 13:54

poi perchè mi fa schifo la polizia....e si, faccio di tutta un'erba un fascio, proprio come fanno loro...anzi loro fanno peggio! scremano la mer_a dalla parte buona...e poi pestano la parte buona.
Grillo ha ragione da vendere nel post che ha scritto su questa storia.
e leggo in giro dei commenti dove trovo scritto che quelli che manifestano evidentemente nn hanno voglia di lavorare(!!!!!!!!).
ma queste sono persone che davvero nel cranio nn hanno niente...manco quel poco di cervello che serve per elaborare un concetto intelligente...a pensarci bene quindi potrebbe essere stato benissimo scritto da un poliziotto.

16/11/2012, 14:06

Vanificato il decreto “anti Fiorito”, la Casta inserisce un codicillo e i vitalizi ci saranno ancora

La Casta la spunta ancora, salvi i lauti vitalizi dei consiglieri regionali: è bastato inserire un codicillo al decreto del governo ribattezzato “anti Fiorito”.

Fatta la legge, trovato l’inganno. Peccato che l’inganno l’abbiano trovato sempre i parlamentari, coloro che le leggi le fanno. Sì, perché in Parlamento è stato trovato il modo di aggirare il decreto anti Fiorito, presentato ad ottobre dal governo, in cui si abolivano i vitalizi per quei consiglieri regionali che non avessero fatto almeno 10 anni di mandato e non avessero compiuto 66 anni.

Come rivela il Corriere della Sera, Chiara Moroni di Fli e Pierangelo Ferrari del Pd (nonché ex consigliere regionale della Lombardia) hanno fatto inserire alla fine della lettera “m” dell’articolo 2 del decreto (quello che stabilisce proprio i limiti minimi dei 66 anni di età e dei 10 anni di mandato), un semplice codicillo che recita: “Le disposizioni di cui alla presente lettera non si applicano alle Regioni che abbiano abolito i vitalizi”. Peccato che le regioni che li hanno aboliti sono proprio tutte. Ed è a questo punto che scatta l’imbroglio, perché la legge prevede che le regioni che hanno soppresso i vitalizi possano sostituirli con trattamenti pensionistici alternativi, basati sul sistema contributivo.

Ed ecco quindi che anche Franco Fiorito, potrà godere della sua pensione, probabilmente anche prima dei 66 anni. Forse già a 50, come accadeva prima del decreto ribattezzato col suo nome e che è stato vanificato da una semplice frase.

http://www.lenovae.it/vanificato-il-dec ... no-ancora/

16/11/2012, 15:05

ahahahaha fantastico!! assolutamente fantastico!!
vado a pestare qualche studenti va...almeno sfogo anche io le mie frustrazioni.
tanto nn penso che mi farà nulla nessuno.

16/11/2012, 15:14

acgunner ha scritto:


e leggo in giro dei commenti dove trovo scritto che quelli che manifestano evidentemente nn hanno voglia di lavorare(!!!!!!!!).


E magari gli autori di questi commenti sono anche i primi che poi si lamentano che in Italia tutto fa schifo, i politici sono dei ladri e il governo è incapace e non si arriva più a fine mese e bla bla bla...

Mi piacerebbe chiedere loro cosa pensano sia necessario per cambiare le cose in questo insulso paese se quelli che manifestano lo fanno perchè non vogliono andare a lavorare.

[8]

16/11/2012, 15:18

Nemesis-gt, molte volte ho detto di cominciare a prendere i forconi! Perciò ....[;)]

16/11/2012, 16:21

comunque è sempre la solita minestra, solito copione, si rasenta la noia..[8D]
Siamo sempre fermi alle manifestazioni di piazza, 'studenti' e forze dell'ordine , come 40 e più anni fa...

Un bel film degli anni '70



16/11/2012, 18:36

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_novembre_16/pisapia-ergastolo-science-peace-2112734540138.shtml

ALLA CONFERENZA MONDIALE «SCIENCE FOR PEACE»
Pisapia: «L'ergastolo dovrebbe sparire dal codice penale di un'Italia democratica»
«Prima di essere sindaco ho lavorato alla commissione ministeriale di riforma del codice penale»

16/11/2012, 18:49

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=W9PjA9Q7Yzo[/BBvideo]

Olè!

16/11/2012, 19:09

rmnd ha scritto:

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_novembre_16/pisapia-ergastolo-science-peace-2112734540138.shtml

ALLA CONFERENZA MONDIALE «SCIENCE FOR PEACE»
Pisapia: «L'ergastolo dovrebbe sparire dal codice penale di un'Italia democratica»
«Prima di essere sindaco ho lavorato alla commissione ministeriale di riforma del codice penale»

Giusto gli stupratori,i pedofili e gli assassini mettiamoli a fare lavori sociali a contatto con la gente [:o)]

Torture medievali altro che [:(!]

16/11/2012, 19:19

Scontri in piazza
Carabinieri presi a calci in faccia a Palermo


Scontri e devastazioni, ma Severino indaga sui poliziotti: inchiesta per il lancio di lacrimogeni dal ministero


Calci in faccia agli "sbirri". E a loro chi ci pensa?

Immagine:
Immagine
24,41 KB

Mentre il ministro della Giustizia Paola Severino è impegnata a visualizzare il video dei lacrimogeni lanciati dal Ministero di via Arenula (sul caso è stata anche aperta un'inchiesta interna), a Palermo i carabinieri e i poliziotti vengono presi a calci in faccia. Dopo il video sarebbe opportuno che il ministro trovasse il tempo per guardare qualche altra foto. Soprattutto una in particolare. Quella che, negli scontri di Palermo, in piazza Indipendenza, davanti al palazzo della regione ritrae un carabiniere per terra che riceve un calcio in faccia da un manifestante coperto da un casco. Un'immagine che mostra come le forze dell'ordine sono sotto assedio e siano il bersaglio preferito dei black block.

Gli scontri - A Palermo venerdì mattina è stata guerriglia. In una città dove di solito non ci sono questo tipo di tensioni. La miccia scoppia quando gli studenti entrano in contatto con le forze dell'ordine dopo essersi diretti verso la Biblioteca regionale dove dovevano incontrarsi Renato Schifani, presidente del Senato e Rosario Crocetta il neo presidente della regione. Quando lo scontro è scoppiato, è stato senza quartiere. Tafferugli, sassaiole e scontri si sono susseguiti per tutte le vie del centro. Fino a toccare il culmine a Piazza Indipendenza proprio davanti alle porte di palazzo d'Orleans.

Calci in faccia - Una foto chiarisce bene cosa è successo. I poliziotti e i carabinieri hanno cercato di evitare che i manifestanti sfondassero il blocco davanti l'ingresso della presidenza della regione e nello scontro corpo a corpo un carabiniere, già caduto per terra viene preso a calci in faccia. La domanda, dopo l'indagine per via Arenula sorge spontanea: a chi, in divisa, si prende un calcio in pieno volto chi ci pensa? E soprattutto fin quando le forze dell'ordine dovranno evitare di rispondere a simili atti di violenza?

http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... lermo.html


Delinquenti nei cortei, ma la Severino avvia un'indagine nella polizia
Repubblica pubblica un video che mostra il lancio di due lacrimogeni dal dicastero della Giustizia. Ma in realtà sono stati sparati a parabola.



Immagine:
Immagine
24,45 KB

Va a finire sempre allo stesso modo. No global, antagonisti e attivisti dei centri sociali scendono in piazza, devastano vetrine e negozi, ingaggiano la guerriglia urbana, bersagliano le forze dell'ordine lanciando pietre, bastonando e esplodendo bombe carta.


http://www.ilgiornale.it/


E questi non sono teppisti?
Luca Romano

Momenti di tensione nel corso della manifestazione degli studenti contro i tagli del governo alla scuola. Alcuni ragazzi hanno lanciato pietre, petardi e bottiglie contro gli agenti. Un carabiniere preso a calci in faccia



Immagine:
Immagine
10,59 KB

http://www.ilgiornale.it/
Ultima modifica di Ufologo 555 il 16/11/2012, 19:32, modificato 1 volta in totale.

16/11/2012, 20:00

Questo caso è a lieto fine se si puo dire 'lieto', poichè la vittima è ancora viva. Ma chissà perchè in questi casi di cronaca violenta è sufficiente leggere il titolo per capire che sono coinvolti degli stranieri. Generalmente romeni, albanesi, nordafricani o latinos. E 99 volte su 100 non ci si sbaglia.


http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2012/16-novembre-2012/rapina-villa-madre-picchiata-alle-figlie-due-arresti-2112736514052.shtml

VERONA
[color=blue]Rapina in villa, madre picchiata davanti alle figlie. Due arresti

Terrore a Montorio. I banditi hanno assalito la donna mentre portava le bambine a scuola e poi sono fuggiti. I carabinieri li hanno rintracciati dopo mezz'ora

Immagine


...A quel punto uno dei due banditi l'ha colpita con un pugno al volto che le ha rotto il naso, facendola cadere per terra, nel giardino dell'abitazione....


...Secondo le prime indiscrezioni trapelate, si tratterebbe di due cittadini romeni di 20 e 22 anni che sono stati portati in carcere a Montorio in attesa della convalida.... [/color]


Romeni? oh ma che strano..non l'avrei mai detto...
Ultima modifica di rmnd il 16/11/2012, 20:01, modificato 1 volta in totale.

17/11/2012, 00:17

Ufologo 555 ha scritto:

Perché, non si possono lanciare? (Saremmo, anche in questo, gli unici al mondo)


Dalle finestre sopra le teste dei passanti ?E certo ufologo è una cosa normalissima ..
e poi ti lamenti [:p]!!
nel frattempo : Giuliano Amato
Immagine



Prima piange miseria spiegando che lui non recepisce mica 32mila euro di pensione al mese come scritto in precedenza, ma "solo" 22mila lordi (povero!). Poi, con strano senso dell'umorismo, risponde così quando l'intervistatore gli chiede un parere sugli esodati: "In Italia ora tutti vogliono parlamentari giovani e che facciano al massimo due mandati . E tutti sono indignati per i vitalizi e pretendono che vengano elargiti solo al compimento dei sessantacinque anni di età. Un trentenne eletto in Parlamento, dopo due mandati cioè a quarant'anni, che cosa dovrebbe fare mentre aspetta di compiere i sessantacinque? L'esodato di Stato? Meglio un'indennità di reinserimento. Due anni di vitalizio anticipato mentre cerca lavoro".

Read more: http://it.ibtimes.com/articles/38411/20 ... z2CQxInNtQ
Ultima modifica di Werther il 17/11/2012, 01:07, modificato 1 volta in totale.
Argomento bloccato