Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 572  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2012, 11:39 
Tensione a Gaza, oltre 85 raid in 6 ore
E Israele mobilita le truppe al confine



Immagine:
Immagine
8,13 KB

Raso al suolo il quartier generale di Hamas, sale il numero dei morti.
Alti ufficiali al Times: offensiva di terra nel fine settimana. E Obama
chiama il premier Netanyahu: vostro diritto difendervi da questi attacchi

È proseguita per tutta la notte l’offensiva aerea israeliana sulla Striscia di Gaza con 85 raid in sei ore. Quattro attacchi sono stati sferrati contro la sede del governo di Hamas a Gaza, causando gravi danni, e un altro ha preso di mira il campo profughi di Burej, nel nord della Striscia, dove ci sono stati almeno 35 feriti, hanno reso noto fonti palestinesi. È proseguito anche il lancio di razzi verso il sud di Israele: due sono caduti nella zona di Ashkelon, in quella di Sderot e un altro a Shaar Negev, senza causare vittime.



Obiettivi dell’attacco sul campo profughi erano la casa di un dirigente di Hamas e una moschea. Il quartier generale del governo di Hamas, nel quartiere Nasser, dove il capo del governo Ismail Haniyeh aveva accolto poche ore prima il premiere egiziano Hisham Qandil, è stato quasi completamente raso al suolo e le case circostanti sono state danneggiate. Colpito anche un commissariato di polizia nel quarto giorno consecutivo dell’offensiva israeliana “Pilastro di difesa”, che ha già provocato la morte di quasi quaranta palestinesi e il ferimento di altri 350 almeno. Anche dall’altra parte si allunga la lista: tre soldati israeliani sono stati colpiti da un razzo che ha colpito la sede del Consiglio regionale di Eshkol. E il braccio armato di Hamas ha reso noto di aver sparato cinque colpi di mortaio contro una postazione a Reim, un kibbutz vicino a Kissufim, nel centro della Striscia di Gaza.



Intanto, alti ufficiali dell’esercito israeliano ritengono che l’offensiva di terra a Gaza inizierà già questo fine settimana. Stando a quanto riferito al quotidiano britannico The Times, le forze armate hanno ricevuto l’ordine di prepararsi «ad essere pronti al massimo livello». Le incursioni aeree di questi giorni sarebbero servite appunto a creare corridoi: «Il nostro attuale livello di mobilitazione è tale che quando l’ordine arriverà, potremo muoverci nell’arco di un’ora», ha rivelato un’altra fonte. E ieri sera il governo ha autorizzato la chiamata alle armi di 75mila riservisti.



Mentre la guerra di nervi non accenna a diminuire, Benjamin Netanyahu ha incassato il sostegno anche del presidente degli Stati Uniti Barack Obama, che ha avuto con il primo ministro un colloquio telefonico in cui ha ribadito il diritto israeliano di difendersi e ha espresso rammarico per la morte dei civili israeliani e palestinese. I due leader hanno anche «discusso delle opzioni per allentare le tensioni nell'area», ha fatto sapere la Casa Bianca senza fornire ulteriori dettagli.

http://www.lastampa.it/



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2012, 20:55 
ci sarà un motivo se tutti odiano i giudei


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2012, 13:53 
Perché Gesù Cristo si è incarnato tra di loro ... Cominciò Erode ....



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 312
Iscritto il: 10/12/2008, 11:59
Località: Londra
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2012, 14:03 
Eliminate ogni forma di religione e le guerre scompariranno dalla faccia della terra.

Da Londra
Alex



_________________
Noi siamo quello che vogliamo essere
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2220
Iscritto il: 24/01/2009, 17:17
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2012, 22:44 
Interessante il video postato..
alla fine pensavo che per i palestinesi la cosa migliore da fare fosse lasciare i coloni alla loro occupazione abusiva, però poi ho notato come alcuni arabi giustamente sono ormai legati a quelle terre e non sono propensi a dargliela vinta.

È un po come se qualcuno andasse a casa di vostra nonna e cercasse di cacciarla via dal suo paese di origine, come la prenderebbe?

Sinceramente non so come agirei.
Io nei panni di un palestinese penso che alla fine me ne sarei andato, di certo non avrei tirato su famiglia in quelle condizioni condannando i miei figli alla stessa vita.

Però non ho 50 anni quindi non lo so.

La cosa più vergognosa è come i giovani coloni vengano istruiti fin da bambini all'odio verso lo straniero dai genitori già anch'essi completamente accecati per lo stesso motivo.

Sdradicare un pensiero così profondo da una mente matura è difficile.
Se frutto di una stupida religione poi è praticamente impossibile.

Credo che la ricetta per far convivere tutti assieme come esseri umani sia quella di far emigrare i bambini israeliani all'estero appena nati lontano dalla pazzia che viene tramandata da padre in figlio. Raggiunta la maggiore età e l'istruzione adeguata potrebbero così far ritorno in patria e iniziare a vivere finalmente in modo civile insieme agli arabi. [;)]



_________________
"meglio vivere nell'ignoranza che rimanere sconvolti dalla verità"
"dalla vita non ottieni ciò che meriti ma solo ciò che puoi sopportare"
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/11/2012, 00:49 
I palestinesi vogliono che il mondo sappia…

http://www.informarexresistere.fr/2012/ ... z2CcYZcCct

I Palestinesi vogliono che si sappia che loro “non hanno un’Aviazione, non hanno una Marina Militare, non hanno un Esercito. Non è in corso una guerra, nella Striscia di Gaza. Nella Striscia di Gaza, è in corso un genocidio.”.

Israele sta tagliando l’elettricità, per cui anche i ricoverati negli ospedali rischiano la vita. Anche le comunicazioni sono difficili: Israele non vuole che si sappia cosa sta facendo. Bombardamenti incessanti, in tutta la Striscia, via aria, mare e terra. Oltre alle vittime, molte sono le abitazioni distrutte.Gli F-16 israeliani hanno colpito i confini tra Egitto e Palestina e il Valico di Rafah è di nuovo chiuso, a causa di questo.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 547
Iscritto il: 03/12/2008, 19:45
Località: venezia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/11/2012, 09:46 
I GURU DELLA FINANZA PREVEDONO UNA GUERRA A BREVE
Postato il Domenica, 18 novembre @ 21:40:20 CST di davide

Geopolitica FONTE: WASHINGTON’S BLOG

Kyle Bass, Larry Edelson, Jim Rogers e Marc Faber pronosticano una guerra estesa

«Trilioni di dollari di debiti saranno ristrutturati e milioni di risparmiatori finanziariamente prudenti perderanno una percentuale rilevante del loro potere d'acquisto reale esattamente al momento sbagliato nella loro vita. Ancora una volta, il mondo non finirà, ma il tessuto sociale delle nazioni dilapidatrici sarà sfilacciato e in alcuni casi strappato. Purtroppo, guardando indietro nella storia economica, troppo spesso la guerra è la manifestazione di una semplice entropia economica sostenuta fino alla sua logica conclusione. Noi crediamo che la guerra sia un’inevitabile conseguenza della attuale situazione economica mondiale».

Larry Edelson ha scritto una e-mail agli abbonati dal titolo «Quel che i ‘Cicli di guerra’ ci dicono per il 2013», in cui si afferma:

«Sin dagli anni ottanta, ho studiato i cosiddetti "cicli di guerra": i ritmi naturali che predispongono le società a discendere nel caos, nell’odio, in una guerra civile o perfino internazionale.

Non sono certo la prima persona ad esaminare questi modelli tanto peculiari nella storia. Ci sono stati molti prima di me, in particolare, Raymond Wheeler, che ha pubblicato la cronistoria di guerra più autorevole di sempre, che documenta a forza di dati un periodo lungo 2.600 anni.

Tuttavia, ci sono pochissime persone che siano disposte perfino a discutere la questione in questo momento. E sulla base di quel che vedo, le implicazioni potrebbero essere assolutamente enormi nel 2013.»

L’ex analista tecnico della Goldman Sachs Charles Nenner – che ha lanciato alcuni grandi avvertimenti molto accurati, e ha fra i suoi clienti i più importanti fra hedge funds, banche, agenzie di brokeraggio e grandi possidenti plurimilionari – afferma che ci sarà «una grande guerra che comincerà a cavallo fra 2012 e 2013» che porterà l’indice Dow a 5.000 punti.

Perché questi guru economici stanno prevedendo guerra?

Per prima cosa, molte personalità influenti credono erroneamente che la guerra faccia bene all'economia. Per di più, già Jim Rogers (co-fondatore del Quantum Fund con George Soros, NdT) sosteneva:

«Se si trasforma in una guerra commerciale, è la cosa più importante del 2011», e aggiungeva: «Le guerre commerciali portano sempre a guerre. Nessuno vince le guerre commerciali, tranne il generale che finisce per combattere le guerre fisiche quando accadono. Questo è molto pericoloso».

Rogers inoltre spiega:

«Il proseguimento dei salvataggi in Europa potrebbe in ultima analisi innescare un'altra guerra mondiale […] Aggiungi il debito, la situazione peggiora, e alla fine semplicemente crolla. A quel punto ciascuno va a cercare capri espiatori. I politici danno la colpa agli stranieri, e ci troviamo nella seconda guerra mondiale o in una qualunque guerra mondiale».

E Marc Faber afferma che il governo americano inizierà nuove guerre in risposta alla crisi economica:

« "La prossima cosa che il governo farà per distrarre l'attenzione della gente sulle cattive condizioni economiche consisterà nel fatto che inizieremo una guerra da qualche parte."

- "Se l'economia globale non recupera, di solito la gente va in guerra".»

Faber ritiene che anche gli Stati Uniti, la Cina e la Russia potrebbero andare in guerra per il petrolio mediorientale

Versione originale:

Fonte: http:/www.washingtonsblog.com
Link: http://www.washingtonsblog.com/2012/11/ ... d-war.html
18.11.2012

Versione italiana:

Fonte: http:/www.megachip.info
Link: http://www.megachip.info/tematiche/guer ... breve.html
19.11.2012

Traduzione a cura di PINO CABRAS



_________________
"Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare." Albert Einstein
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/11/2012, 09:55 
Cita:
estraterrestre ha scritto:

Kyle Bass, Larry Edelson, Jim Rogers e Marc Faber pronosticano una guerra estesa

«Trilioni di dollari di debiti saranno ristrutturati e milioni di risparmiatori finanziariamente prudenti perderanno una percentuale rilevante del loro potere d'acquisto reale esattamente al momento sbagliato nella loro vita. Ancora una volta, il mondo non finirà, ma il tessuto sociale delle nazioni dilapidatrici sarà sfilacciato e in alcuni casi strappato. Purtroppo, guardando indietro nella storia economica, troppo spesso la guerra è la manifestazione di una semplice entropia economica sostenuta fino alla sua logica conclusione. Noi crediamo che la guerra sia un’inevitabile conseguenza della attuale situazione economica mondiale».




Speriamo che qualcuno riesca a fermare questi criminali guerrafondai.... [xx(]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/11/2012, 11:36 
“Dobbiamo radere al suolo interi quartieri di Gaza”
19/11/2012 - Le deliranti dichiarazioni di Gilad Sharon, il figlio dell'ex primo ministro israeliano

Gaza brucia sotto le bombe, ma c’è chi non sembra preoccuparsene. Anzi, invita a nuovi bombardamenti: “Dobbiamo radere al suolo interi quartieri a Gaza”. Sono queste le dichiarazioni deliranti di Gilad Sharon, il figlio dell’ex premier israeliano Ariel Sharon. Lo riporta l’Huffington Post.

EDITORIALE CHOC – La richiesta di Sharon è quella di continuare con i raid, gli stessi che hanno fatto strage di bambini. Dieci sono stati uccisi ieri durante i bombardamenti sulla Striscia, senza contare quelli rimasti feriti. Un tributo di sangue che evidentemente non lo scuote più di tanto: “Vinceremo soltanto quando appiattiremo al suolo tutta Gaza”, ha dichiarato il ragazzo sulle colonne del Jerusalem Post. Un articolo choc, intitolato ”Una conclusione decisiva è necessaria”, nel quale sostiene la linea dura: afferma come”gli abitanti di Gaza non siano certo innocenti, dato che hanno eletto Hamas”. Il figlio dell’ex premier critica poi i media internazionali che dipinge gli abitanti della Striscia come “ostaggi”: “Hanno scelto questa condizione liberamente, e quindi devono convivere con le normali conseguenze”. Un vero e proprio delirio. Tanto da citare alcuni esempi cupi del passato: “Gli americani non si sono fermati con Hiroshima: i giapponesi si sono arresi soltanto dopo che le bombe nucleari hanno raso al suolo anche Nagasaki”. Pagine oscure che Sharon adesso invoca per i vicini palestinesi.

http://www.giornalettismo.com


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/11/2012, 11:46 
Cita:
nemesis-gt ha scritto:


Un articolo choc, intitolato ”Una conclusione decisiva è necessaria”, nel quale sostiene la linea dura: afferma come”gli abitanti di Gaza non siano certo innocenti, dato che hanno eletto Hamas”.


Così come Al Qaeda disse dopo l'11 settembre relativamente al mondo occidentale tutto.

Fa pensare...

[xx(]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1164
Iscritto il: 19/09/2012, 20:29
Località: Genova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/11/2012, 12:36 
Sono d'accordo in maniera totale sul fatto che non ci sia nessuna guerra in atto.Armi di ogni genere,contro una popolazione che attacca con rudimentali razzi ed armi leggere.Gli unici missili insidiosi sono quelli di fabbricazione iraniana,gli stessi che hamas ha lanciato contro Tel Aviv.Potrebbe essere un assaggio da parte iraniana delle difese antiaeree israeliane.Si rifornisce di armi l'opposizione siriana,si dovrebbe fare lo stesso con la popolazione palestinese.Ma questo sarebbe un discorso pericoloso da affrontare.L'appellativo antisionista è sempre dietro l'angolo.



_________________
Alessio
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/11/2012, 12:58 
Cosa significa essere antisionista? Essere contrario alla politica di espansione e dominio da parte dei sionisti che rappresentano forse neanche l'1% del popolo di Israele e che anzi strumentalizzano e sfruttano la storia e la loro gente per i loro biechi interessi?

Io ho sempre solidarizzato, e continuerò a farlo, con il popolo di Israele quando questo soggetto ad atti di violenza o aggressioni culturali sia nel passato così come nel presente.

Altrettanto solidarizzo con il popolo palestinese quando lo vedo defraudato dei più basilari diritti umani e non credo che questo faccia di me un antisemita.

Forse sono antisionista laddove questo termine è associabile al NWO. Di certo, e tengo a sottolinearlo, non sono antisemita.

Mi rattrista in egual modo vedere i bambini palestinesi massacrati dalla violenza dell'esercito israeliano così come mi rattrista vedere il popolo di Israele non potere vivere in pace entro i loro confini, perchè so che tutta questa violenza dipende dalla sete di Potere di poche, pochissime persone, per le quali ci va di mezzo la popolazione inerme.

Altrettanto bisognerebbe capire cosa spinge tutti da circa 3600 anni, ovvero dalle campagne militari di Giosuè in Palestina promosse da Yahweh in persona, a muovere guerre per il controllo della regione.

Si tratta solo di equilibri geo-politici? O c'è qualcosa d'altro sotto?!?!



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/11/2012, 13:08 
Immagine



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2220
Iscritto il: 24/01/2009, 17:17
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/11/2012, 13:14 
Non è che stanno cercando in tutti i modi di far incazzare l'iran così che dia appoggio ai palestinesi e si possa iniziare finalmente la terza WW?



_________________
"meglio vivere nell'ignoranza che rimanere sconvolti dalla verità"
"dalla vita non ottieni ciò che meriti ma solo ciò che puoi sopportare"
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7293
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/11/2012, 13:18 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

Non è che stanno cercando in tutti i modi di far incazzare l'iran così che dia appoggio ai palestinesi e si possa iniziare finalmente la terza WW?

Mai sentito parlare del "Piano inferno" [?]

http://www.storiaxxisecolo.it/attaccoag ... uerra5.htm



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 572  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/07/2025, 05:27
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org